Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: irishstible    30/03/2013    1 recensioni
Avevi appena sposato il miglior marito di sempre.
E non eri mai stata una moglie così felice.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                          Truly Madly Deeply.

 

Stringi la mano di Niall e sorridi mentre lui apre la porta della limousine.

“Sei pronta, signora Horan?”

Il tuo viso si colora di rosso e rispondi baciando tuo marito.

Entrate nella sala da ballo dove si stanno svolgendo le nozze, le vostre nozze.

Tutti i vostri amici e familiari si alzano in piedi e applaudono per salutare gli sposi.

Tu e Niall sorridete al momento.

 

Passate fra tutti i parenti salutando e ringraziando quando dicono “auguri”.

 

Dopo circa un’ora Niall ti tira via da sua madre, con la quale stavi parlando fino a pochi secondi prima, con la scusa di voler parlare lui con te.

Ti avvicina mettendo un braccio attorno alla tua vita e ti ritrovi a pochi centimetri di distanza da lui.

 

“Ho qualcosa in programma per te.”

 

Sorridi sollevando un sopracciglio.

 

Niall… cosa stai pensando?”

 

“Vedrai.” Sorrise. “Mia moglie si dovrà presto abituare alle mie follie, sai?”

 

Una risatina. “Ho tutto il resto della mia vita per abituarmi.”

 

Niall sorride e ti bacia dolcemente. “Resta qui.” Dice mentre corre verso il palco della sala da ballo.

 

Vedi Harry, Liam, Louis e Zayn con microfoni e chitarre in mano e ti agiti un po’.

Immaginando quello che accadrà, resti in piedi al centro della pista da ballo, guardando curiosamente Niall.

 

“Ciao a tutti,” inizia Niall a parlare avvicinandosi il microfono alla bocca.

Si sentono pian piano scomparire i rumori creati dagli ospiti.

“Beh, come sapete, oggi ho sposato la mia migliore amica.” Niall sorride, indicandoti.

 

Sorridi di rimando, e le tue guance prendono un colorito roseo quando gli invitati applaudono girandosi verso di te.

 

“Mi sento così fortunato a poter chiamare quella ragazza mia moglie.”

Ti guarda. “Ti amo più di quanto immagini, quindi questo è per te.”

 

La musica inizia e i ragazzi cantano le loro parti della loro canzone, Truly Madly Deeply.

Niall ha sempre saputo che era la tua canzone preferita.

Dopo l’assolo di Liam, Niall canta la sua parte, i suo occhi azzurri rimangono fissi su di te per tutto il tempo.

 

Like all those days and weeks and months I tried to steal a kiss.

And all those sleepless nights and daydreams where I pictured this.

I’m just the underdog who finally got the girl.

And I am not ashamed to tell it to the world.”

 

Canta mentre tende una mano verso di te.

Tu ti avvicini mentre i ragazzi cantano il ritornello.

 

Truly, madly, deeply, I am.

Foolishly, completely falling.

And somehow you kicked all my walls in.

So baby, say you’ll always keep me.

Truly, madly, crazy, deeply in love with you.

In love with you…”

 

Niall posa il suo microfono mentre gli altri continuano a cantare.

Si avvicina prima di tirarti di fronte a lui, e cominciate a danzare sulla musica.

Vi guardate negli occhi, e alcune lacrime cominciano a bagnare le tue guance.

 

“Ti amo,” Sussurra, “e passerò il resto della mia vita dimostrandoti quello che provo.”

 

Sorridi. “Ti amo anche io Niall, tantissimo.”

 

Niall asciuga le tue lacrime passando un dito sul tuo viso prima di chinarsi e baciarti.

 

Avevi appena sposato il miglior marito di sempre.

E non eri mai stata una moglie così felice.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hello!

Benissimo, ciao a tutti, ho scritto questa os mentre guardavo le foto di niall al matrimonio di greg, non era perfetto?sjdksjdksjk

Okaay, non ho nulla da dire..oh! questa è la mia prima os *applausi* :’) che pubblico su questo sito.

Ne ho scritte anche altre, che forse pubblicherò, o forse no lolol.

Se sei arrivata/o a leggere fin qua devi avere molto coraggio AHAHAH volevo solo chiederti un’ultima cosa: potresti lasciare una recensione?

Per me è molto importante sapere quello che pensate, grazie mille.

Evaporo :)

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: irishstible