Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: sarafrancesca    29/03/2013    1 recensioni
Putting my defenses up
Cause I don’t wanna fall in love
If I ever did that, I think I’d have a heart attack.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui,Melody Brown,una ragazza sfigatissima di 17 anni,che non crede mai in se stessa.Vorrei cambiare tutto di me.Magra,alta 1 metro e 70,capelli lunghi castani e occhi verdi.Niente di speciale,lo so.

Non ho tette abbondanti come quelle oche della mia scuola,vesto sempre semplice,T-shirt,jeans e converse.Non mi piace essere troppo appariscente.

"Melody!!!"

Mi sta chiamando mia sorella Rosy,ha 13 anni e le piace Justin Bieber.

MA PERCHE' PROPRIO LUI? CHE HA DI SPECIALE? 

Si è montato la testa quel ragazzo…

"Melody!!! Vieni un attimo!"

"Cosa diamine vuoi?" Urlo entrando in camera di mia sorella.

Le sue pareti sono tappezzate di poster di quel ragazzino.Oddio…Mi viene il vomito.

"Tu mi devi aiutare" Dice distraendomi dai miei pensieri.

"Devo assolutamente avere i biglietti per il concerto di Justin Bieber,aiutami a convincere mamma e papà a comprarmeli,ti prego" E conclude facendomi gli occhi dolci.

"Io?Non se ne parla,sai benissimo che non lo sopporto"

"Vabbene,non insisto solo perché non voglio sentirti parlare male del mio Justin" E da un bacio al suo poster.Bleah.

"Ugh che nervi!" Ed esco sbattendo la porta alle mie spalle.

 

 

Sono le sei e finalmente mamma e papà sono tornati da lavoro.

Ci mettiamo tutti intorno al tavolo aspettando che la cena sia pronta.

"Papino…ti ho parlato già del concerto di Justin Bieber giusto?" dice Rosy facendo la lecchina.

"Si, tesoro me ne hai parlato almeno 100 volte." risponde mio padre.

"Papà ti prego il concerto è proprio qui ad Atlanta alla Philips Arena il 23 Gennaio cioè questo mercoledì,devo assolutamente andarci ti prego papino lo sai quanto ci tengo." E fa quei suoi occhi dolci che davvero non sopporto.

"Si,lo so che ci tieni.Ed è proprio per questo che…"

Mia mamma esce dalla cucina con in mano un piatto che porge davanti a Rosy.Dentro al piatto ci sono due biglietti per il concerto di Justin Bieber.Vedo la bocca di Rosy aprirsi come se fosse rimasta pietrificata.Sembra un'idiota.

"Oddio,non ci credo! Sono i biglietti per il concerto di Justin!" Urla emozionatissima.

"Wow Rosy per la millesima volta sei riuscita ad ottenere quello che volevi senza neanche uno sforzo.E pensare che io per chiedere dei soldi o per uscire devo mettermi in ginocchio!" Dico irritata.

"Beh tesoro-" Dice mia madre. "Mercoledì uscirai senza metterti in ginocchio.Perchè accompagnerai tua sorella al concerto,così che potrete passare una bella serata fra sorelle".




  


noi amiamo Justin Bieber,
siamo delle beliebers e non
vogliamo offenderlo,con i pensieri
della protagonista.

Francesca e Sara.

 

  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: sarafrancesca