Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: goky    17/10/2007    13 recensioni
In tempi e in luoghi sconosciuti, i personaggi di Dragonball (specialmente Goku e Vegeta...nd me)si trovano a dover lottare contro un nuovo, terribile mostro: un maiale di dimensioni gigantesche!!Leggete e commentate!!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le avventure del Porcodiario                   Le avventure del Porcodiario
Capitolo 1: Inizia l'avventura!

Salve a tutti!Siamo due quasi quattordicenni che vanno pazze per Dragonball ( io vado pazza per Goku!nd ary ) ( e io vado pazza per Vegeta!nd anna), e per questo abbiamo deciso di scrivere una ff con loro ( è la nostra prima ff! Vi preghiamo di essere clementi!!!nd ary+anna)
In questa ff la Terra è minacciata da un orribile ( e aggiungerei orripilante...nd ary ) mostro: IL PORCO. Vi starete chiedendo come un maiale possa minacciare i terrestri, ma evidentemente non avete mai conosciuto il nostro ex-prof di matematica ( e sinceramente è meglio per voi...nd anna ), ve lo descriviamo : è vecchio,  grasso ( MOOOOLTO grasso...nd noi ), peloso ( ha peli perfino sulle unghie...nd noi ) e un sacco di altre caratteristiche che non descriviamo per non incutervi terrore...
Così ci siamo ispirate a lui per il mostro della nostra funfiction : un uomo-porco gigante maligno capace di distruggere la Terra con le sue armi più potenti: il "VAAAAAHHH!!!" capace di generare terremoti e tsunami, il rutto letale, un'arma distruttiva, e un sacco di altri attacchi porcosi che scoprirete leggendo!!
Sperando di non annoiarvi, ma di farvi ridere, aspettiamo le vostre recensioni ( o licenziamo il porco e ve lo spediamo!nd noi )
baci baci Goky (ary) e Veggi (anna).
Pronti??...1,2,3...go!
Il porco, un mostro terribile ( e orribile...nd ary) dalla potenza ( e bruttezza...nd anna) inaudite, scuote la Terra e i suoi abitanti , usando rutti letale e "VAAAAAHHH!!".
Intanto, in un bosco sperduto...( chissà perchè i boschi sono sempre sperduti...nd ary) ( e che ne so io!!io so solo che fa scena!nd anna ) ci sono Goku ( *ççççç* nd ary ) , Vegeta ( *ççççççç* nd anna ), Arianna e Anna...
Ary: -(tono da cospiratrice )...ti prego, fa che abbia funzionato....-
Si guarda intorno e nota Goku...
Ary: - Gokuuuuuuuuuu!!!!!!!*ççççççç*!!!Polunga ti amoooo!!Ha funzionato, ha funzionato, ha funzionato!!!haha!!-
Detto questo, si appiccica come una sanguisuga al povero Goku, fermandogli la circolazione...
Goku: - Oh Dende, questa sarà una delle solite prove di Chichi....vuole vedere se la tradisco quando una ragazza mi salta addosso...-
Nello stesso momento, Anna nota Vegeta che appoggia le spalle su un albero ( scusa ma sta sempre in quella posizione? nd ary ) ( qualche problema, DONNA?!! nd Vegeta ) ( no no...per carità!!nd ary )...
Anna: - Vegeta!!!*çççç*!!! Non so dove e perchè  sono qui...ma sono felice di essere insieme a Vegeta!!!^_^
Vegeta: - hei donna, perchè mi guardi in quel modo...guarda che Bulma non mi fa le prove che fa Chichi!!
Poco dopo, Anna nota che c'è anche l'amica ( che intanto ha fatto svenire il povero Goku, perchè non gli circolava piu' sangue..)( hei Kakarooth, stai diventando sempre piu' debole, ora ti fai stendere perfino da una signorina!!nd Vegeta ) ( si ma mi è saltato addosso...con lei non funziona neanche il teletrasporto!!nd Goku )...e insomma Anna le chiede spiegazioni...
Ary: -beh...da dove parto?-
Anna: - magari dall'inizio?-
Ary: - stamattina mi sono lavata i denti con il nuovo Acquafresh, sai quello blu e rosso che ha piu' fluoro? ( hei, hei, qui c'è pubblicità occulta!!nd anna ) hanno detto che....-
Anna: - non così dall'inizio!!!dimmi perchè siamo qui!!!-
Ary: -ok...calma...allora, ora ti spiego...ti ricordi stamattina, quando siamo andate insieme al mercato?-
Anna: - e allora?-
Ary: - allora, quando sei andata alla toilette ( ma devi proprio descrivere tutto nei particolari?!nd anna ) ( scusa ma è colpa mia se dovevi andare in bagno?!nd ary )...comunque io mi sono allontanata e ho visto uno strano uomo che vendeva mutandine per ragazze ( a me piacciono le mutandine!nd porco ) ( ?! nd tutti ). Mi sono avvicinata alla sua bancarella e ne ho visto un paio di adorabili....erano rosa fluo!! ( Vegeta alza un sopracciglio e dice : " fashion il rosa fluo!" ) ( ary si allontana sconcertata...).Così mi sono decisa e le ho comprate...e dopo aver pagato mi ha detto: " Salve!Sei la fortunata cliente n. 1500, quindi hai il diritto di esprimere un desiderio!!". Detto questo l' "uomo" si è tolto il mantello che aveva in faccia e ha esclamato: " TADAAAA!!" e con voce grossa e profonda ha detto: " Io sono Polunga!!". Poi, mi sono ritrovata sola in uno spazio verde con Polunga ( oddio...eravate soli??!!nd anna ) ( hai capito Polunga...nd Vegeta ) (stupidi!!nd ary ) ( come osi, infima DONNA?!!nd Vegeta ) ( lasciamo perdere...nd ary ). Così ho espresso il mio desiderio : vivere un' avventura con Goku, Vegeta e la mia migliore amica, Anna...fine della storia...
Anna: - cosa?!Quell'orribile mostro ti avrebbe fatto esprimere un desiderio??!!-
Il cielo si oscura e Polunga salta fuori dal nulla...
Polunga: -chi ha osato nominarmi?!!_
Anna: - Oddio...mi fa paura...-
E con questa scusa si avvicina a Vegeta...
Vegeta: - questa donna è proprio una smidollata...=__='' ma dove sono finito?!! -
Anna: - hehe... -
Vegeta: - hei  Kakarooth, questo è uno dei tuoi soliti scherzi stupidi...fammi ritornare da Bulma!!- ( da quando tieni a Bulma?!nd ary ) ( grrr....nd vegeta )
Goku: - io non c'entro niente!!! ( see, come no...nd Vegeta )...e poi i miei skerzi non sono stupidi!!-
Vegeta : - cosa ci si poteva aspettare dal figlio di un guerriero di infimo livello come te, Kakarooth!!-
Ary: - parla per te, pallone gonfiato!! -
Vegeta si trasforma in super sajan di quarto livello e inizia a sbraitare contro la povera Ary...
Vegeta: - come osii!!io sono  IL PRINCIPE DELLA GLORIOSA STIRPE DEI SAJAN!!-
Anna: - ok Vegeta...lo sappiamo, lo sappiamo...-
Ary: - ma non sai dire altro?!! -
Vegeta: - so dire anche questo : BIG BANG ATTAK!!-
Ary: - AIUTOOO!!! -
...si mette le mani tra i capelli e inizia a correre all'impazzata, e urla come una scimmia urlatrice...
Vegeta: - non riuscirai a farla franca...ti seguirò dovunque a andrai!!!- ( a me sembra la battuta di una cattiva telenovela...nd anna ) ( ora ho problemi piu' importanti...nd ary )
Finalmente Goku si decide a difendere la povera Ary ( svegliarsi prima noo?!!nd ary )...
Goku: - e dai...lasciala stare... -
Vegeta: - tu non mi dai ordini...spostati, Kakaroot! -
Ary: - hei nanetto...non trattare male Goku!! -
Vegeta si carica di porenza e urla....
Vegeta: - COSAAAAAAAAA?!!!COME OSIII!!!!!!KAKAROOOT E' SOLO UN SENZA CERVELLO!!!UAAAA!!! -
Polunga: - EHIII!!!C'E' QUALCUNO CHE MI STA A SENTIRE?!! -
Tutti: - NO! -
Polunga si mette a fare cerchietti in un angolo...però intanto, preso dalla rabbia, si carica di energia negativa, e dopo qualche minuto scaglia la sua furia sui nostri amici...
Polunga: - UAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! -
Vegeta e Goku, che stanno litigando, non vedono l'attacco del poente drago ( ma allora bisogna proprio essere ciechi!!!nd ary&anna )...e le ragazze sono in seria difficoltà...quando...
???: - SCUDO MAGNETICO!! -
Uno scudo trasparente avvolge tutti quanti: chi sarà questo personaggio dotato di questi poteri??
Scopritelo nel prossimo capitolo!!
Ps: ringraziamo i lettori che sono riusciti ad arrivare alla fine del capitolo...siete degli angeli!!!..ma ora finite la vostra opera di bontà...lasciate un commentino!!
baci baci Goky&Veggi!
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: goky