Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Revolver1    29/03/2013    0 recensioni
Una classe
una scuola abbandonata
un assassino
un mistero
un detective e la sua assistente
un' agente del F.B.I
essi saranno i protagonisti di...Bloody Class
Genere: Azione, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6

Intanto

“Forza Ragazzi siamo quasi fuori” gridò Luca, ma si sbagliava, eravamo arrivati in cucina e Luca spaventato da un ombra sparò un colpo, che rimbalzò e colpì Federico al polmone sinistro, io gridai e chinandomi presi il corpo di Federico che sussurrava “Scappate, Salvatevi, almeno voi” dopo spirò e io lo posai a terra, per poi coprirlo con un lenzuolo. A quel punto sentii Luca gridare “ Federica, muoviti” poi vidi le figure di Bianca e Valentina e mi alzai per poi seguirli.

Fuori dall’edificio

“ Bene ci siamo tutti, ora mando a Leo e Ginevra il segnale” esclamò Vale, che sparò un razzo segnalatore. Io e Luca eravamo vicino al palo a cui Valentina aveva legato poche ore prima Teo e vedemmo arrivare di corsa Leo e Ginevra che dissero “ L’abbiamo innescata” poi Vale e Bianca annuirono e ci dissero di nasconderci dietro al muretto che circondava la scuola. Però dopo che erano passati 5 minuti la bomba non scoppiò e io decisi di sacrificarmi per il bene di tutti, ero stata io a proporre la gara di coraggio, di conseguenza era colpa mia se tutti erano morti e senza dire nulla mi misi a correre verso l’entrata, ignorai le grida di Luca, Leonardo, Ginevra, Bianca e Valentina, non mi sarei arresa, avrei messo la parola Fine a questo massacro.
Arrivai in Aula magna e andai verso al bomba, vidi che il conto alla rovescia se era interrotto a 5 secondi dalla fine, io la osservai e guardando sia il corpo di Big Bag che i cadaveri, mi decisi e sorridendo dissi “ora pagherai per tutto” e premei il pulsante, sentii caldo e poi fu buio.

All’esterno

Vedemmo la scuola esplodere e io la osservai dicendo “ E’ finita, anche se altre 6 vite sono servite per questo scopo” Bianca mi guardò e disse “ Hai ragione Vale, però almeno non ci saranno più vittime” “Già” esclami e insieme a Ginevra, Leonardo, Bianca e Luca c’è ne andammo e l’alba ci si presento davanti.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Revolver1