Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: chelseadaone    29/03/2013    0 recensioni
“Non sono esperta in tante cose, ma soprattutto non sono una filosofa, una psicologa o una sociologa.Ma una cosa la so per certo :per chi sa volare con le ali dell’immaginazione.C’e sempre una morbida nuvola pronta a fare da cuscino .Nel caso di una caduta improvvisa.
Genere: Avventura, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

CON GLI OCCHI RIVOLTI AL CIELO

Non sono esperta in tante cose, ma soprattutto non sono una filosofa, una psicologa o una sociologa.Ma una cosa la so per certo :per chi sa volare con le ali dell’immaginazione.C’e sempre una morbida nuvola pronta a fare da cuscino .Nel caso di una caduta improvvisa.

Eccolo li quell pezzo di paradiso proibito da una bellezza indescrivibile.

Lui Pietro,Io Fortuna.Fortuna e pietro due nomi che vanno daccordo in mod-

Ciao ciccipucci cosa fai?!!” disse URLANDO quella dannata dai capelli color cenere.

ma ti sembra il modo di salutare?!” sbraitai a mia volta

uh uh stai ancora facendo pensieri perversi su quell figo col caz-..“

LEILA!!”

ma allora e’ vero ti sei presa una bella cotta”disse ondeggiando quell ammasso di capelli informe.

nah..lo sai che lo odio,e lui odia me.”dissi senza un minimo di convinzione

sara’ ma adesso abbiamo un problema piu’ grosso..”

dimmi tutto mon amour”

non abbiamo fatto la ricerca!”

o cazzo!!”

Cosi’ corremmo verso l’aula di arte per spiegare tutto al prof Quian o meglio per rifilargli una balla tanto per salvarci il culo e non fare una figura di merda davanti alla classe.

capisco” disse lui con il suo accento cinese. exatament il est Chinese!

Non vi daro’ una punizione ma dovrete fare una ricerca separata,ognuno di voi, con uno dei studenti migliori della classe, direi che quello vi salverebbe da un 4 in pagellina.

perfetto!” rispondemmo in coro

allora Leila tu lavorerai con Geffrey!”

che??!! Io col Finocchio -Nerd non ci sto!”

non ha scelta mia cara”

miss fortuna lei lavorera con sir Pietro”

p-p-pietro?”

esattamente dovrete lavorarci per una settimana li informero’ del progetto cosi’ potrete lavorare fuori dall’orario scolastico.

tutto pronto bene potete andare.”

 

Cosi’ uscimmo Leila imprecando e io schlerando con il cuore in tummulto.

#

#

#

 

Tuna! Tuna! Ehi tu aspettami”

Lili e tutta la giornata che rmpi che vuoi?”

ho incontrato il finocchio, ci siamo messi daccordo vado da lui per il pomerriggio. Prima iniziamo prima finiamo.”

Tu infame!! Dovevamo spiare i vicini!

lo sai che non ci tengo ad avere un 4 in pagella,comunque potresti parlare con Pietro ed iniziare la ricxerca insieme.”

....”

allora?”

Non ci penso neanche”

Eh daiii!” beep-beep

oh eccolo io vado” mi disse baciandomi una guancia

ci vai pure in macchina?”

Fifi come vuoi che ci vada a casa sua?!non so nemmeno dove abita?”

-.-“

haha che bambina.ti amo!”

ti odio” cosi mi diressi verso la fermata dell’autobus a passo spedito.

Quell’idiota mi ha abbandonato proprio oggi che uso il bus,lo sa che odio i vecchietti .Si vecchietti sono pericolosi con quel coso in mano.

Guarda ,guarda chi si vede!” sentii dire da una vocxe roca e melodiosa.

senti oggi non e’ giornata se sei venuto qui solamente per --“

Questa e’ la mia 3 ff e’ anche essa un esperimento ci ho messo tutto il cuore!Qualche recensione? *occhi da cucciolo*

 

 

 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: chelseadaone