Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Shizue Asahi    29/03/2013    6 recensioni
Storia partecipante alla terza edizione del "Contest in sintesi: cosa sai fare in 90 parole?" indetto da Elizha e Mitsuki91.
Un pomeriggio un impiegato con un portentoso paio di baffi la invitò a cena. Lei accettò e si compiacque di non trovarlo per niente anormale.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Petunia Dursley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Shizue Asahi 
Titolo: Cos’è normale 
Personaggi: Petunia 
Rating: Verde 
Generi: Generale 
NdA: L’idea originale era quella di scrivere di Vernon, ma poi, non so come, è uscita fuori questa cosa. Non ho mai scritto, né letto, nulla su di lei, quindi mi ritengo soddisfatta di quello che ho scritto, sebbene novanta parole siano un po’ troppo poche u.u 
Mi sono informata e Petunia, prima di sposarsi, ha seguito un corso di dattilografia a Londra, presso un ufficio (che non viene specificato) ed è lì che incontra Vernon. Mi sono ispirata a questo e ho cercato di aggiungere tutti i dettagli che meglio rappresentano per me Petunia.



Cos'è normale
24 maggio 1978, Londra 

Sedeva impettita, battendo ritmicamente le dita ossute sui tasti della macchina da scrivere, e aveva l’abitudine di ficcare il naso nei lavori dei suoi colleghi. 
Era magra, con i capelli biondi e il sorriso equino. A un occhio esterno appariva perfettamente normale. 
Sulla scrivania non aveva foto di amici o parenti. Quando una collega le chiese se avesse fratelli, non esitò a dire di no. 

Un pomeriggio un impiegato con un portentoso paio di baffi la invitò a cena. Lei accettò e si compiacque di non trovarlo per niente anormale.


***
La drabble è stata scritta per la terza edizione del "Contest in sintesi: cosa sai fare in 90 parole?" indetto da Elizha e Mitsuki91. Attendo fiduciosa i giudizi :)
Il contest richiedeva di scrivere una drabble di novanta parole senza mai scrivere il nome del protagonista. Credo che si capisca abbastanza facilmente che è Petunia la protagonista, ma  alcune partecipanti l'hanno scambiata per Rita Skeeter ò_ò
Detto ciò mi ritiro.
Alla prossima, Asahi

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shizue Asahi