Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nemyra_    29/03/2013    5 recensioni
La mia scusa per essermi innamorato di te mentre sono fidanzato,
è aver perso la memoria in un incidente stradale.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


banner fatto da: beastlytomlinson,





-i'm coming party.
Niall.
 
Telecomando alla mia destra. Popcorn alla mia sinistra.
Televisione davanti a me, e letto sotto il mio bellissimo, irlandesissimo, sodissimo, perfettissimo, sedere.
Cosa posso chiedere di più dalla vita a parte una pizza sulla pancia?
La nutella sulla pizza e sui popcorn, ecco cosa posso chiedere di più dalla vita.
Ma io non scendo nel piano inferiore per prendere la nutella, perché mi accontento;
e perché ora come ora non ho voglia di alzarmi e fare tutta quella strada per la cucina.
‘Sono proprio un bravo ragazzo’ affermo mentalmente mentre guardo un documentario sui facoceri.
Non è da me guardare programmi del genere, ma in tv non c’è niente,
a parte una telenovela che  è un incrocio tra Violetta e il Mondo di patty;
e intendiamoci io un po’ di dignità c’è l’ho ancora.
Sento qualcosa sotto di me che vibra, okay io tengo alla mia verginità anale, davvero ci sono affezionato, giuro.
Scatto giù dal letto facendo cadere il telecomando sul pavimento. Ah il cellulare. "come ci sei finito qua sotto bricconcello?" 
iniziò a parlare come un ebete con il telefonino mentre lo prendo in mano.
Fortunatamente non è mia mamma, sarebbe stata la novantesima chiamata della serata,
siccome lei è a Brighton da mia nonna, che pur troppo non sta bene, e si preoccupa di me a casa da solo come se avessi solo cinque anni.
Cavolo mamma ho sedici anni, il massimo che potrei fare e portarmi Aschley a casa e fare bimbi con lei.
Ashley? Si lei è la mia ‘ragazza’, si quella roba lì dai. 
Ben sì è Zayn, un suo messaggio precisamente.
 
Ehi cretino, cosa ci fai sul letto a poltrire?  -‘come fa a saperlo?’ penso- muoviti che dalle gemelle Hernison c’è una festa, io e i ragazzi ti stiamo aspettando ;) Zayn.x
 
Guardo malizioso il cellulare, e penso a che gemelle intenda visto che la famiglia Hernison a solo una figlia, ovvero Holly.
Forse non dovrei andarci, insomma io sto con Asch, io la am- spengo la tv e scivolo in bagno velocemente.
Mi annuso le ascelle, ispiro; sono discretamente profumate, inspiro.
Mi ‘lavo’, e per lavo intendo bagno senza sprecare acqua, la faccia e esco dalla stanza.
Prendo l’iphone e le chiavi dal comodino affianco al mio letto in camera mia e scendo nel piano inferiore prendendo la giacca college rossa dall’attaccapanni.
Esco e salgo sulla mia Renge Rover bianca, che sarebbe di mio fratello Greg ma tanto lui momentaneamente non la usa, con ancora in bocca qualche pop corn.
Beauty and a Beat a tutto volume e ‘sto arrivando festa’.

questo spazio è MIO u.u
Vedete quel bellissimo banner là sopra? Si quello con Niall Horan e quella figa di 
Acacia Clark?
beh quel capolavoro è stato fatto da beastlytomlinson grazie Beastly asdfgh **
Tornando al capitolo :) Beh in questo prologo non c'è molto, ma giusto perchè è un prologo (??)
La storia, storia inizia dal prossimo capitolo :)
spero vi sia piaciuto o almeno non vi abbia fatto così vomitare da aspettare il prossimo capitolo, ovvero il primo capitolo :)
okay okay okay evaporo all'istante :')
al prossimo capitolo, Nemyra.x 

twitter: 
NiallSwag ∞ (austinsmile0) 
tumblr: Hope Gray. (niallswag00.tumblr.com)
facebook:  Veronica Lo Cascio (http://www.facebook.com/veronica.locascio.1?ref=tn_tnmn)

 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nemyra_