Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |       
Autore: theperksofbeinglawliet    29/03/2013    3 recensioni
Becky e Logan sono scappati, riusciranno a nascondersi dalle guardie della Regina? Che cosa ne sarà delle damigelle di Becky? Perchè il Principe Jenson è stato ucciso? Ma sopratutto da chi? Cosa succederà a Becky e Logan una volta al sicuro dalle grinfie della Regina? Tutto questo lo scoprirete in "Born to be free", il seguito di "Don't call me princess".
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1° CAPITOLO
-UN MONDO NUOVO-

Cavalchiamo veloci, senza una meta, l’importante è mettere più distanza possibile tra noi ed i soldati, incaricati di riportarci a palazzo.
Non mi sono mai sentita così libera.. ma purtroppo i miei pensieri di libertà si tramutano in ansia:”Cosa succederà se ci prenderanno?”dico ad alta voce, anche se so già la risposta:”Se va bene tua madre ti farà la predica e poi ti obbligherà a sposare uno a sua scelta, mentre io verrò giustiziato”dice calmo, deglutisco:”E se va male?”oso chiedere, lui mi guarda e dice:”Ci uccideranno tutti e due”
“Forse preferisco questa”
“Preferisci morire piuttosto di subire una ramanzina da tua madre e sposare un uomo che non ami?”chiede perplesso
“Preferisco morire piuttosto di vivere sapendo che per colpa mia tu sei stato giustiziato”
“Oh ma che pensiero carino! Preferisci morire con a me, piuttosto che restare senza di me?”chiede sorridendo maliziosamente
“Non ti si può dire niente! Devi sempre girare la frase a tuo piacimento!”esclamo tirandogli il sacco con i vestiti che lui però prende al volo, sbuffo e mi porto davanti a lui:”Ehi aspettami!”urla, ma io non lo ascolto:”Eddai adesso non mettere il broncio!”continua affiancandomi:”Non ho messo il broncio”rido:”Meglio che ci diamo una mossa, non vorrai mica morire senza di me?”lo chiudo, lui apre la bocca per dire qualcosa, ma poi scuote la testa e ride:”Ahahahah va bene lo ammetto mi hai chiuso, adesso sei contenta?”
Una freccia mi manca di poco:”Ci stanno raggiungendo!”urlo spronando il mio cavallo a galoppare più veloce:”Per di qua!”consiglia Logan, entrando nel fiume:”Così non vedono le impronte”dice guardandosi le spalle:”Che idea geniale! Adesso dobbiamo trovare un rifugio per la notte”propongo
“No, dobbiamo cavalcare tutta la notte, se ci fermiamo adesso ci trovano”
“Ma i cavalli sono stanchi!”
“Non possiamo fermarci ora Becky! All’alba ci fermeremo, così potranno riposare, ma adesso dobbiamo sfruttare il buio a nostro favore”
“Ok, hai ragione, però teniamoci pronti ad un attacco”.
Galoppiamo veloci verso la libertà tanto sognata, verso un destino che ci aspetta, verso un mondo a noi sconosciuto, verso un mondo nuovo.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: theperksofbeinglawliet