Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Ireth_Mezzelfa    18/10/2007    5 recensioni
Ciao a tutti, questa è la mai primissima one-shot e non so se mi è venuta bene^^ Comunque parla di un personaggio che ho inventato, che ha accompagnato Frodo e Sam nel viaggio verso Mordor (vicenda sempre inventata!). La storia è ambientata nel momento in cui frodo sta salpando per le Terre Elfiche, alla fine del 'Ritorno del Re'. Spero che vi piaccia e che non sia troppo bo...insomma recensite!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frodo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fanfic frodo ireth

ACROSS   THE  SEA

Ciao a tutti, questa è la mai primissima one-shot e non so se mi è venuta bene^^

Comunque parla di un personaggio che ho inventato, che ha accompagnato Frodo  e Sam nel viaggio verso Mordor (vicenda sempre inventata!). La storia è ambientata nel momento in cui frodo sta salpando per le Terre Elfiche, alla fine del 'Ritorno del Re'. Spero che vi piaccia e che non sia troppo bo...insomma recensite!!!

Ah le parti scritte in corsivo sono pezzi della canzone Into the West (messi non in ordine^^)

What can you see on the horizon?

'...Frodo...'

Quel nome nella testa sotto il sole che sta calando...

Corri Mezzelfa...il vento nei capelli, negli occhi i ricordi: due figure stremate, stanche e sfinite tra la polvere bollente e le fiamme del destino...

And all will turn to silver glass, a light on the water...

'...Frodo...'

Corri Mezzelfa l' ultima nave sta partendo e lo porta via con sè per sempre, ma tu non puoi, non vuoi lasciarlo partire...hai fatto una promessa...

Il sole è basso e l' aria sà di mare, ci sei quasi Mezzelfa corri!

Grey ships have come to carry you home...

'...Frodo...Frodo...'

Quando hai sentito quel nome a Rivendell non pensavi che ti avrebbe cambiato la vita, che avresti combattuto, riso e viaggiato con lui fino sul ciglio del Monte Fato, che lo avresti sostenuto, difeso e visto cambiare...perchè è cambiato, Merry Pipino e Sam forse non se ne sono resi conto ma una traccia del male che ha distrutto è rimasta nel suo cuore e ci rimarrà per sempre nel profondo dei suoi occhi luminosi...

Why do you weep? what are those tears upon your face?

'Frodo...'

Ti manca ancora poco, Mezzelfa, corri...la brezza è gelida e ricorda quella di Gondor dove Aragorn è diventato re, dove  finì l' incubo per tutti...

Sei arrivata Mezzelfa la nave sta per partire,  tre hobbit stanno piangendo, non ti vedono arrivare, tu li superi senza guardarli trattenendo le lacrime e sentendo le loro voci che ti chiamano, ma tu non puoi fermarti, il tuo sguardo è fisso sul mare dorato e sulla grande nave che sta per partire portandolo per sempre via...

-FRODO!!-

Questa volta hai gridato, lui ti sente, si volta: vedi i suoi occhi brillare sorpresi, ma non fa in tempo a dire niente che sei già sul ponte...

Corri Mezzelfa, sei quasi arrivata.

You and I will meet again...

Ecco, Mezzelfa ora l' hai raggiunto, lo abbracci stretto...state piangendo e ridendo insieme tutti e due.

-Non dovevi farlo...-

-Non l' ho fatto perchè dovevo...-

Vi staccate, dopo un pò e vi guardate sorridendo.

Ora la nave si muove, sta partendo per sempre.

Ti volti e guardi verso il porto, tre hobbit stanno piangendo e tu non li dimenticherai mai.

'Addio Sam, sei l' amico più leale che si possa desiderare.

Addio Merry, mi mancheranno i tuoi balli sui tavoli della locanda.

Addio Pipino, resterai per sempre l' hobbit più ridicolo e dolce della Terra di Mezzo. Addio piccoli!'

And you will be, in my arms...

Una lacrima solitaria scende sul tuo viso, Frodo ti abbraccia mentre la nave va verso il sole che sta calando e tu senti che lui ci sarà sempre e che lo accompagnerai anche in questo viaggio, ancora insieme. Tiri un sospiro...Fermati Mezzelfa, ora sei arrivata.

Just sleeping...

Allora come vi pare? recensite by Ireth Mezzelfa from Rivendell

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Ireth_Mezzelfa