Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: puffoletta    17/10/2007    13 recensioni
La prima volta che ti vidi, piccola mia, fui io a dettare le regole. Eri una bambina, e io ti sono stato da padre. Ora sono un amante.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SEI CRESCIUTA

 

Sorride, ammaliata dal mio sguardo come io lo sono dal suo.

Si è ormai fatta una donna: una bella donna.

I capelli corvini le ricadono dolcemente sulla schiena, il suo petto è adorno di due tondi seni, e i suoi occhi sono truccati, come quelli di qualsiasi altra donna.

-Ciao.- mi sussurra, e sul suo bel volto appare un dolce sorriso, delimitato da due carnose labbra rosse. Un altro umano avrebbe paura di me. Direbbe “Sei un demone!” e io lo ucciderei senza nessun problema.

Ma con te è diverso.

Tu non hai paura di me.

Io non voglio ucciderti.

Io ti amo.

Tu mi ami? Forse. Sei tornata da me, di tua volontà, sapendo che io te lo avrei lasciato fare, come ti ho lasciata libera di andartene quando hai desiderato di stare con altri esseri umani.

Hai il loro odore. Di esseri umani.

Ma soprattutto, hai l’odore degli uomini impregnato sulla tua pelle. Eppure sei tornata da me. Non ti soddisfacevano quei miseri, tu bramavi qualcosa di meglio.

E l’hai trovato.

Non ti rispondo. Sei abituata al mio silenzio, sai come interpretarlo.

-Mi sei mancato.- ti sono talmente vicino che riesco a sentire il tuo respiro caldo sul mio collo.

Un brivido di piacere mi percorre la schiena; mi accarezzi il viso. Un gesto che nessuno, a parte te è degno di fare.

La prima volta che ti vidi, piccola mia, fui io a dettare le regole. Eri una bambina, e io ti sono stato da padre.

Ora sono un amante.

E sei tu a dettare le regole.

 

Le tue labbra vanno incontro alle mie, socchiuse; temo questo bacio. L’ho sperato a lungo, questo bacio.

So come si chiama questa: è lussuria.

Mio padre si è macchiato dello stesso peccato: ha amato una donna umana.

Ho sempre detestato questa debolezza di mio padre, e ora, mentre ricambio il tuo bacio mi accorgo che forse è una cosa di famiglia… tutti quelli della mia famiglia si sono innamorati di esseri umani.

Lussuria.

Ma non m’importa se questo peccato lo commetto con te.

La mia mano scivola suoi tuoi fianchi, ti cingo ancora di più a me.

-Ti amo.- sussurri, e il tuo volto luccica di lacrime.

Sorrido, e ti slaccio la tunica.

L’unica cosa che mi viene da pensare è “Speriamo che non venga come Inuyasha.”

E infine mi lascio andare al piacere come non ho mai fatto prima.

Mi libero di tutto ciò che mi sono tenuto dentro:- anche io ti amo, Rin.-

FINE

 

Piccola fic senza pretese. Non è niente di speciale, ma la coppia, a mio parere lo è.

Adoro Rin e adoro Sesshomaru, e questa storia non è una minimizzazione del rapporto padre-figlia che c’è tra di loro, come alcuni potrebbero pensare. Ho solo immaginato cosa sarebbe successo quando Rin sarebbe cresciuta…. ^^

Le recensioni sono gradite!!!!

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: puffoletta