Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: 19_ACSECNARF_94    30/03/2013    1 recensioni
quando una storia finisce c'è sempre qualcuno che soffre e dire addio è sempre molto doloroso...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Addio amore mio.

Eccomi, sono pronta a prendere quel treno che mi porterà lontano da te, ma tu non ci sei! Non ci sei mai!
Ti ho amato con tutta me stessa, ho rinunciato al mio sogno di diventare una ballerina professionista, sono venuta a vivere in una città che detesto, lontana dalla mia famiglia per te, e tu cosa mi hai dato in cambio? Niente!

Sono stata cieca per tanto tempo, credevo che la tua mancanza d’affetto era dovuta al fatto che lavoravi tanto, tornavi stanco la sera, ma non posso più mentire a me stessa. Tu non mi ami più, ma da codardo che sei non hai avuto il coraggio di dirmelo. Ti sei nascosto nei tuoi silenzi e grugniti, allontanandomi giorno dopo giorno. Non ti sei reso neanche conto della mia sofferenza, e quando ti ho detto che sarei ritornata a casa mia non hai fatto niente per farmi cambiare idea.

Il treno sta arrivando. Lo vedo. Prendo le valige. Mi volto sperando di vederti che mi corri in contro per fermarmi, ma mi sono illusa anche questa volta. Tu non mi fermerai e non verrai neanche a salutarmi. Il treno si ferma e apre le porte. Sulla mia guancia scorre silenziosa una lacrima. Addio amore mio. Salgo sul treno. Le porte si chiudono. E parte. Ora sono lontana da te, ma a te non è mai interessato dove mi trovo.
Addio.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 19_ACSECNARF_94