Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Smileber    30/03/2013    1 recensioni
La protagonista di questa storia grazie ad una semplice festa tra amici si porterà dietro un ricordo traumatizzante ... un segno indelebile che non svanirà mai.
Genere: Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mia madre si fermò e non disse niente … come se facesse fatica a dirmelo o c’era qualcosa che la bloccava.
«Mamma? …» Dissi sperando che lei continuasse a parlare.
«Insomma, stanno ancora indagando con le ultime analisi che ti hanno fatto ieri!» Rispose sembrando piuttosto insicura.
«Ma il dottore ieri mi aveva detto che non poteva dirmelo perché c’era una paziente in attesa, quindi qualcosa sapeva!» Dissi insistendo.
«Scusami amore ma si sta facendo tardi e io devo andare in ufficio ne parleremo oggi!» Rispose prendendo la cartella e uscendo dalla porta di casa salutandomi con una mano.
Ok … Non capivo decisamente niente! Perché tutti evitavano di parlarmi? Perché?
Avevo troppe domande e nessuna risposta.
A quel punto mi ricordai della lettera che mamma nascose nel cassetto, così andai verso il mobiletto e lo aprii.
La lettera era piegata. Avevo un po’ di ansia ad aprirla ma allo stesso tempo morivo dalla voglia di saperne il contenuto.
Alla fine la presi, mi guardai in giro anche se sapevo benissimo che ero sola e piano piano l’ho aperta.
*contenuto*
Ciao Matt,                                                                                                                                                   13/06, California
Perché ti scrivo? Perché non conosco miglior modo di essere sincero e diretto che scriverti dove non mi leggerai mai. Volevo che sapessi che mi hai fatto sentire una regina, perché eri il mio re. E soprattutto spero che la nostra separazione non ti abbia reso triste della scelta che ho fatto.
Ultimamente non eravamo più noi … il fatto non me lo spiego … ma spero che noi due rimanessimo amici!
Dobbiamo … soprattutto per nostra figlia. Lei ha bisogno di noi.
Saluti da Millicent.
Millicent era mia madre.. La cosa mi fece restare senza respiro per qualche secondo. Notai che la lettera era di molti anni fa e la cosa che mi ha sorpresa era il fatto che Matt era mio padre? … Io ho sempre vissuto con Tom, il marito di mia mamma … Non ci credevo neanche per un istante. Avevo due padri? Perché nessuno me ne aveva mai parlato?!
Rimisi la lettera nel cassetto e corsi in camera mia a chiamare Will, il mio migliore amico, lo conosco da piccola e avevo voglia di parlarci visto che Emily era partita con i suoi a trovare i nonni.
-Mezz’ora dopo-
«Mi dispiace molto … Ma io non ne sapevo niente, te lo avrei detto» Disse Will dopo che gli ho fatto leggere la lettera.
«Non lo so ma … In questi giorni accadono cose di cui non ne conosco il motivo e scopro cose che non ho mai saputo!»
Risposi mentre guardai il polso su cui c’era incisa la data.
«A…Aspetta un attimo! Fammi vedere il polso…» Mi disse Will con una faccia preoccupata.
Io gli mostrai il polso e la data che avevo coincideva con la data della lettera.
«Non ci credo …  » Risposi notando la coincidenza.
Will mi disse che doveva andare a casa perché doveva badare alla sua sorellina perché c’era l’assenza della Babysitter, allora lo abbracciai e lo salutai.
Io continuai a guardare il polso e poi la lettera … e una domanda mi spuntò dal nulla. E se fosse stato Matt, l’ex marito di mia mamma ad avermi incisa la data? Se lo avesse fatto per vendetta perché mia mamma lo aveva lasciato? E se mia mamma lo sapesse e non me ne parlava?
Di una sola cosa ne ero certa. Dovevo capire e scoprire chi fosse stato. Il fatto di non sapere la risposta a tutte queste domande mi sgretolava.

Heeey :D Ecco il 3° capitolo :33
Cose intriganti sono venute a galla e vedrete che il 4° capitolo sarà un pezzo di pieni chiarimenti ;)
Ccciaooo :DD
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Smileber