Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _A dreamer_    30/03/2013    4 recensioni
“Sai, si dice che gli amori migliori sono quelli che, prima di aggiustarti la vita, te la incasinano...”
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                       PROLOGO.



Una ragazza, Angelica, ma soprannominata da tutti Angy.
Nata a Milano il 18/09/94 alle ore 22.30, i genitori divorziarono quando lei aveva solo sei anni e non gli è mai stata concessa una spiegazione soddisfacente: "Non ci amavamo più" le disse una volta il padre quando era più piccola, ma no, lei non ci aveva mai creduto, forse la mamma non l'amava più, ma lui l'amava ancora, eccome se l'amava.
Già, la madre di Angelica, Cristina, lei tutt'oggi non sa ancora cosa provare nei confronti di quella donna: odio, disprezzo, compassione, pena? No, Angelica non è il tipo di persona che porta rancore, soprattutto con una persona così importante come la mamma, come si fa ad odiare chi ti ha messa al mondo? Ma avrebbe avuto tutte le ragioni per farlo: lei le ha distrutto la vita, a lei e a suo padre Max, le ha impedito qualsiasi contatto con suo fratello Alex per otto anni, già, otto anni: non vede, né sente, né parla con suo fratello da otto anni, tutto sotto la severa disposizione della madre.
Otto anni, gli anni che sono passati da quando si trasferì a Londra quel 18 Settembre del 2004, si, proprio il giorno del suo compleanno, ma non c'era scelta: il proprietario della catena di alberghi in cui lavorava il padre l'aveva nominato manager della filiale di Londra e in fretta e furia dovettero trasferirsi: quello fu l'ultimo giorno che abbracciò suo fratello, che salutò la sua migliore amica Anna e tutti i compagni della quinta elementare, la fine della sua vecchia vita e l'inizio di una nuova, forse migliore, forse no, ma questo lo scopriremo in seguito.
Una cosa è certa, Angy arrivata a quasi diciotto anni vuole delle risposte, ormai considera tutto questo "il passato", ma almeno vuole sapere il perchè, vuole sapere qual è il motivo per cui quel 5 Giugno del 2000 la madre sbattè fuori di casa il padre, e che non gli venissero a dire di nuovo "Non ci amavamo più", ormai non era più una bambina, non ci avrebbe creduto!
Ecco, questo avrebbe chiesto Angy alla madre se un giorno l'avesse rivista: Perchè.
Fortuna che dopo il divorzio l'avvocato affidò Angy al padre, ma di conseguenza Alex dovette rimanere con la madre e durante quei due anni di stallo si vedevano si e no una volta a settimana, ovviamente si incontravano nel nuovo appartamento in cui l'aveva portata a vivere il papà, la mamma non voleva vederla, forse perchè si sentiva in colpa; poi arrivò quel giorno, il giorno del trasferimento, quello fu il suo ultimo giorno in Italia e per un periodo anche l'ultimo giorno della sua vita.

Ora stop, dimenticate tutto, come dice sempre Angy "il passato è passato" ed è giusto che rimanga tale.

La vera storia comincia il 14/06/2012, quando Angy "per caso" incontrò quei cinque ragazzi che li per li nemmeno riconobbe; perchè per caso tra virgolette? Semplice, perché lei non ha mai creduto alle "coincidenze", se una cosa deve succedere succede e basta, se è destino è destino, punto. E a volte anche se non si vorrebbe il destino va condiviso con un'altra persona, che magari alla fine finisce persino per rendertelo migliore.
Ed eccoci quì, Angelica Allison Stevens, un carattere molto particolare, due migliori amiche: Ellen ed Anne. Ce stata una sola relazione seria nel suo passato, dalla quale è rimasta delusa, forse anche troppo.
Ci sono parecchi ragazzi che le ronzano intorno, oltre all'aspetto fisico anche il suo forte carattere l'aiuta molto, è il tipo che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e questo saranno in tanti a capirlo, in particolare ci saranno due ragazzi che si affezioneranno molto a lei e le toccherà scegliere, una scelta difficile, ma non impossibile.
Di chi si fiderà? A chi donerà il suo cuore? E soprattutto riuscirà ad amare di nuovo?




TO BE CONTINUED! <3







                                                SPAZIO AUTRICE:




Alloraaaaaa, innanzitutto ciao a tutte! C:
Ci tengo a dirvi alcune cose:

1. Sono nuova di efp e questa è la prima ff che scrivo, non ci crederete ma ci sto lavorando da quasi un anno, quindi vi annuncio che parecchi capitoli sono già pronti, YEEEEEEEEEEEEEAH (?) No, non vi conviene esultare, perchè ultimamente sto rivedendo alcuni pezzi iniziali e siccome non mi piacevano li sto riscrivendo da capo, quindi dovrete aspettare comunque (D:), inoltre essendo tornata ad aggiustare l'inizio ho lasciato in sospeso la storia che nonostante tutto questo tempo che ci lavoro su non è ancora finita e non finirà molto presto, non immaginate quante ideuzze mi passano ancora in mente, quindi avviso chiunque comincerà a seguirmi che mi sopporterete per MOLTO, MOLTO tempo e soprattutto dovrete essere MOLTO MA MOLTO pazienti perchè anche se ho le idee in testa a me per scrivere mi servono ispirazione e soprattutto tranquillità, che con la scuola e tutto il resto non mi viene concessa sempre, comunque sia prometto che cercherò di aggiornare il più presto possibile! ;)

2. Molti avvenimenti nella storia coincideranno con la realtà, nel senso che si parlerà di posti che i ragazzi hanno realmente visitato, di premi realmente vinti, di avvenimenti realmente accaduti, ovviamente stravolti dalla presenza della protagonista, Angy. (Io mi chiamo Angelica comunque, piacere di conoscervi bellissime! :DD)

3. Questa storia rappresenta cosa realmente mi piacerebbe che accadesse nella mia vita, quindi come potrete intuire ci tengo molto, prendetemi per pazza ma per me è diventata come ossigeno, la mia immaginazione almeno riesce a farmi sperare ancora in qualcosa, ed ecco spiegato anche la scelta del mio nickname (_A dreamer_), una sognatrice, già..perchè infondo lo sappiamo tutti che questi sono solo sogni, ma mi danno giornalmente la possibilità di andare avanti, infondo sognare è gratis, perchè non approfittarne? :)

4. Se vi interessa POSTERÒ IL PRIMO CAPITOLO A 2 RECENSIONINE (?), le troverò mai due bellissime personcine che si fermeranno a leggere queste poche righe? Boh, forse.. :) (NON DELUDETEMI! :'))

5. Scusatemi per sta cacca di prologo, ma ho iniziato a scriverlo alle undici ed ho finito adesso, all' 1:40 a.m! Mi sono gasata ad aver scritto "a.m" come gli inglesi? SI!
Ovviamente non dovete badare alla lunghezza, questa è solamente un'introduzione inventata al momento, i capitoli veri e propri saranno MOLTO più lunghi...

Detto questo, ho finito.
Perdonate la mia pazzia, ho leggermente sonno, buonanotte a tutte ragazzuole! (?) <3

N.B= POSTERÒ IL PRIMO CAPITOLO A DUE RECENSIONI, È GIÀ PRONTO!!

-Angy <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _A dreamer_