Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Revolver1    29/03/2013    0 recensioni
Una classe
una scuola abbandonata
un assassino
un mistero
un detective e la sua assistente
un' agente del F.B.I
essi saranno i protagonisti di...Bloody Class
Genere: Azione, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7

“ il caso è chiuso, finalmente”  disse il nostro capo, alias, Signora Casarini, “ Confermo, sia io che Bianca ci siamo impegnate molto in questo caso” confermai io, “in più ora quel informatore, ovvero Teo, è in prigione a scontare i suoi crimini, dato che era uno spacciatore abbiamo potuto incastrarlo lo stesso, anche se non si è potuto trovare niente per accusarlo di aver aiutato Big Bag” continuò Bianca,  “ Ragazze, fatevi una bella vacanza, ne avete bisogno” disse all’improvviso il nostro capo, “ Davvero?” chiese Bianca, “ Si, questa missione è stata molto impegnativa e stressante cioè… vi voglio vedere fuori di qui entro 1 minuto” concluse, noi ci congedammo e uscimmo dalla base per andare in un posto per incontrare degli amici… in fin dei conti una vacanza ci serviva proprio!.

Sidney. Studio del detective Maragna

“ ah, che felicità essere di nuovo qui, no? Ginevra!” chiesi a Ginevra “ Si, Leo e poi adesso hai anche un apprendista, giusto?” mi rispose Lei, “ giusto, ma dov’è Luca?” domandai riferendomi al cosiddetto “apprendista” “Sono qui, guardate chi è venuto a trovarci!” disse Luca spuntando da dietro al porta insieme a Bianca e a Valentina, “ Guarda un po’ chi si rivede, che ci fate qui?” chiesi “ beh, siamo in vacanza e abbiamo pensato di farvi una visita” rispose Valentina, io sorrisi e dissi “ Bene allora seguitemi si va al mare” le vidi annuire ed insieme ci dirigemmo verso le splendide spiagge di Sidney.
 
THE END
ed eccomi qua!! questa è la prima storia che finisco, spero che vi sia piaciuta
arrivederci Valetomi2
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Revolver1