Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: FillyCicca483    18/10/2007    2 recensioni
Pioveva....il tempo rispecchiava alla perfezione il mio stato d'animo....!!!!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!!!
eccomi di nuovo qua...per vostra sforutna!!!xDxD
alura...questa è una one-shot o almeno così dovrebbe essere! il punto è che...l'ho postata in un forum e mi hanno chiesto di continuarla!! ed io non so che fare!!
adesso la posto qua...voi ditemi se la devo continuare o è meglio se mi ritiro!!!^^ è un pò corto...
ok passiamo alla prossima fase...
TOM KAULITZ E TUTTO IL RESTO DELLA BAND non mi appartine(troverò l'arteficie di questo tremenfo destino) tutto ciò che è scritto qui sotto e frutto della mia mente!! ogni cosa è PURAMENTE CASUALE!!
spero che vi piaccia!!


Ti amo......Ti odio!!!



Pioveva….il tempo rispecchiava alla perfezione il mio stato d’animo!!
Tu eri lì…..immobile,,,,mi fissavi.
Il mio sguardo era vuoto…anzi no….era colmo di odio!!! Da circa tre mesi….da quello stramaledettissimo giorno in cui ti vidi…..la mia vita è cambiata!!! Amore…odio….gioia….tristezza….mille e più sentimenti…che mi assalgono….a causa tua!!!
Ti amo e ti odio…ti odio e ti amo!!
Perché tutto questo è dovuto succedere proprio a me?!?!
Tu non sapevi neanche della mia esistenza….ed io ne soffrivo!! Ma adesso che mi conosci….adesso che la mia esistenza è anche la tua….soffro ancora più di prima!!!
Sogni….
lacrime….
la mia vita….è fatta di questo!!! Con la consapevolezza che i miei sogni non si sarebbero mai realealizzati e che le mie lacrime non si sarebbero mai asciugate del tutto!!!
Adesso ti sei avvicinato e mi osservi….cercado di capire cosa mi passi per la testa.
Non riesco a sostenere il tuo sguardo….abbasso gli occhi e piango…!!!
Non te ne accorgi subito…il mio viso e ancora bagnato dalla pioggia….poi inizio a singhiozzare….ed è in quel momento che rendi conto…..delle mie lacrime……delle mie sofferenze……dei miei sogni infranti!!!!
Con due dita mi sollevi il volto….mi guardi….mi asciughi le lacrime che però,insistenti come la pioggia, continuano a scendere sulle mie guance!! Vorresti capire cosa stia pensando, ma non ci riesci….non ci sei mai riuscito!!!
Ti amo e ti odio…..ti odio e ti amo….
questo è l’unico pensiero che mi gira nella testa……amarti o odiarti più della mia stessa vita???
Mi inginocchio….cerco di essere forte, di non piangere più……ci riesco!!!
Senza sapere da dove, prendo la forza necessaria per alzarmi e sostenere il tuo sguardo….!!!!!!!!
Ero quasi riuscita nel mio intendo…..mancava pochissimo…..mi avvicino a te, il tuo cuore ormai batte a mille….il mio invece….ha sempre lo stesso battito…..se non meno….ti sussurro…”ti odio….perchè ti amo…non scordarlo mai….Tom Kaulitz”….mi abbracciasti….
fu l’ultima cosa ke ricordo….poi più niente…il buio totale……..

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: FillyCicca483