Storie originali > Azione
Ricorda la storia  |       
Autore: Revolver1    29/03/2013    0 recensioni
Una classe
una scuola abbandonata
un assassino
un mistero
un detective e la sua assistente
un' agente del F.B.I
essi saranno i protagonisti di...Bloody Class
Genere: Azione, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BLOODY CLASS 
 

Prologo
Anno 2011
“ahahaha” disse Big Bag osservando la sua opera.
“perché? Perché lo hai fatto?” disse affannosamente Elisa, osservando il cadavere della sua migliore amica.
“perché, dici? Perché mi sono stufato delle vostre continue prese in giro e soprattutto del fatto che mi  prendevate a pugni e mi tiravate oggetti e poi perché, per i miei voti, voi della classe speciale quando uno studente qualsiasi arriva ultimo nella classifica della scuola diventa il bersaglio e non vi fate scrupoli a menarlo, ma l’anno scorso voi avete preso di mira il mio unico amico e lo avete ucciso…” “ma è stato un errore, è stato lui a buttarsi dalla finestra…”Elisa non poté finire la frase che la sua testa rotolò per terra” “eheheh, ora ho finito, tutti sono stati uccisi, John ti ho vendicato…” detto questo sparì.
Pochi mesi dopo la scuola era stata chiusa e il caso archiviato come:
IRRISOLTO.
 
Anno 2013
“ehi ragazzi facciamo una prova di coraggio” disse Federica “già chi vince deciderà dove andare in gita” continuò Celeste “ a me sembra una bella idea, a voi?” chiese Luca a gli altri “va bene” risposero tutti “ ma dov’è la facciamo” domandò Federico,“ ragazzi... lo so io!” esclamò Gino “dove?” chiese Andrea “ alla vecchia scuola abbandonata” continuò Gino “dai ci sta” disse Simone “mmm, alzi la mano a chi va bene” disse Federica, tutti alzarono la mano, “ OK, domani alle 11 di sera alla scuola abbandonata” esclamò Federica.
Nessuno di loro poteva sapere che da quell’edificio non sarebbe più uscito nessuno…vivo!
 
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Revolver1