Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: diciannovegennaio    30/03/2013    2 recensioni
Come il resto delle persone che conoscevano tutto di Emma, si chiedeva il perché: perché sopportava tutto? perché non chiariva niente? perché non reagiva? perché si limitava ad annuire? perché continuava a piangere? perché non si opponeva a quel dolore? perché non imparava ad amare se stessa?
Perché lei amava lui.
L'amava talmente tanto che non aveva tempo per pensare a se.
L'amava talmente tanto che tutto perdeva importanza di fronte e lui.
L'amava talmente tanto che avrebbe continuato ad amarlo rinunciando a tutto, anche se in cambio riceveva niente.
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.









 

Se ogni essere umano seguisse la parte razionale di se, probabilmente il mondo sarebbe invaso da milioni di persone perfette. Probabilmente si perderebbero le cose migliori che potresti trovare solo e soltanto commettendo una pazzia, e ci si perderebbe le lezioni più importanti che la vita ci offre ogni giorno. 
Per fortuna/sfortuna ogni individuo è munito non solo di un cervello ( a volte ) ma anche di un'anima e di un cuore. Sono proprio questi ultimi due elementi che, si sa, portano molto spesso a commettere follie, a fare errori e - peggio ancora - ad innamorarsi.
Può un amore non corrisposto, malsano, clandestino e sanguinante portare a qualcosa di meraviglioso?
Può, Emma, vincere questo amore che le succhia l'anima spensierata e costantemente entusiasta fino a farla diventare una maschera di finzione?
Può davvero, l'amore, lo stesso che l'ha portata a cadere nel baratro, salvarla e riportarla in superficie?
 
Dopo la tempesta, per Emma, ci sarà l'arcobaleno?
















 

Angolo Autrice.
Piacere, sono Elena e questa è la mia prima storia originale.
Inizio pemettendo che questa storia aveva un altro scopo, era parte integrante di un altro progetto a cui penso da tento tempo, ma poi ho pensato che era meglio sapere se avevo davvero le capacità di scrivere prima di fare qualsiasi cosa per non rimanere delusa. Perciò eccomi qui, a chiedervi un parere.
Ovviamente questo è solo il prologo, ma presto arriverà anche il primo capitolo visto che è già pronto e va solo riguardato.
Prima di pubblicare il prossimo, ho bisogno davvero di sapere se vi ho incuriosito o no. Questa storia non è come il resto delle FF che ho scritto, è una cosa molto importnate per me, una cosa a cui tengo tantissimo visto che motli aspetti coincidono con la vita sentimentale di una mia amica.
Perciò, dico davvero, lasciatemi qualcosa, una valutazione. Mi bastano semplicemente dieci parole ma sincere.
A presto,


Elena xoxo

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: diciannovegennaio