Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: Sherly_Holmes    29/03/2013    1 recensioni
E se Ran lasciasse del tutto perdere Shinichi poiché è stanca di aspettarlo?
...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Era lì,seduta su una sedia mentre fissava il vuoto,pensava.   

"Non è giusto.." Ripeteva "Non è per niente giusto.."  Sapeva di dover prendere una decisione,sapeva che non poteva più continuare a soffrire.
I suoi pensieri furono interrotti da una voce che conosceva molto bene,era la voce delicata di Conan. Il piccolo Detective la guardava con un'aria triste,come se sapesse cos stava pensando,e continuando ad osservare la ragazza disse "Mentre tornavo a casa ho intravisto.." "Non dire quel nome.." Lo interruppè dolcemente Ran "Perdonami Conan,ma ora non mi va..non mi va di sentire quel nome.." "Non devi stare male Ran..Lui ha promesso che tornerà,oggi è addirittura riuscito a venire in città per salutarti e.." "So che tieni a lui Conan,ma questa è stata l'ultima volta.." "L'ultima volta?.." "Non dovrei annoiarti con questi discorsi piccolo,puoi andare,perchè non esci? E' una bella giornata!" "No. Ti prego,cosa vuoi dire con 'L'ultima volta'?" "Vorrà dire che tu sarai il primo al quale comunicherò la mia decisione.." "Quale decisione?.." "Shinichi è riuscito a ferirmi per l'ultima volta..Io non ho più voglia di aspettarlo.. Non ho più voglia di soffrire..Da oggi dimenticherò il Detective che ha lacerato il mio cuore.." "COSA?! Ma..Ran tu e lui siete amici da sempre..tu gli vuoi bene..non puoi..non puoi dimenticarlo.." "Sarà difficile..potrebbe anche essere impossibile..ma devo pensare a me stessa..Basta bugie,basta parlare di omicidi e casi miteriosi,basta mettermi al secondo posto in tutto..Non ne posso più.."  Conan continuava a guardarla,aveva l'aria incredula,credeva quasi che ciò che stava vivendo fosse un incubo,la persona che ama davvero voleva dimenticarlo per sempre?..


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sherly_Holmes