Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Necrolay    30/03/2013    1 recensioni
Scusate il titolo... non sapevo come intitolarla ^^'
Eppure, lui è lì è lui la risposta, è lui che ti tenta, è lui che vuoi?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!! ebbene si, sono risorta.... Dopotutto questo è un periodo giusto! ^^
Mi scuso immensamente con chi mi seguiva, ma purtroppo la vena creativa va e viene, come se non bastasse mi sono iscritta alla Magistrale e ho lezioni tutti i giorni mattina e pomeriggio fino al venerdì (compreso) ^^'  perciò Sorry.
E' da tantissimo tempo che volevo pubblicare qualcosa, ma delle mie 3.000 idee ho scelto questa, che non so nemmeno come chiamarla...
Abbiate pietà di me e delle mie balzane idee... Detto questo aggiungo solo che un personaggio è molto OCC (non vi dico chi perchè se no rovino la sorpresa!!), perciò per chi non è interessato alla cosa NON LEGGA!!!!!
E dopo le avvertenze ecco lo scempio ^^

Eccolo lì, i suoi occhi verdi, verdi come un veleno, il veleno con cui vorresti morire.

Eccolo lì, un' angelo, con le sue ali candide, è l'angelo che ti porterà in paradiso?

Poi lo vedi, vedi il demone, il suo sorriso è il demone malizioso che ti sta’ inseguendo... Perché? Perché ti sta inseguendo? Perché fra tutti proprio tu? Perché ti vuole? Te lo sei chiesto innumerevoli volte, ma i tuoi perché rimarranno perché senza risposta...

Eppure, lui è lì è lui la risposta, è lui che ti tenta, è lui che vuoi? Tu vorresti un demone travestito da angelo? Vorresti un Serpeverde travestito da Grifondoro?

 Tu Neville Paciock vorresti Harry Potter?

NOTE DELL'AUTRICE

Ecco fatto!! scusate ancora per la schifezza ^^' ... Anche se la coppia mi intriga parecchio.... e questa potrebbe essere l'incipit per un long-fic
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Necrolay