Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: 1DinmyDNA    29/03/2013    1 recensioni
Tre anni che non parliamo al telefono, tre anni che non mi scrive, tre anni che si è dimenticato di me, tre anni che non torna a Holmes Chapel, tre anni dalla famosa promessa...promessa che Harry infranse quando entrò nella macchina di Paul
Come può pensare che dopo 3 anni io lo accolga a braccia aperte? Perché è tornato ora che lo avevo QUASI dimenticato? Ma sopratutto, cosa vuole da me?
Non ho le risposte e non le voglio avere! Avevamo fatto una promessa e lui non l'ha mantenuta...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

          THREE YEARS SINCE THE PROMISE

Eccomi per l'ennesima volta sono distesa sul mio letto con gli occhi lucidi e gonfi, ripensando a quel giorno,all'ultima volta che lo vidi di fronte a me senza uno stupido schermo di un computer che ci divideva...alle sue parole:
"Nì lo so che è dura ma è questo quello che voglio fare, voglio cantare e ora posso.*disse facendo uno dei suoi sorrisi più belli* Lo so che adesso mi devo trasferire e sicuramente ci vedremo un po' di meno *abbassai lo sguardo* però noi siamo una cosa sola ricordatelo... NOI siamo più che migliori amici, tu sei la mia vita e non voglio vederti così, guardami *alzai lo sguardo incontrando i suoi bellissimi occhi color smeraldo* io ti faccio una promessa...va bene? *annui debolmente* Ti chiamerò sempre, ti farò venire a qualche mio concerto, ti scriverò il più possibile e sopratutto non ti dimenticherò MAI, ricordati che io tornerò dopo il tour e staremo insieme, faremo pazzie e torneremo bambini come una volta. Me lo prometti anche tu?"
"T-te lo pro-prometto Harry"
"Adesso abbracciami"
Abbracciai Harry, toccai i suoi capelli, avevo il suo respiro sul mio collo, sentii le sue mani accarezzare la mia schiena per confortarmi solo come lui sapeva fare...tutto per L'ULTIMA VOLTA.
Da quel giorno sono passati esattamente tre anni...e già tre anni che non parliamo al telefono, tre anni che non mi scrive, tre anni che si è dimenticato di me, tre anni che non torna a Holmes Chapel, tre anni dalla famosa promessa...promessa che Harry infranse quando entrò nella macchina di Paul (il suo body-guard). Ovviamente, non potevo credere che Harry, Harry Styles, l'idolo di tutte le ragazzine di questo mondo con tutto il successo e la fama che ha avuto potesse ricordarsi di me, del mio compleanno o del giorno del mio diploma... Io sono stata la stupida che ho pensato che la nostra amicizia potesse durare anche a distanza, sicuramente perché tre anni fa avevo 15 anni, credevo ancora nel "E vissero tutti felici e contenti", ma, questa è una frase che si usa solo nelle favole e la mia amicizia con Harry non era una favola, da tre anni era diventata un'incubo o meglio un brutto sogno dal quale non mi potrò più svegliare!
Continuavo a pensare a quel giorno fino a quando il mio cellulare che squillava ininterrottamente mi riportò alla realtà.
"si" dissi a bassa voce per non far sentire che piangevo.
"Nì sono Jade che fai?" (Jade è la mia migliore amica e conosce nei minimi dettagli la mia "storia" con Harry) 
"secondo te?" dicco con un tono molto ovvio
"ANCORA? Adesso basta sono passati 3 anni, non ti fare 1000 complessi mentali sul perché di tutta questa storia. Secondo te lui ora sta come te? Buttato a letto che piange ripensando alla vostra amicizia? NO! La risposta è no, lui in questo momento sarà con quei quattro coglioni in qualche albergo lussuoso che firma autografi alle sue fan arrapate che sognano solo di scopare con lui e magari lui anche ci sta! B-A-S-T-A! Ora noi usciamo,ci facciamo un bel giretto per negozi e poi ci sediamo in piazzetta con un buon gelato al cioccolato. Va bene? Va bene!" Jade disse tutto questo con un tono un po' arrabbiato più del solito.
"m-ma" cercai di obbiettare
"senza ma! Tra dieci minuti sono da te e se non sei pronta ti faccio uscire così come sei, e sono sicura che sei in pigiama *mi conosce troppo bene* quindi non ti conviene...e Nì tu lo sai che ne sono capace quindi...lascio fare a te a dopo baci" 
"A dopo" sbuffai e mi alzai dal mio lettuccio.
Molto svogliata presi dei pantaloncini di jeans, una maglietta arancione scollata con il disegno dell'infinito che si concludeva con la parola "LOVE" e le mie amate all star bianche.Ero prontissima e anche un po' contenta. Anche io non ce la facevo più a stare male per un cretino... Jade ha ragione BASTA.Adesso devo pensare a me, alla mia vita e basta. Riuscii finalmente a sorridere :D scesi in cucina per salutare mia madre e la vidi che stava cucinando dei biscotti al cioccolato, allora ne presi uno, le sorrisi e la salutai con un bacio sulla guancia.
"ciao mami a dopo esco con Jade"
"Aspetta, aspetta...come mai sei felice? Non ti vedevo così da..." disse contenta mia madre
"Da tre anni mamma, tre anni" 
"Ecco...come mai questa felicità?"
"Perché ho capito che non mi posso rovinare la vita per lui...da oggi si cambia registro. Ho definitivamente chiuso con Harold Edward Styles" dissi fiera di quello che dicevo, e per la prima volta sicura che sarei riuscita a dimenticarlo.
"Sono contenta amore, allora a dopo"
"A dopo vecchia"
Uscì subito di casa e trovai Jade davanti al cancelletto del giardino, cacchio quella ragazza è un'orologio svizzero!
"Allora depressa? Si va a fare compere?" disse la bionda con un tono mezzo sarcastico
"SIIII! ma la depressa non esiste più da oggi sono di nuovo Nicole"
"BENE adesso compriamo dei vestiti"
"OK pazza"
Era troppo bello passeggiare, parlare, scherzare e fare la scema con la mia migliore amica senza pensare a lui! Se devo essere sincera ogni tanto mi sentivo osservata ma non ci facevo molto caso... Quella fu una giornata che avrei ricordato per sempre. Ero troppo contenta avevo trovato la maglietta del mio gruppo preferito, le LITTLE MIX, si sorvoliamo il fatto che Perrie è la fidanzata di Zayn... comunque oltre la maglietta mi sono comprata: un paio di scarpe (stile francesine) nere, un nuovo paio di punte (si faccio danza), due magliette una con scritto "As long as you love me" come la canzone di Justin Bieber e una con scritto "SMILE". Dopo il pomeriggio di compere pazze io e Jade decidemmo di mangiare quel famoso gelato al cioccolato, allora andammo alla gelateria migliore del paese. Era sta piena ma noi conoscevamo il proprietario che ci fece passare avanti, ma proprio nel momento che stavamo per uscire dalla gelateria con i nostri coni gelato io mi sentì chiamare. La voce era troppo conosciuta, non poteva essere, non ora...per una seconda volta sentì il mio nome, mi girai e lo vidi. Mi sembrava un'allucinazione, quegli occhi verdi, quei capelli che da ricci ricci erano diventati con i boccoli, quel sorriso fottutamente perfetto e quelle fossette che mi mandavano sempre in estasi..non poteva essere lui, non DOVEVA essere lui!
"Nicole ci sei" mi disse con quella voce roca 
"V-vattene Harry" dissi io prima di far cadere dalle mie mani il gelato e le buste e iniziare a scappare
"Nì aspetta...fammi spiegare!"disse lui mentre mi rincorreva
"Harry cosa non hai capito della parola V-A-T-T-E-N-E" ribadì io ancora una volta
"Pensavo fossi mia amica" disse lui.
Io mi fermai di botto...cosa aveva detto? Io dovrei essere sua amica? E lui da cosa si è comportato? Mi girai verso di lui mi avvicinai e gli stampai molto delicatamente cinque dita nel suo faccino perfetto! Dopo quel gesto lui di portò entrambe le mai al viso dolorante coprendo la mia impronta.
"Cosa hai detto?" gridai io in mezzo a tutta la piazzetta, con tutte le persone che ci guardavano
"Tu eri mia amica!"
"Esatto ERO esattamente tre anni fa ho smesso di esserlo quando, dopo avermi promesso di tutto,mi hai lasciata come una povera illusa che sperava anche solo in un messaggio nel giorno del mio compleanno o anche il giorno del mio diploma! Scusa se per tre anni non sono stata tua amica, se per tre anni ho continuato a chiedermi cosa ci fosse di sbagliato in me, perché non potevo essere tua amica, scusa se per tre anni non ho sorriso, se per tre anni mi sono fatta il sangue amaro, se per tre anni ho guardato tutti i tuoi video, le tue esibizioni, ho applaudito quando vincevi un premio e ho penato vedendoti con qualche altra ragazza. Perché sai tu non eri solo il mio migliore amico, io sono sempre stata innamorata di te ma non l'ho mai detto...e adesso proprio adesso che ero riuscita a dimenticarti tu sei qui? Che ho fatto di male per meritarmi questo?" gridai io per tutta la piazzetta piangendo, ma ero contenta finalmente ero libera, mi ero liberata da un grosso peso! Harry rimase immobile a quelle parole, allora io decisi di tornare a casa e ricominciai a corre con le lacrime che si facevano spazio sul mio viso! Fortunatamente arrivai a casa in fretta, salutai mia madre senza farmi vedere e le dissi che andavo a farmi una doccia. Arrivai in camera mia e mi misi subito sotto la doccia. L'acqua era fredda e scendeva potente su tutto il mio corpo come se volesse far scivolare via dalla mia mente tutti quei ricordi. Non ce la facevo più il mio cuore batteva talmente forte che sembrava voler uscire dal mio petto i miei occhi ancora piangevano e le mie lacrime salate si mischiavano perfettamente con l'acqua dolce della doccia,  mi sentivo come se stessi per esplodere, tutto attorno a me girava, dovevo mette fine a tutto questo. Gettai un urlo così forte che mi spaventai io stessa a sentire, mi accasciai sul pavimento della doccia portai le ginocchia al petto e continuai a piangere. Dopo un'ora sotto la doccia decisi di uscire, mi misi l'accappatoio mi asciugai per bene, misi dei pantaloncini, una maglietta e iniziai ad asciugare la mia lunga chioma nera. Ci misi un po' ad asciugare tutto ma d'altronde i miei capelli erano molto lungi, poco sotto il sedere. Appena uscì dal bagno trovai una lettera sul letto, già solo a vedere il mittente ero decisa di strapparla e bruciarla ma alla fine decisi di aprirla e leggere quante altre cavolate mi diceva.
"Ciao Nì, 
se hai aperto la lettera significa che ancora un po' ci tieni a me. Lo so mi sono comportato da stronzo ma, il mondo dello spettacolo è un'enorme palazzo costruito da tanti mattoni e io da tre anni sono uno di quei mattoni. Quando ti ho fatto quella promessa ero sicuro di quello che dicevo, ma ancora non sapevo cosa mi aspettasse. Quando sono arrivato a Londra mi hanno fatto cambiare numero e i nostri manager lo hanno dato solo ai nostri parenti più stretti, ho dovuto iniziare a frequentare gente famosa, non ti nascondo che ho trovato molti amici,ma, tu sei l'unica. Ogni giorno speravo di poterti sentire, o solo avere tue notizie ma niente ero troppo occupato. Sono un coglione e lo ripeterò all'infinito, ma, senza te non posso cambiare. Sai la mia testa mi dice che noi due dobbiamo tornare ad essere migliori amici ma il mio cuore no! Oggi quando ti ho vista il mio cuore ha iniziato a fare tripli salti mortali e le farfalle che dormivano nel mio stomaco si sono svegliate e hanno iniziato a ballare con elefanti, pinguini e ippopotami...insomma non era più lo stesso. Credo proprio di amarti anche io e sono disposto a dimostrartelo in tutti i modi. Ti prego perdonami non posso resistere un giorno in più senza di te. Sono tornato proprio per questo...SCUSAMI AMORE MIO PER TUTTO! 
TI AMO 
il TUO Harry"
Ovviamente le lacrime continuarono a scendere,ma, non ero più tanto arrabbiata perché in fono quello che volevo era riaverlo vicino a me e adesso c'era quindi... Dovevo per forza trovarlo! Presi la lettera e scappai di casa correndo più veloce di Bolt alle Olimpiadi...dopo cinque minuti arrivai a casa sua, mi faceva uno strano effetto perché non ci venivo da tre anni, mi feci forza e bussai. Aspettai pochi secondi poi mi venne ad aprire Anne che appena mi vide mi abbraccio così forte che non riuscivo a respirare...
"Anne mi sei mancata anche tu ma...lasciami" dissi io ridendo
"Tesoro quanto tempo! Entra" rispose Anne ridendo e facendomi entrare in casa
"Anne è urgente c'è Harry?" chiesi io molto speranzosa 
"Tesoro sta andando alla stazione ma se fai in tempo lo raggiungi hai 10 minuti!"
"10 minuti?Non ce la farò mai!" iniziai a piangere
"Forza vieni che con la macchina ce la facciamo!" 
Andammo in macchina e partimmo subito velocissime...dopo 7 minuti esatti (li avevo contati) arrivammo in stazione io iniziai a corre, scavalcai la sicurezza e arrivai ai binari lo vidi stava sistemando delle cose nella sua borsa era un po' lontano da me ma io non mi diedi per vinta continuai a correre e lo vidi che stava per salire sul treno.
"NO HARRY" gridai più forte che potevo tanto che tutta la gente si girò. Vidi Harry girarsi, gli corsi incontro e gli saltai letteralmente addosso.
"Ti prego non te ne andare!" ripetevo mentre ero ancora in braccio a lui con le gambe attorcigliate alla sua vita
"Non vado da nessuna parte senza di te" mi disse lui con gli occhi lucidi
"TI AMO" fu l'unica cosa che riuscì a dire
"TI AMO" mi rispose lui!"Adesso tu vieni con me! Vero?
"Ti seguirei in capo al mondo" lo baciai e poi insieme salimmo in treno
Chiamai velocemente mia madre che mi fece una ramanzina però poi mi lasciò andare perché come ha detto lei sono grande e ho tutto il diritto di amare! Finalmente tutto si risolse.
"Amore adesso tu sarai mia!" mi disse Harry sorridendo
"Per tre anni?" chiesi io
"No tu sarai mia...PER SEMPRE"

Spazio a me
allora ciao a tutte, questa è la mia prima OS...che dire grazie a tutte quelle che sono arrivate fino a qui, davvero. Per favore recensite dicendomi se vi piace o no... e se avete dei consigli da darmi sono tutta orecchie. Ancora grazie e baci a tutte! 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1DinmyDNA