Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |      
Autore: dalmata91    29/03/2013    0 recensioni
IL MISTERO DI LOS ARCOS
C’era una volta, in una città di nome Phoenix, viveva una coppia senza figli in una campagna piena di animali: pecore, capre, cavalli e tanti altri!
L’uomo è contadino e lavora mattina e sera in campo sotto il sole e la pioggia.
Sua moglie fa la casalinga in casa da tanti anni.
Era una zona tranquilla e pacifica, non c’erano problemi di soldi e andava sempre bene.
Un giorno, il governo entrò in crisi, ha deciso di far guerra a Phoenix e la coppia scappò via e arrivò in un deserto arido di nome Los Arcos.
Nel corso del tempo, l’uomo ha scoperto molte cose su Los Arcos: è una zona riservata per gli sceriffi buoni e cattivi in combattimento tra il bene e il male e sull’allevamento di cavalli western.
La coppia ha deciso di fare un figlio per iniziare l’avventura e l’eredità nel Los Arcos.
Finalmente la donna è incinta, dopo pochi mesi, hanno scoperto che è femmina e sono disperati perché l’uomo voleva un maschio per dare questa bellissima avventura.
Alla fine, hanno accettato e dopo un mese hanno dato alla luce una bellissima bambina di nome Noemi.
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL MISTERO DI LOS ARCOS
C’era una volta, in una città di nome Phoenix, viveva una coppia senza figli in una campagna piena di animali: pecore, capre, cavalli e tanti altri!
L’uomo è contadino e lavora mattina e sera in campo sotto il sole e la pioggia.
Sua moglie fa la casalinga in casa da tanti anni.  
Era una zona tranquilla e pacifica, non c’erano problemi di soldi e andava sempre bene.
Un giorno, il governo entrò in crisi, ha deciso di far guerra a Phoenix e la coppia scappò via e arrivò in un deserto arido di nome Los Arcos.
Nel corso del tempo, l’uomo ha scoperto molte cose su Los Arcos: è una zona riservata per gli sceriffi buoni e cattivi in combattimento tra il bene e il male e sull’allevamento di cavalli western.
La coppia ha deciso di fare un figlio per iniziare l’avventura e l’eredità nel Los Arcos.
Finalmente la donna è incinta, dopo pochi mesi, hanno scoperto che è femmina e sono disperati perché l’uomo voleva un maschio per dare questa bellissima avventura.
Alla fine, hanno accettato e dopo un mese hanno dato alla luce una bellissima bambina di nome Noemi.
Era una bellissima bambina dai capelli neri lisci, occhi a mandorla di colore nocciola, le labbra carnose a forma di cuore e di carnagione scura.
Crescendo, si cominciò ad appassionare molto sui cavalli, l’avventura del combattimento degli sceriffi e ha imparato molte cose da cow-boy grazie a suo padre.
Una domenica, Noemi ha trovato una cavalla araba abbandonata nel deserto dal manto castano, la criniera e la coda bionda, le zampe balzane bianche e una macchia sulla fronte.
La chiamò subito Stella, comiciò a domarla e poi alla fine è diventata bravissima nel galoppo e nel trotto.
 Nel deserto, non c’èra la scuola e i suoi genitori la portarono a Phoenix per imparare tante altre cose già da quando aveva 3 anni.
Era molto studiosa: la mattina andava a scuola, il pomeriggio restava al maneggio per un’ora e arrivò a casa facendo una passeggiata e galoppo con la sua cavalla nel deserto.
Un giorno, in una nebbia, suo padre combatteva con uno sceriffo cattivo con tanta prepotenza e forza ma alla fine morì davanti agli occhi di Noemi.
Ancora crescendo, all’età di 15 anni, morì sua madre per una malattia grave.
Lei è stata costretta a vivere da sola ed era molto autonoma e lì non c’erano molte regole per i figli minorenni orfani.
Vagando nel deserto molto triste, cominciò a galoppare velocemente senza rendersene conto sbattendo contro un cavallo dello sceriffo cattivo. Lei cadde svenuta, dopo pochi minuti si svegliò e vide uno sceriffo dal viso maligno con la punta della pistola. Guardandolo impaurita, ricordò le spiegazioni e le maniere di suo padre e cominciò ad affrontare la sua prima esperienza con i pugni e alla fine l’ha ucciso con il sorriso maligno.
Tornò a casa strafelice, saltò e abbracciò Stella per aver affrontato la sua lotta nonostante piena di lividi e graffi.
Fino ad ora, la sua vita è molto semplice, studia, va al maneggio e nel tempo libero dedica alla sua cavalla strigliando e sellando con affetto e amore.
La amava tantissimo come fosse la sua migliore amica che non la tradirà mai ed ebbe molta fiducia di lei in groppa e si divertiva molto in vari modi. Stella la seguiva e la guardava ogni volta mentre studia, cucina e varie cose come se fosse sua sorella. Nelle notti, lei dorme con Stella nel box pieno di paglia morbida e ormai è la sua vita che non usava più il letto quando l’ha adottata.
Una notte, sentiva una voce strana, vide una fata dalla polvere di stelle ed essendo impaurita, indietreggiò ma la fata la tranquillizzò.
“Chi sei?”- chiese Noemi.
“Sono una fata dalla polvere di stelle che aiuta gli sceriffi buoni a completare missioni, combattimenti contro i cattivi tra il bene e il male e si riceverà una ricompensa”.
“ Ho capito… scommetto che conosci mio padre…”- disse Noemi.
“ Esattamente … era un uomo coraggioso e forte e mi dispiace tanto per la sua morte.
Nel corso del tempo, di nascosto, ti ho visto la tua prima lotta contro lo sceriffo e poi ami le tecniche da cow-boy e i cavalli … complimenti perché sei molto brava e coraggiosa.
Ti devo dire una cosa…”
“cosa?”- disse Noemi sbalordita.
“ ti do l'incarico delle missioni da fare e combattimenti al posto di tuo padre. Accetti ?”
“ Mah…ho la scuola, il maneggio e gli amici e come faccio?”
“ Non ti preoccupare… tuo padre si occupava di te e di tua madre ma riusciva a svolgere tutto quindi ce la puoi fare ”
“Ok, mi hai incoraggiato molto. Sono molto fiera di Stella che galoppa velocemente e non ha nessuna paura! C’è un altro problema: non ho un ragazzo accanto a me perché qui ci sono già le coppie occupate e i miei ex mi hanno fregato!”
“Prima o poi lo troverai…anche uno fuori di Los Arcos!”- facendo l’occhiolino la fata.
“I miei amici non sanno che abito veramente a Los Arcos perché è pericoloso per loro e non voglio avere guai da loro”- disse con espressione triste.
“ Se un giorno, pensi che sia un ragazzo adatto per te, devi conoscere con calma e servono lealtà e fiducia.
Se è cosi, un giorno lo confesserai e anche davanti a tutti!”.
“ Va bene! Sono pienamente d’accordo!” – disse molto convinta.
“ Benissimo! Sono contenta per te e domani toccherà a te …ora ti saluto e fai la brava con Stella”.
La fata se ne andò sparendo in un secondo e Noemi cominciò a riflettere le conversazioni della fata e si addormentò.
L’indomani, Noemi si svegliò, si vestì e andò a scuola che ha un compito in classe.
Durante l’ora di ricreazione, era distratta e confusa e senza rendersene conto, spinse un ragazzo di spalle e caddero i libri dalle braccia. Arrossita, gli chiese scusa e il ragazzo si girò e la perdonò dolcemente. Noemi era scioccata e non pensava che fosse dolce in questa maniera e poi era un ragazzo nuovo della scuola.
Quel ragazzo era abbastanza alto, il viso ovale con i capelli neri alla spina, occhi a mandorla di colore verde quasi turchese e le labbra carnose ed è di carnagione scura.
“Piacere, mi chiamo Alexander” – si presentò.
“ Piacere, Noemi  ”. – disse arrossita.
“ Che bel nome! Scusa, è suonata e devo andare in classe.  Se vuoi, ci vediamo a pranzo e parliamone un po’”.
“Ok!” – sorrise Noemi.
Suonata la campana, entrò in classe e cominciava la lezione ma non ascoltava riflettendo a quel ragazzo conosciuto da poco.
Dopo l’ora di pranzo, Alexander era in cortile aspettando Noemi e dopo un minuto, è arrivata, si sedette sulla panchina e cominciò a parlare con lui .
Parlavano in generale, il trasloco, la famiglia, la passione e gli interessi ecc.
Noemi rimase scioccata perché ha scoperto che ama il pugilato e la boxe ed essendosi trasferito da poco, non conosceva bene Phoenix e decise di aiutarlo a cercare il posto giusto per lui. 
Guardando fisso negli occhi di Alexander, pensò che forse sarebbe un ragazzo adatto per lei e notava i muscoli sotto le maniche della maglietta e gli facevano impazzire sorridendo.
(Wow, è la prima volta conoscere un ragazzo che pratica la boxe e il pugilato perché fino ad ora i miei ex erano  forti ma non praticano boxe… vorrei conoscerlo però con calma perché non voglio soffrire di nuovo).
Si rese conto che è tardi che deve andare al maneggio, gli disse che deve andare subito ma il problema è: Alexander ha il motorino rotto ed è in officina, l’offrì passaggio verso casa e subito le accettò.
Raggiunti a casa di Alexander, lui scese dalla moto, la salutava felice e lei lo salutò guardandolo appena gira il manubrio, si avviava il motore e se ne andò.
Alexander entrò in camera buttando al letto, pensò e cominciò a squillare il cellulare.
“Pronto?”
“Alexander! Oggi ti ho visto al cortile con Noemi, bravo! ”
“Cosa ti sta venendo in mente?” – disse Alexander dubbioso.
“Ehi, non sto pensando male di voi! Veramente Noemi è una ragazza bella, brava e gentile ma è misteriosa!”
“Perché dovrebbe essere misteriosa?”- disse guardando la finestra.
“ Una volta, gli abbiamo chiesto il suo indirizzo cosi nel tempo libero andiamo a visitarla per farla compagnia perchè è sola…poverina.
Siamo andati giusto a quell'indirizzo e il numero civico di casa, abbiamo suonato il campanello, gli abbiamo chiesto di Noemi e ci ha detto che non abita in questo quartiere.”
“Ma che stai dicendo?!”
“ E’ la verità… lei ha dato a tutti l’indirizzo sbagliato per non farsi trovare e non la vedo mai da queste parti a Phoenix. Pensavo che trascorra tutto il pomeriggio al maneggio invece rimane un’ora e poi se ne va. Non mi viene in mente cosa fa dopo il maneggio… è una ragazza semplice appassionata di cavalli. Ma forse ho capito una cosa..”
“Quale?”
“ So che lei ha avuto tanti ex che l’hanno fregavata e a loro non ha mai dichiarato la verità perché ha capito che non sono adatti per lei e…tu forse prova a fare qualche passo con lei se ti va”
“ Ma sei impazzito?”- Alexander staccò il telefono nervoso.
“ Pronto?!” ( mah, non è normale!) pensò cosi il suo amico.
Durante il pomeriggio, vagava nel deserto risolvendo la prima missione e tornò a casa soddisfatta.
La notte Noemi non riuscì a dormire in pensiero di Alexander e Stella si svegliò perché ha capito che non riusciva a dormire e accarezzò la sua spalla con il suo muso.
Noemi iniziò a raccontare la sua giornata con Alexander e gli confessa di avere dubbi se era un ragazzo adatto per lei e affrontare assieme la missione tra il bene e il male.
Stella la spinse alla sua spalla incoraggiandola a fare un passo avanti con lui e così sarebbe contenta se avrebbe scelto lui come sceriffo.
Noemi si accontentò, la baciò sul muso e le abbraccia il collo.
L’indomani, a scuola s'incontrarono di nuovo dopo l’ora di pranzo, parlavano e si scambiavano con il numero di cellulare e su Facebook. Quel giorno, Noemi non ha il maneggio, aiutò Alexander a trovare un corso di boxe per lui, cercò e cercò e infine trovò. Alexander si è informato, finalmente si è iscritto ed è molto contento che domani inizierà subito la boxe.
“ Sono contenta per te ma la prossima settimana posso venire qua per passatempo?”- chiese Noemi.
“Certamente! Quando vuoi!”- sorrise Alexander.
“ Perfetto!”- sorrise Noemi.
“ Per favore mi accompagni in officina?”
“Certamente!”
Lo accompagnò subito in moto e arrivò in officina. Scesero, incontravano il meccanico e vedevano il suo motorino pulito e perfetto come fosse nuovo.
“Evvai”- gridò Alexander
Provò subito ad avviare il motore e partiva benissimo. Ritornò e ringraziò Noemi per la sua pazienza e per il suo passaggio. Si salutarono e tornarono a casa.
Settimane dopo , si frequentavano ogni giorno, si vedevano spesso innamorandosi sempre di più e finalmente un bacio lungo e romantico in piena notte del 14 luglio.
Dopo una settimana, Alexander, con un amico in moto, esplorò Phoenix e si rese conto che accanto c’è un cancello e dall’altra parte vedeva un luogo vuoto pieno di sabbia.
“ E’ il mare?!”- chiese Alexander.
“ Scemo! Se c’è il cancello, non può essere il mare ma è un deserto sconosciuto che non abita nessuno e non so nemmeno il nome.”
“ Deserto?”
“ Esatto!”
“ Voglio andare a vedere”
“ Ma guarda! È chiuso con un lucchetto! Cammina, dai!” – disse suo amico e lui si seccava.
L’indomani, un pomeriggio da solo, vide un cancello, guardò attorno ed ebbe idea: arrampicarsi!
Cominciò subito ad arrampicarsi e camminò piano incuriosito.
E' un deserto Los Arcos dove abita Noemi.
Lì Noemi galoppava felicemente con la sua cavalla nel deserto.
Alexander arrivò in un lago e rimase fermo a vedere. A un certo punto, dietro a quel ragazzo, sono arrivati gli sceriffi cattivi che puntavano la pistola dicendo: “ Ragazzo ingenuo!”
Si voltò subito spaventato e circondato dagli sceriffi, rimase bloccato perché non crede gli sceriffi e cominciò subito a mettere in azione con le mani chiuse in pugno.
Lottarono  con tanta forza ma il ragazzo divenne debole e gli sanguinavano il naso.
Durante la lotta in lontananza, Noemi vide qualcosa di strano: la lotta degli sceriffi contro uno.
Premurosa, comandò a Stella di galoppare più velocemente e avvicinandosi, si rese conto che è Alexander!
“Nooooooooooooo!” – gridò Noemi.
Con il volto maligno e di vendetta di Noemi, Stella s’impennò difendendo dietro ad Alexander.
“ Come vi permettete di picchiarlo?!” – gridò arrabbiata.
Uno degli sceriffi gli disse: “ sei di nuovo tu?”
“ Fatti gli affari tuoi!”- gridò ancora di più Noemi.
“ Che cosa vuoi da noi?!” dissero gli altri.
Stella s’impennò ancora di più e gli sceriffi, impauriti, scapparono via lasciando in fumo la polvere di sabbia.
Noemi, in groppa con Stella, prese con la mano Alexander e lo mise dietro sulla sella.
“Aggrappati con le tue braccia”- gli disse dolcemente.
Le aggrappò e Noemi cominciò subito a galoppare raggiungendo a casa sua.
Arrivata, smontò e prese Alexander portandolo in camera sua e lo medicò.
Verso sera, Alexander si svegliò e chiese a Noemi di dove fosse.
“Sono in un deserto, dove abito io”.
“ Ma dai! Non scherzare!” –gridò con gli occhi spalancati.
“Non sto scherzando!” – guardando seria negli occhi di Alexander.
“ Mah…non mi hai detto niente di questo deserto..”
Allora Noemi racconto la sua storia vera dall’inizio alla fine e finalmente Alexander ha scoperto la sua verità.
“Non dire a nessuno finché non siamo sicuri della nostra relazione”. – disse Noemi.
“ Va bene, lo tengo per me!”
“ Ti amo” – disse Alexander accarezzando alla guancia di Noemi.
Si baciarono e Stella nitrì gelosa.
“Gioia”- le accarezzo sul suo muso.
Giorni dopo , finalmente hanno deciso di starsi insieme e decisero di comprare un cavallo per Alexander.
Comprarono subito un cavallo maschio arabo nero e Noemi gli insegnò le tecniche westerns e dell’allevamento dei cavalli.
Subito Alexander si specializzò, lo chiamò Zorro e cominciò subito a completare le missioni con lei che man mano diventavano più grosse.
La notte, apparve la fata e vide Alexander e Noemi affiancati e appoggiati sulla pancia di Stella sorridendo felice.
“ La fata!” –gridò Alexander sbalordito
“ Si…Noemi ti ha raccontato tutto, vero? Bene!
So che sei molto forte e coraggioso e ti do il potere di super forza unica al mondo!”
Iniziò a parlare con le parole magiche, Alexander svenne con il corpo a spirale gialla e poi si svegliò sentendosi più forte.
La fata gli incoraggiò ad andare avanti con le missioni difficili e grosse e rivela finalmente un segreto: Sconfiggere tutti gli sceriffi cattivi e questo deserto diventerà famoso e accessibile per tutti.
Un attimo sparì, Noemi e Alexander si guardarono ma Noemi non sapeva del segreto della fata.
Ancora affrontavano missioni difficili e infine combattevano contro uno sceriffo- capo che poi fu perduto.
Noemi, Alexander, Zorro e Stella saltarono e correvano attorno alla casa strafelici.
Galoppavano con loro dalla mattina alla sera vagando nel deserto.
Arrivarono a casa la sera, Noemi ha deciso di confessare della sua storia agli amici, anche se non sarà molto facile.
L’indomani, a scuola, Noemi e Alexander raccontavano a tutti e loro sono rimasti sbalorditi ma sono contenti lo stesso perché possono entrare in un deserto tranquillo e stare in compagnia con loro.
Dopo un mese, Noemi e Alexander hanno deciso di fare figli e dare l’eredità alla prossima avventura di generazione in generazione.
Nello stesso momento, Zorro e Stella s’impennavano, giocavano e si avvicinano sempre più innamorati.
Zorro, come il solito, è pazzo ma stando con Stella diventava più pazzo follemente.
Una sera del 14 luglio, Noemi ha scoperto di essere incinta e vide qualcosa di strano a Stella.
Era sempre nervosa che non voleva fare niente: striglia, sellare, portare con lei alla lunghina ecc. e ha capito subito che è incinta pure lei.
Dopo pochi mesi, Noemi e Alexander hanno scoperto che sono gemelli maschio e femmina e sono molto contenti cosi possono affrontare l’avventura assieme.
Anche Stella, nel grembo, ci sono i gemelli maschio e femmina e sono perfetti per i gemelli di Noemi e Alexander.
Un giorno, nel freddo inverno, il 28 novembre diede alla luce i gemelli: Ambra e Stefan.
Sono gemelli bellissimi di carnagione scura ma diversi: Ambra ha gli occhi verdi come quelli di suo padre e sono a forma di gatto e le labbra a forma di cuore.  Stefan ha gli occhi grigi a forma di mandorla e le labbra carnose di suo padre.
Dopo 2 mesi, anche Stella diede alla luce i gemelli arabi: Tornado e Sunrise.
Sono bellissimi puledri gemelli: uno dal manto nero con la criniera e la coda bionda e l’altra ha il manto morello e la coda e la criniera sono misti biondi e neri.
I gemelli, crescendo, si affezionarono ai puledri gemelli ed è una vera amicizia tra di loro.
Noemi e Alexander sorrisero, si guardavano, si davano un bacio romantico chiudendo gli occhi dolcemente.
THE END

 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: dalmata91