Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Himawari    17/10/2007    5 recensioni
Questo racconto narra la fine(?) dell'amicizia di due ninja di nostra conoscenza a causa di...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora… questa storia narra la fine (?) dell’amicizia fra due ragazze di nostra conoscenza. Spero di non esser andata troppo OOC…

Detto questo vi auguro buona lettura.

SOLO PER UN RAGAZZO

Per un ragazzo.

La loro amicizia era finita per colpa di un ragazzo.

Con il senno di poi Sakura stentava ancora a crederci.

Solo adesso che il tempo aveva iniziato a lenire gradualmente le ferite del suo cuore, riusciva a ripensare alla vicenda con la giusta obiettività.

Ricordava ancora la prima volta che aveva incontrato la sua, ormai ex, migliore amica.

Da piccola, Sakura veniva sempre derisa a causa della sua, a detta di tutti, “fronte spaziosa”.

Essendo una bambina molto timida e piuttosto insicura non reagiva mai, rendendola una vittima ideale.

Ma dopo l’ennesima presa in giro, una bambina dai capelli d’oro, sua coetanea, era accorsa in suo aiuto prendendo le sue difese.

Da quella volta nessuno o quasi le aveva più dato fastidio.

Le due bambine così divennero presto amiche, sostenendosi a vicenda ogni volta che ne avevano bisogno.

Serbava ancora il ricordo di quando le disse che lei era solo un bocciolo, ma che, nel momento in cui fosse sbocciata, sarebbe diventata il fiore più bello di tutta Konoha.

Sorrise ripensandoci.

Insomma, sembravano fatte per restare amiche fino alla fine dei tempi.

Ma un giorno tutto cambiò.

Per essere più precisi cambiò quando le due incrociarono lo sguardo di un affascinante moretto di nostra conoscenza: Sasuke Uchiha.

Se ne innamorano entrambe perdutamente.

E nulla fu più come prima

Iniziarono a litigare e attaccare briga ogni volta che si incontravano.

In breve smisero di vedersi, trattandosi quasi come due sconosciute.

Passarono gli anni.

Ormai erano diventate due belle adolescenti.

Sakura finì nello stesso team di Sasuke facendo morire d’invidia la rivale.

Ma se la sarebbe potuta risparmiare, visto che il moro continuava a non considerare nessuna delle due.

Infine venne il giorno in cui Sasuke decise di tradire il villaggio, spezzando quello che rimaneva del loro cuore.

A questo punto, tolto di mezzo il ragazzo, le due sarebbero potute tornare le amiche di un tempo.

Ma non successe.

Gli anni trascorsi a odiarsi e a serbarsi rancore erano troppi per finta che non fossero mai esistiti.

Anche ora che il motivo della loro discordia era morto, scomparso insieme

alla sua sete di vendetta, non si parlavano.

Erano veramente un caso irrecuperabile.

Sakura, persa nei suoi ricordi, si stupì non poco quando vide l’oggetti dei suoi pensieri avvicinarsi timidamente verso di lei.

- Tieni Sakura - La bionda arrivata le porse un fiore.

La ragazza la fissò interdetta.

Poi, con un sorriso, lo prese - Grazie, Ino-

Forse non erano un caso così disperato, in fondo.

FINE

Volevo farla finire male, ma non ci sono riuscita. Non ce l’ho fatta: volevo dare un’altra possibilità a quelle due cocciute!

Nel caso qualcuno non l’avesse capito Sasuke è morto combattendo contro Itachi, per la felicità di LalyBlackangel.

Commentate e alla prossima!!

Un bacio

Annalisa

Ringraziamenti per “Realtà?”

LalyBlackangel: sono contenta che ti abbia fatto sorridere. Visto? Ho fatto fuori Sasuke… in fondo una promessa è una promessa… alla prossima! ^^

bambi88: eh… ti capisco! Anch’io ho una passione oserei dire “insana” per Kakashi ( il mio piccolo spaventapasseri!), Shika e un po’ anche Itachi… Non gli converrebbe incontrarmi in un vicolo buio… XDD

Miss England: davvero ti è piaciuta così tanto?!? *ma commossa* grazie grazi grazie!!! Ah, dimenticavo… grazie anche per averla inserita tra le tue preferite!

arwen5786: aaaah… la so! La so! La risposta esatta è… tutti e due!! XDD

Grazie 1000 per aver recensito!

Un ultimo grazie anche a Zenity per averla inserita tra le sue preferite!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Himawari