Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Aranel_Vale    29/03/2013    0 recensioni
''Ero con lui in una semplice piazza, ma potevo essere ovunque volessi solo guardandolo negli occhi.''
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vedevo i suoi occhi, persi nei miei; le sue labbra, impazienti di sfiorare le mie; le sue mani, le quali amavano intrecciare le mie; il suo sorriso, bello... bello?! Da mozzare il fiato. Sarei capace di guardarlo per ore senza mai stancarmi, senza neanche l'accenno di uno sbadiglio o una qualsiasi prova di noia. Mi piace. Mi piace lui: mi piace come mi guarda, come mi tocca, come mi bacia, come mi accarezza, come mi bacia il collo, come mi parla, come mi fa ridere, come mi tratta. Mi piace tutto di lui, anche il suo cervello. Giustamente vi starete chiedendo come fa a piacermi un cervello... beh mi piace il suo modo di pensare, di ragionare, la sua mente aperta. Ci credete se vi dico che mi basta guardarlo negli occhi, i suoi perfetti occhi blu, per trovarmi sulle spiagge pił belle del mondo?! Che te ne fai delle Maldive se hai quegli occhi da poter guardare?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Aranel_Vale