Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: chiaradirectioner99    30/03/2013    2 recensioni
''Mi hai lasciato, non dovevi, te ne sei andata per sempre, non dovevi, io ti amavo e ti amo. Volevi raggiungere i tuoi genitori ma non hai pensato a me, non hai pensato che eri me eri perfetta, non dovevi far caso a ciò che ti dicevano. Ora però sto aspettando il momento giusto per raggiungerti amore mio.''
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''Mi hai lasciato, non dovevi, te ne sei andata per sempre, non dovevi, io ti amavo e ti amo. Volevi raggiungere i tuoi genitori ma non hai pensato a me, non hai pensato che eri me eri perfetta, non dovevi far caso a ciò che ti dicevano. Ora però sto aspettando il momento giusto per raggiungerti amore mio.''  

Questo diceva orami Niall, stava davvero aspettando il momento giusto per tornare da lei, stava aspettando quel meraviglioso 9 maggio, il giorno in cui avrebbero fatto un anno di fidanzamento lui e Annabella, per Niall però si chiamava Bella, perché per lui Bella era davvero bella, perché lei lo era solo che gli altri non lo capivano, lei aveva qualche chilo in più e loro la disprezzavano per questo, la prendevano in giro, e lei stava male, non lo sopportava più, lei vedeva solo il lato negativo della sua vita:
Non ha genitori, non ha amici, ha solo un ragazzo che però la ama per tutti gli altri.
Lei si autolesionava, lui lo sapeva e stava cercando di farla smettere, però non ci era riuscito, perché lei il 9 aprile del 2012 si è suicidata, andando in overdose, Niall si odiava per questo e ora mancavano pochi giori per far si che il 9 maggio arrivasse e lui quel giorno avrebbe fatto si che passassero insieme l'eternità, lui quel 9 maggio si sarebbe tagliato una vena, aveva tutto programmato, sapeva che faceva male ma lui dicea che ne sarebbe valsa la pena perché poi avrebbe passato l'eternità con la sua amata.

9 MAGGIO 2012 ORE 10:25

Niall James Horan, trovato morto, nel suo appartamento di Mullingar, Irlanda, dissanguato, disteso atterra con il polso destro insanguinato, e affianco a lui una lettera, la lettera B scritta col sangue sul  pavimento. 
Da li in poi Niall e Annabella sarebbero stati felici per sempre.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: chiaradirectioner99