Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Will_Power    31/03/2013    1 recensioni
Non ho mai pensato al mio futuro, al lavoro che avrei voluto fare, alle circostane per vivere in questo mondo.
Non so cosa farne della mia vita, della mia esistenza, del mio essere e di tutte le cose che ci riguardano...
Non ci ho mai pensato perchè non so cosa fare, non sono brava a niente direi che ho un' esistenza inutile.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho mai pensato al mio futuro, al lavoro che avrei voluto fare, alle circostanze per vivere in questo mondo. Non so cosa farne della mia vita, della mia esistenza, del mio essere e di tutte le cose che ci riguardano... Non ci ho mai pensato perchè non so cosa fare, non sono brava a niente direi che ho un' esistenza inutile. Vedo persone che fanno il loro lavoro come se quello fosse la loro unica ragione di vita, come se quella fosse la loro unica scelta, ma c'è sempre un' altra uscita. Invidio le persone che sanno cosa fare della loro vita, di quelle che dicono "Si, questo sarà il mio futuro". Di vedere come realizzano il loro sogno, di avere un' esistenza utile... La mia vita fino ad adesso è inutile, io stessa sono inutile e inutile è la mia ostinata determinazione di trovare una risposta nelle cose che ho attorno o di ascoltare persone che non sanno in che posizione mi trovo. La scelta del tuo futuro è tua e non può essere condizionata da chi non sa cosa provi, tutto dipende dalla scelta che farai, potrai fare una scelta sbagliata che ti porterà alla rovina, oppure una scelta giusta che ti porterà a quello che definiscono ad un' "esistenza utile". Il futuro per chi ha la mia età(17) resta come un buco nero che non ha fondo, come una strada senza fine, come una scelta che deve essere fatta perchè se non la fai allora per che cosa vivi?. Una risposta a questa domanda c'è l'ho. Io vivo per me, vivo per le persone che mi stanno attorno, vivo per coloro che hanno bisogno del mio aiuto, vivo perchè so che il mio futuro mi attende... Forse questa domanda per alcuni non sembrerà sensata, ma per me, per una come me è avere qualcosa in mano è un motivo in più per alzarsi alla mattina e andare a scuola, perchè al di là di quella finestra c'è la scelta che farò. c'è la risposta a tutte le mie domande e se io ora mi arrendo allora la mia vita non avrà veramente alcun senso.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Will_Power