Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Letmekjsshazza    30/03/2013    2 recensioni
**
-Basta,non sono tua e non lo sarò mai.-
Dopo quelle parole mi guardò negli occhi,mi prese il viso tra le sue mani e mi baciò.Non volevo quel bacio,o almeno credo.Piano piano stava diventando sempre più passionale e decisi che non dovevo cadere tra le sue grinfie.Gli mollai uno schiaffo in volto non appena si staccò.
-Cosa ho fatto per averti sempre in mezzo alle palle?-gli dissi.
-Non sei come le altre,mi piaci.-
**
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                **
-Basta,non sono tua e non lo sarò mai.-
Dopo quelle parole mi guardò negli occhi,mi prese il viso tra le sue mani e mi baciò.Non volevo quel bacio,o almeno credo.Piano piano stava diventando sempre più passionale e decisi che non dovevo cadere tra le sue grinfie.Gli mollai uno schiaffo in volto non appena si staccò.
-Cosa ho fatto per averti sempre in mezzo alle palle?-gli dissi.
-Non sei come le altre,mi piaci.-
                                                                                **
Stavo ripensando a quei momenti,nonostante lo detestassi sapevo però in fondo che sarebbe rimasto sempre nel mio cuore,quell'insopportabile Harold Edward Styles.Quanto vorrei tornare indietro,avergli detto che in realtà mi piaceva,che provavo qualcosa per lui,almeno non se ne sarebbe andato per sempre...Ora lui è felice,sposato con una donna 10 volte più bella di me e con tanti figli.C'è un detto che dice che se si ama qualcuno lo si deve lasciare andare,prima o poi ritornerà ma credo che lui non tornerà mai da me.Gli auguro tutta la felicità possibile mentre io da perfetta codarda me ne sono scappata via come se nulla fosse.

Harry's Pov

Piango,perchè sto piangendo a scrivere questa stupida lettera che mai riceverai?Questa lettera che sto scrivendo esprime tutto ciò che ho provato per te.Da quel maledetto giorno in cui entrasti nella mia vita venendomi addosso come un sacco di patate,la tua goffaggine,la tua timidezza,la tua aggessività,amo tutto di te e continuerò a farlo per il resto dei miei giorni.Mi sono sposato si,ma non con la donna che ho sempre amato ovvero tu Josy.Se solo sapessi che sono stato obbligato dai miei genitori.Vorrei non averlo mai fatto.Vorrei non aver mai commesso l'errore di averti lasciato andare senza motivo.Non saprò mai se tu provasti qualcosa per me ma se un giorno anche se credo sia impossibile,tu leggerai questa lettera,sappi solo che ti ho amato con tutto me stesso nonostante cercassi di nascondere i miei sentimenti che provavo verso te.Un giorno ci rincontreremo,ne sono sicuro,magari in un'altra vita,un altro mondo,un'altra esistenza,ma sappi che ci ritroveremo e non commetteremo più gli stessi errori.Resterai sempre nel mio cuore,Josy.Per sempre.Ti amo piccola mia.

Con affetto,
Per sempre tuo,Harry.

 

Allora eccomi qui con la mia prima storia, questo è un prologo ma dal prossimo capitolo avremo un flash back che pian piano ci porterà al momento descritto nel prologo. Se posso migliorare è solo grazie alle recensioni, quindi le critiche sono benvenute. Fatemi sapere che ne pensate,

Giusy.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Letmekjsshazza