Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Khayla    29/03/2013    4 recensioni
La mia prima Ten/Rose. E pensare che avevo giurato che non avrei mai scritto Ten/Rose.
Be', mai dire mai.
Il mio amore sta cadendo, e io non so come fermarlo.
E io non posso fermarlo.

Fic cortissima e tristissima - perché mi piace farmi del male - ambientata alla fine di Doomsday.
Ah, è una drabble sfociata nella flashfic. Lo dico giusto per far capire a Erianthe che non è l'unica a scriverne.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My Love is falling down

Cade.
Il mio amore sta cadendo. Precipita giù, e non so come fermarlo.
Rotola giù nei meandri del mio essere, come le lacrime dai miei occhi.
Perdonami, mia Rosa, non dovevo lasciarti cadere.
Cade silenzioso come il mio braccio che si abbassa, sconfitto dall’inevitabile.
Perdonami, mia Rosa, non dovevo lasciarti andare.
E io non posso fermarlo.
Perdonami, mia Rosa.
Perdonami …
Cade, cade, cade. E quando la sua discesa finirà, se finirà, questo precipitare senza fine che sembra durare una vita intera, si schianterà bruscamente.
Finirà in mille pezzi …
Sbriciolandosi, e spezzerà anche tutto quello che io ho dentro.
I miei cuori.

- Dimmi, Rose Tyler, quanto tempo resterai con me? -
- Per sempre! -

Crack.
 
[124 parole]

 
Angolo autrice scribacchina

Be', bonsoir. Se ora siete terribilmente depressi, è colpa mia. Aspetto la gente con falci, torce e forconi sotto casa.
Non è detto che tu sappia trasmettere depressione, sai. Può darsi che questa roba non trasmetta nada de nada.
La dedico a Erianthe, perchè è un genio - adoro le sue fic, anche se probabilmente lei non lo sa - e perchè questa è una flash meticcia che in realtà sarebbe una drabble, situazione capitata a lei non molto tempo fa.
Casomai la mia storiella vi fosse piaciuta, lasciatemi un commento. Ne ho proprio bisogno.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Khayla