Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: fallingsfear    30/03/2013    2 recensioni
‘Sei solo uno sbaglio da non rifare.’ Disse il ragazzo riccio urlando.
‘Non puoi finirla così. Cosa pensi? Che io non ne abbia sofferto?’ Urlò la ragazza.
Harry diede un calcio alla sedia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You’re just a beautiful mistake:

‘Sei solo uno sbaglio da non rifare.’ Disse il ragazzo riccio urlando.
‘Non puoi finirla così. Cosa pensi? Che io non ne abbia sofferto?’ Urlò la ragazza.
Harry diede un calcio alla sedia.
‘So che ne hai sofferto ma non pensi che avresti dovuto starmi vicino in questi momenti?’ Il ragazzo mise in quella frase tutta la rabbia che aveva nascosto in questi anni.
Tutto per una stupida foto su facebook in un momento di instabilità emotiva.
‘Si, e sai anche tu che ci sono sempre stata per te.’
‘E quella foto?’
‘Quella foto era con il mio migliore amico. Non potevo sapere che avresti reagito così.’ La ragazza si lasciò cadere sul pavimento grigio e freddo  di quella casa che in quel momento pareva assistere a quel triste litigio.
‘Harry io ti amo’ disse la ragazza in lacrime.
‘Sharon anche io ma questa foto… non ce la faccio a sopportarla in questo momento’

‘So che il problema con tua sorella non ha fatto che peggiorare tutto ma…’

‘Ascolta, per adesso non ho la forza di stare con te. Ti amo ma non ho quella forza di perdonare e passarci su, devo pensare al problema di mia sorella. Prendi le tue cose e vai via di qui stanotte.’ Disse Harry.

 

 

Sharon non riuscì a stare un secondo di più in quella casa e senza prender nemmeno la valigia ritornò a casa sua. Navigò un po’ in internet, e tra Tumblr e twitter le tornò il buon umore. Decise di non pensare più finché le cose non si sarebbero aggiustate. Non poteva pensare perché nei suoi pensieri c’era solo Harry.

 

Harry intanto sapeva di aver fatto il suo più grande sbaglio. Non aveva mai amato una ragazza quanto aveva amato la piccola ragazza dagli occhi nocciola e i capelli rossi.

Sapeva di esser diventato geloso, fin troppo geloso.  Continuava a mettere le mani tra quei  stupendi ricci marroni. Prese i vestiti di Sharon e poso il suo naso sul collo per sentire il suo profumo. Si ricordò di quante volte aveva posato la testa sulla sua spalla e di quante volte aveva baciato il suo collo. Si ricordò di tutte le parole di conforto che Sharon gli aveva detto, di tutte quelle notti insonni passate a parlare di tutti suoi problemi. Il ragazzo capì di non riuscire a vivere senza la presenza di quella ragazza.

 

‘Pronto?’ disse Sharon.
‘Ciao Sharon, sono Harry.’

‘Harry? Stavo cercando di non pensare a te. Perché mi hai chiamato?’ chiese la ragazza abbastanza irritata.
‘Perché io non riesco. Non riesco a non pensare a te, a tutte le volte che mi hai consolato, a quando mi hai offerto la tua spalla, le tue mani, il tuo aiuto e mi son reso conto di non poter vivere senza te.
‘Harry, no per favore. Non dirmi questo. Non voglio sentire questo. Avresti fatto meglio a non fare questa telefonata. Lasciami sola.’

 

 

La ragazza chiuse la telefonata. Non era quel che voleva dire. Le parole erano uscite dalla sua bocca senza controllo. Non poteva finire così. Sharon mise una felpa, un jeans e le sue amate converse e scese a fare una passeggiata per schiarirsi le idee.

 

 

Harry invece cadde nello sconforto. Non poteva immaginare una reazione peggiore. Non poteva però nemmeno piangere così, chiuso in una stanza. Il riccio decise infatti di recarsi al parco e di sfogarsi nella corsa.

 

 Il ragazzo vide una figura femminile correre verso di lui e quando si accorse che quella ragazza era la sua amata Sharon le corse incontro e una volta arrivato accanto lei l’abbracciò e le diede un bacio sulle sue labbra docili.

 

 

‘Ti amo Harry, scusami per tutto ciò che ti ho detto.’ disse la ragazza piangendo. Il riccio spostò le lacrime dai suoi zigomi.
‘Le lacrime non sono degne di scorrere sul tuo viso perfetto.’ A quelle parole la ragazza lo baciò con un amore che da quel litigio si era solo rafforzato

 

 

 

Hola c: questa è la mia prima OS, spero vi piaccia.
Se avete tempo lasciate una piccola recensione.
Bye Vale xx

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fallingsfear