Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dare_to_dream_1D    31/03/2013    3 recensioni
-QUANDO I BAMBINI FANNO OOOOOHHHHHH ROMPONO I CAZZI, ROMPONO I CAZZIIIIIIIIII!!!!!- urlo inventando un ballo senzo un senso logico per tutta la stanza....il poster di Demi lovato mi guarda sorridendo appeso al muro, chissà forse pensa che sono una pscopatica...... Zayn mi guarda terrorizzato, e Louis scoppia a ridere....è peggio di un posseduto, oh!
-Che cosa hai detto?-mi chiede Zaynuccio interrogativo.
-è una canzone italiana cazzona, scritta e cantata da un cazzone....-dico ovvia, sotto i miei spessi occhiali da nerd blu.
-Scusa ma perchè porti quegli occhiali.....- Zayn me li indica mentre io cerco di fulminarlo con lo sguardo.
-Riposanti, Zayn, Cazzo te l'ho spiegato un sacco di volte...sono occhiali riposanti! R-I-P-O-S-A-N-T-I!- urlo disperata mentre lui si mette una mano sul mento con fare pensieroso.
Che grande minchione.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                       LOVE IS RED

 
PROLOGO:                      


 

A Candy, che nonostante sia una rompiballe, mi sostiene e mi fa morire dal ridere nelle mie fasi depressive, e mi fa finire tutti minuti gratis a mia mamma.
A Biscut, che mi deve sempre sopportare, che ride anche quando dico battute stupide e senza senso e mi aiuta a ricordarmi chi sono e che voglio essere.
A Cetriolo, che mi scassa le palle con i suoi pettegolezzi, che mi lancia sempre qualcosa, mi picchia, ma a cui voglio tanto bene!
E al figlio del mio vicino, che non conosco, ma è un grande figo *.*
Ai One Direction, che ogni giorno mi danno la forza per andare avanti, ragazzi, ve amo.
Al mio cervello, che è come l'isola di Peter Pan.....non c'è.
E infine a Bob Marley, Whitney Houston e mio nonno, che mi proteggono dalla sfiga da lassù...certo non ci riescono mai, ma lo sforzo è apprezzato <3







-ZAAYYYNNN!!C'è PERRIE AL TELEFONOOOO!!!- sono ancora con il telefono in mano, aspettando che Zayn muova i culo dal divano e parli con quella rompipalle della sua ragazza.
-Arrivo, cazzo!- sento urlare....awww ma che tenero!!
-Sta arrivando...-dico a Perrie...oh, ora che ci penso...
-Ehy Perrie ma quando ti sei fatta i capelli rosa pensavi di far tingere anche a Zayn i capelli di verde e entrare da un porta dicendo "Ciao, noi siamo Cosmo e Vanda e siamo i tuoi nuovi fanta genitori!" oppure li hai fatti così, perchè ti piace avere dei capelli del cazzo??- le chiedo gurdando il soffitto, realmente interessata.
-Eh?- mi risponde lei.
-Oh minchia ma non capisci un cazzo, porco mondo!- urlo all'apparecchio telefonico.Ah...che cazzo si fuma la gente...vorrei proprio saperlo.
-Oh, passami Zayn e falla finita, sottospecie di pscopatica!-mi dice scazzata....oh, che maleducata del cazzo.
Prima che io possa farle lo sclero più grosso della mia vita Zayn entra in camera e mi strappa il telefono dalle mani.
-Maleducato del cazzo anche tu!!-urlo, gli do un calcio in culo buttandolo fuori dalla stanza e sbatto con forza la porta.
Ciao, comunque!
Sono Anna Johnson, 17 anni, Doncaster, Yo.
Vivo insieme alle mie migliori amiche e, purtroppo, anche insieme a 5 cazzoni.
In verità sono italiana, ma vivo qui a Doncaster da 4 anni.
Mia madre è italiana e mio padre Inglese.
Come Zayn!
Madre Inglese, padre pakistano.
Fiiigoooooo....
Sono, in un certo senso, una ragazza pazza.
Molto pazza.Molto.Molto, molto.
-LUCA ERA GAY E ADESSO STA CON LEI!!!!- butto le braccia in aria e comincio una strana danza inventata sul momento....aww come sono tenera!!
Qualcuno tossisce alle mie spalle e noto che un Harry in boxer mi guarda tra il divertito e lo spaventato.Direi più spaventato che divertito.Anzi, spaventato e scandalizzato.
Oh porco mondo, comè sexy con quella faccia......da pirla.
-Eeeemmhh....mi serve il mio telefono....-dice avvicinandosi alla scrivania e prendendo il suo telefonino...io lo guardo ancora, quasi sbavando, peggio di una posseduta...
Ancora non riesco a capire perchè esce con quella nonna...cioè....donna.....di Caroline Flak....insomma....guardami, idiota!Ho ancora il culo sodo e non ho bisogno di creme anti-rughe!
-Porco mondo, almeno le mie tette sono naturali, non rifatte!-urlo sbattendo le mani sulle coscie.AIHA.
-Che cosa c'èntra?-dice Harry sorridendomi.Awww che bel sorrisoooo....no, basta.
-Insomma....Caroline è tutta rifatta...io sono...naturale!(?)- dico, oramai esasperata, insomma, prima o poi glielo dovrò dire!
Mi guarda un po arrabbiato.Oh.Forse ho esagerato?NAH......
-Guarda che Caroline non si è rifatta niente.-mi dice mettendosi a braccia conserte.Oh coscienza buona e pulita fermami prima che io possa stuprare quest' uomo.
-Allora non è un errore del chirurgo...è proprio un'errore della natura!- sono scioccata, davvero....a volte la natura è proprio crudele.
Harreh sbuffa e se ne va, forse un po incazzato.
E ora che cazzo ho detto?


-NIALL PORCO MONDO, DOVE CAZZO è LA MIA NUTELLA??TI HO DETTO UN SACCO DI VOLTE CHE è DI MIA PROPRIETà CAZZO!- sono furiosa, cazzo.
Nessuno rispetta la proprietà delle mie cose, ho una carenza di zuccheri, ho fame e quel porco di Niall non si fa vedere.CAZZO.
Cathy spunta dalla porta della cucina con il MIO barattolo di Nutella in mano.
-Brutta stronza, come ti sei permessa a prendere la MIA Nutella...lo sai che è proibito dalle leggi di questa casa e che....-
-Io e Liam ci siamo lasciati.-mi dice solamente porgendomi la Nutella.Oh, cazzo.
-Prendi anche tutto il mio gelato se vuoi, tesoro!-dico facendo finta di piangere teatralmente.




-QUANDO I BAMBINI FANNO OOOOOHHHHHH ROMPONO I CAZZI, ROMPONO I CAZZIIIIIIIIII!!!!!- urlo inventando un ballo senzo un senso logico per tutta la stanza....il poster di Demi lovato mi guarda sorridendo appeso al muro, chissà forse pensa che sono una pscopatica...... Zayn mi guarda terrorizzato, e Louis scoppia a ridere....è peggio di un posseduto, oh!
-Che cos' hai detto?-mi chiede Zaynuccio interrogativo.
-è una canzone italiana cazzona, scritta e cantata da un cazzone....-dico ovvia, sotto i miei spessi occhiali da nerd blu.
-Scusa ma perchè porti quegli occhiali.....- Zayn me li indica mentre io cerco di fulminarlo con lo sguardo.
-Riposanti, Zayn, Cazzo te l'ho spiegato un sacco di volte...sono occhiali riposanti! R-I-P-O-S-A-N-T-I!- urlo disperata mentre lui si mette una mano sul mento con fare pensieroso.
Che grande minchione.


Allora....devo scrivere le ragioni del perchè (?) io amo Harry......oh almeno così mi ha consigliato Louis....che poi a che cosa serve??
ANYWAY:
-Ha un sorriso fantastico, potrebbe illuminare tutto il regno di Narnia
-i suoi occhi sono sexy e dolciosi nello stesso momento (?)
-Mi fa sorridere
-Mi fa ridere
-Adoro le sue fossette
-Amo i suoi abbracci
Mi piace Lo Amo.

Deve essere mio. Vorrei che fosse mio.








#SHALLALALALALA POLLY ......ANZI...SHALALALALA PONY!!ANYWAY LEGGI CHE è IMPORTANTE ;)

Salve gente e Buona Pasquaaaaaaa!!
Sono qui con una nuova fanfiction, così giusto per rompervi le palle.....nel prologo non si capisce molto (credo) ma tranquille, man mano capirete tutto!(?)
Vi informo di alcune cose (??):
1:Il prologo è un'insieme di scene, cose che succedono nella casa, insomma!
2:Almeno 2 recensioncine  e metto il capitolo 1 =) forza mettete le vostre belle manine sulla tastiera a scrivete se la storia fa Cagare/Schifo/Carina/Simpatica/Fantastica (??)
3:Mi sono quasi rotta una gamba cercando di rincorrere un piccione PER STRADA. NON FATELO VOI A CASA, IO PUò MA NON TUTTI PUò (??)
4:
Ho comprato un anello con il segno  dell'infinito! #SaCheNonGlieneFregaUnaMinchiaANessunoMaLoDiceLoStessoPerchèLeiPuò
5.Spero che qualcuno mi caghi sta storiella! #Grilli InLontananza
6:Per mettere le cose in chiaro, non ho nulla contro Perrie, la amo quella donna!Però per evitare che la mia migliore amica mi spacca bottilia in testa l'ho messa come stronzetta di turno...#RespectForPerrie #RespectForZerrie
6:Mettiamo un'altra cosuccia in chiaro....lo so, Caroline è storia passata ma non sapevo chi mettere come fidanzata di Harry e siccome mi sono uscite alcune battutte perfide contro di lei (sono malvagia muahahahaha!!) allora l'ho messa...non mi sta molto simpatica ma neanche la odio, insomma. #NeutraleDunque
7:Non so più quali cazzate dirvi quindi vado a spaccare bottilia e ammazare familia con Zayn ù.ù
Ehy, un minuto.
RinCrazio in anticipo dreamer_of_love_1D che sarebbe la mia migliore amica amante seCreta di Zayn, nonchè la mia Biscut<3....la rinCrazio non solo perchè mi deve sopportare ma anche perchè almeno lei mi cagherà la storia....o almeno lo spero, perchè se non lo fa le spacco le gambine.#QuantoAmmorreee
Bene,ora evaporo belle bimbe e vado a fare i compiti da prafa pampina che sono dovrei essere!
#FaPuffEVaNelMondoDiNarniaAFarCompagniaAiponyRosaEAiMaialiniVerdi (??????)

#AncheleiPuò ù.ù:




 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dare_to_dream_1D