Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GinevraCorvino    30/03/2013    2 recensioni
Dal testo: " Nei tuoi abiti rosa confetto sembreresti un dolciume di Mielinda, se non fosse per quel sinistro fiocco nero che ti acconcia i capelli e rivela la vera natura della tua anima crudele, potresti all'apparenza sembrare una buona fetta di torta."
Questa storia partecipa al contest: "Ti odio ... ma ci provo - Contest per edite e inedite " di Save_me
Genere: Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dolores Umbridge
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per questa flash un ringraziamento speciale a Mitsuki91
che mi ha ispirata con questa drabble :  Il tuo compito (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1724126 )

 
Nei tuoi abiti rosa confetto sembreresti un dolciume di Mielinda, se non fosse per quel sinistro fiocco nero che ti acconcia i capelli e rivela la vera natura della tua anima crudele, potresti all'apparenza sembrare una buona fetta di torta.
Cinguetti come un uccellino per attirare l'attenzione su le tue parole pronunciate con voce di miele, ma ad un ascolto più attento, esse sono più velenose di un doxy.
Ti chiamano "faccia di rospo" quei mocciosi impudenti, ma tu sai come rimetterli in riga, i tuoi decreti salveranno la scuola dal degrado morale in cui Silente l'ha gettata. Perché solo l'ordine e la disciplina sono le armi che permetteranno ad Hogwarts di ristabilire il suo standard e il Ministro della Magia ne sarà contento; se no perché eleggerti Inquisitore Supremo, se non pensasse che la tua etica e la tua moralità non siano l'unico antidoto a questo mal costume dilagante.
Ecco, mentre sorseggi la tua tazza di tè, osservi compiaciuta i tuoi metodi.
Quel ragazzo, quel Potter, non si azzarderà mai più a contraddirti, non si permetterà mai più di mentire di fronte a te.
Imparerà nel sangue della sua carne la lezione che merita.
Guardi i tuoi gatti nei piatti di porcellana, sei sicura che anche loro approvino, stanno facendo le fusa.

Nota: Il
Fiele è liquido di colore giallo verdastro e di sapore amarissimo prodotto dalla bile.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GinevraCorvino