Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: grandR    29/03/2013    2 recensioni
Annabeth è sempre stata una certezza. Ho sempre pensato che l’avrei avuta sempre al mio fianco, nonostante tutto. Ma ha rischiato di morire, per me. Si è presa quella coltellata, per me.
Lo scontro finale: qualche pensiero di Percy quando Annabeth viene ferita dal coltello avvelenato al posto suo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora qui, Testa d’Alghe?








La osservo. Lì, stesa su quella sdraio, completamente priva di forze, Annabeth sembra spaventosamente vulnerabile.
Che cosa farei senza di lei? Probabilmente io… ma che dico?!... tutti noi non saremmo qui, se non ci fosse stata lei.
Annabeth è sempre stata una certezza. Ho sempre pensato che l’avrei avuta sempre al mio fianco, nonostante tutto. Ma ha rischiato di morire, per me. Si è presa quella coltellata, per me.
Come farei senza di lei? Senza la mia guida, senza la mia migliore amica, senza nessuno con il quale valesse davvero la pena di discutere? Senza la persona di cui sono innamorato?
I suoi occhi grigi si aprono piano. Mi sorride debolmente. «Ancora qui, Testa d’Alghe?».






Note:
Alluuora. Questa è la mia prima volta in questo fandom, devo dire che sono un po' emozionata.

Niente, solo questo. Spero l'abbiate trovata almeno passabile, sono mesi che non scrivo qualcosa e sono un po' fuori allenamento ç__ç


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: grandR