Anime & Manga > Shaman King
Ricorda la storia  |      
Autore: hisui AdF    17/10/2007    9 recensioni
Finalmente era tornato.
E ora stava li, davanti a te, ancora arrossato e senza fiato.
Ti era mancato.
E ora ti calmi, ti stendi e ti fermi ad osservarlo, come sempre. E' vietato inserire il doppio tag br nelle introduzioni.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Horo Horo, Ren Tao
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document

Salve a tutti! Ed eccomi qui, a presentarvi la mia seconda creatura, dopo tre mesi di pausa...in verità non proprio pausa, il liceo mi tiene abbastanza impegnata e avevo iniziato a scrivere una nuova fic che però non so come far finire QQ ... Ho scelto questa coppia perché la trovo la più credibile e più intrigante di Shaman King! Inoltre se non sbaglio c’è solo un’altra Horo x Ren qui su EFP e poche altre shounen ai riguardanti il mio amato emo boy con la testa a punta...(si, Ren è alquanto emo!!!XD”” me sbava...). Questa storia è situata praticamente dopo la risurrezione di Ren.
Buona lettura!!!


*Jenban , Horokeu*

Scacco al Re

Finito tutto, diceva sempre le stesse parole.

Finalmente era tornato.
E ora stava li, davanti a te, ancora arrossato e senza fiato.
Ti era mancato.
E ora ti calmi, ti stendi e ti fermi ad osservarlo, come sempre.
Ti da le spalle, come sempre.
I suoi lineamenti sono rimasti gli stessi, e ancora la stessa espressione imbronciata.
E ti perdi in quegli occhi sfumati d’oro, poi, seguendo la curva della fronte, le tue labbra si inarcano in un impercettibile sorriso, ripensando a come quei capelli lisci e corvini avevano fatto a diventare così arruffati e scompigliati.
E di nuovo scendi lungo i solchi del viso, leggermente piegato da un lato, attraversi le guance lievemente imporporate fino alle strette labbra dischiuse nell’affannoso respirare.
Non una parola, non uno sguardo da parte sua, come sempre.
E finalmente, i tuoi occhi famelici scendono sulla parte che preferisci, che ha sempre reso Ren un ragazzo speciale, un ragazzo sfuggito al suo destino al tuo sguardo.
Seguendo le linee di collo e di spalle, rimani rapito dal fiore a quattro petali posizionato al centro della perfetta schiena.
Ogni volta che ti fermavi a guardarlo ti rendevi conto di quanto questo fosse simile a Ren.
Fuori, solo uno spinoso e semplice fiore nero... dotato di fascino magnetico, misterioso, ma che nessuno avrebbe mai raccolto...
Nessuno se non qualcuno curioso come te, un ragazzo pronto ad assaporare qualsiasi nuova emozione.
Dentro invece, contiene il nettare migliore: li, dove rimane scoperta una parte di lui, un lembo immacolato di pelle in mezzo a quelle onde d’inchiostro nero.
Certe volte ti fermi ad osservarlo ed a dedicargli più attenzioni del dovuto, nei momenti in cui il tuo compagno si aspetterebbe ben altro da te...
Ed allora è lui a implorarti di smetterla. Impaziente. Voglioso.
Perché ogni volta che ti soffermi su di esso ne sfiori ogni punta e ogni curva, delicatamente, talvolta cerchi di sentire il suo sapore.
Ora più che mai, ogni volta che ti fermi a guardarlo ti rendi conto di come quel simbolo ti ricordi quanto voi due siate simili, in fondo.
Ognuno di voi ha lasciato parte di se stesso nell’altro, nonostante all’apparenza siate così distaccati.

* * *

Finalmente metti insieme tutte le forze rimaste e scendi dal letto. Ti dirigi verso di lui, che ora respira lentamente, le gambe incrociate davanti a se. Ti inginocchi appena dietro il tuo compagno, gli cingi i fianchi con le mani. Appoggi il viso nell’incavo del suo collo.
“Che diavolo fai?!”
Infastidito. Furioso.
Si alza e se ne va, lasciandoti di nuovo solo.
Non è forse la persona più intrigante e misteriosa che tu abbia mai conosciuto?

For just a moment I wish I could have been there
To see your first step, here your very first word
To walk alone beside you and never look away

Avresti voluto essere come un ombra per lui, avresti voluto conoscere tutto di lui, avresti voluto che lui non avesse segreti per te.

Tell me, did you ever fall and scrape your knee?
I wish I could have been there

E sapere se mai qualcuno fosse riuscito a farlo implorare, e pendere dalle tue labbra, come fai tu, in quei momenti di desiderio.

Just a little boy, gazing at the stars
If you passed by, would I have seen a child or a king?

Vorresti gridare al mondo che sei riuscito a vedere l’altra sua faccia, la parte inedita che nessuno avrebbe mai pensato esistesse.
E ti ricordi, quando hai pensato di aver aspettato troppo?

And you live again
My only wish is to see you rise again
Wish I could have been there

Ma è tornado di nuovo.
Dai, dillo che speri di essergli mancato anche tu.
E che metta da parte il suo orgoglio, per un attimo.
Pensi che sia insopportabile a volte, e si, anche antipatico.
Ma ci sarai comunque, volente o nolente. E un giorno ci sarà anche lui per te, forse.

Someday I’ll be there, I’m gonna be there
I’m gonna see you
Face to face

Prima o poi dovrà affrontarti. Faccia a faccia.
E, come sempre, alla fine sempre le solite parole.

Jenban, Horokeu*.

Scacco al re.


* Davvero bravo, Horokeu.
Ho qualche piccola precisazione da fare! Innanzitutto io avevo sempre pensato a Ren kun come più forte rispetto a Horo kun, ma a quanto pare ho cambiato idea presto, perché tutte le immagini che si trovano in giro sono horo x ren e Ren è spesso riprodotto in versione girly!! Questa cosa mi fa andare in bestia... Perciò spero di aver reso i personaggi IC.
Ah, dimenticavo: i pochi versi appartengono alla fantastica “Wish” di Brian Littrell, uno dei miei cantanti preferiti! =* I versi che ho riportato non seguono il testo della canzone ma li ho scritti in base all’ordine di cui avevo bisogno.
Però devo ammettere che ho scritto la prima parte della fiction in corriera ascoltando “Desert song” e “Disenchated” dey My Chemical Romance e “From yestersay” dei 30 Seconds to Mars innumerevoli volte XD !!
A SPECIAL THANKS TO _mame_, ormai la mia fidata beta reader...che mi fa sempre un sacco di
complimenti che non merito!!
Grazie a tutti coloro che hanno aperto questa pagina e letto la mia storiellina **!

Hisui AdF

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: hisui AdF