Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess of Guns    30/03/2013    1 recensioni
Salve a tutti! Ogni tanto esco dalle tenebre per pebbicare qualcosa ahah
Questa storia l'ho scritta tempo fa e oggi, mentre spulciavo nelle cartelle del mio computer l'ho ritrovata!
Quando l'ho scritta ero parecchio giù di corda, ma per fortuna le cose stanno piano piano migliorando e rileggerla mi ha fatto sorridere.
Lorenzo prima di partire scrive una lettera al suo migliore amico. Lo fa per chiedergli scusa e per confessargli i suoi sentimenti. La sua vita va avanti quando ....
spero di avervi incuriosito
un bacio
Dido
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
27 Ottobre 2012

Caro Michele,
Molto probabilmente in questo momento sono in viaggio , verso una nuova vita, in un paese dove non mi conosce nessuno dove posso rinascere., ma sopratutto dove posso dimenticarti. Non pensare male, ogni momento che abbiamo passato insieme, la nostra amicizia e tutto quello che ci è capitato resteranno sempre nel mio cuore e mi mancheranno ... ma quello che provo per te non è più amicizia da parecchio tempo.
Io... Ti amo , non c'è altro modo per dirtelo, so che sarebbe stato impossibile e balle varie e non ti ho mai detto niente per non rovinare tutto.E' successo non so bene come so solo che nel momento in cui me ne sono reso conto tutte le mie convizioni sono andate allegramente a puttane. A partire dalla mia eterosessualità!
Spero che i ricordi che ti legano a me siano belli e spero di non aver guadagnato il tuo odio dichiarandoti il mio amore.
Ho cambiato numero, indirizzo mail, mi sono cancellato da facebook , si il mio intento è proprio quello di sparire. Non si era capito?
Avrei dovuto avvertirti ma sono troppo codardo quindi ho preferito scappare. Mi spiace...
Oh bhe non so che altro dirti, passa una bella vita , trovati una bella donna, un bun lavoro, sposati e bho dimenticami.
Con amore
Tuo, Lorenzo.

Sono passati si e no 15 anni, da quando me ne sono andato. Ovviamente nessuno mi ha cercato o trovato dipende dai casi.
Anche la mia famiglia si è arresa alla mia scelta.
Ora vivo serenamente, abito in un appartamento in centro Dublino con il mio fidanzato, stiamo insieme da 3 anni lo amo immensamente ma...ma non è Michele. Mi capita di ripensare a lui, non così spesso come credevo, ma mi capita.
Per mia sfortuna, perchè si la dea bendata mi odia e la sua contropate mi ama alla follia, due giorni fa l'ho incontrato, in centro fuori da starbucks.
Sono invecchiato di 5 anni dallo spavento. E' stato uno shock! Me lo sono ritrovato davanti senza preavviso.
Era sorpreso quanto me, dopo qualche minuto di silenzio abbiamo parlato del più e del meno, alla fine ha fatto proprio quello che avevo previsto si è sposato e mi ha dimenticato. Prima di continuare per la propria strada mi ha confidato che in questi anni gli sono mancato ma che ha capito la mia scelta.
E'stato doloroso.
Arrivato a casa mi sono acorto delle lacrime che rigavano il mio volto
Sentendomi rientrare Conor , il mio ragazzo, è corso da me e appena mi ha visto piangere mi ha abbracciato forte sussurandomi delle paroli dolci all'oracchio per qualche minuto ho dimenticato tutto: Michele , il mio passato difficile e tutto quello che mi è successo nel corso degli anni.
Rivederlo mi ha fatto male, ho pianto per giorni dopo essermene andato, mi manca questo non cambierà ma non mi sono mai pentito della mia scelta e mai me ne prentirò ora sono felice e va bene così.





Risalve ! Qui è Dido che parla.
Spero di non avervi annoiati e visto che siete arrivati fin qui che ne dite di lasciare un commentino ?

Deto questo me ne torno nelle tenebre a presto

un bacio
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Princess of Guns