Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Winchester94    30/03/2013    0 recensioni
Sorrisi che nascondevano menzogna e crudeltà, ed anche un po' di malinconia forse.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Everything can happen behind the stars

Mi chiesero cosa significassero quelle stelle, ed io non conoscevo la risposta.

Pensieri puri si impossessavano di quel povero cuore incapace di capire cosa ci fosse davvero dietro quei sorrisi.
Sorrisi che nascondevano menzogna e crudeltà, ed anche un po' di malinconia forse.
Occhi che sapevano mentire come nessun'altro, che guardavano dall'alto verso il basso con quel luccichìo che sembrava così reale.
Mente e cuore di una fanciulla che non vedeva crudeltà nella gente, vennero ingannati.
E tutto ciò che ne rimase furono solo dei piccoli brandelli di quella felicità e di quel sorriso sincero che prima facevano parte di lei, che la caratterizzavano.
Mentre, quegli occhi e quei sorrisi falsi lo divennero ancora di più, fino ad avvolgere di un'aura sempre più nera colui che aveva catapultato nel buio la giovane ragazza.
Mi chiesero cosa significassero quelle stelle, ed io non conoscevo la risposta.
Ma se me lo chiedessero ora, saprei esattamente cosa rispondere.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Winchester94