Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: CurlyBoy    31/03/2013    0 recensioni
Sarah,Una ragazza piena di problemi,Harry,cantante degli One Direction,cercherà di aiutarla?Chi lo sa...
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi di nuovo seduta su quel letto e piangendo,piangendo perchè tutti non fanno altro che prendermi in giro per il mio aspetto fisico,mi taglio e mia madre l'ha scoperto,mi ha chiesto il perche ma non ho voluto dirlo,oltre ad essere presa in giro venivo anche delusa dalle persone che pensavo mi  volessero bene.Ho degli idoli,i One Direction,il mio "preferito" èHarry e da quando ho saputo la storia di Haylor sono stata sempre più male,ho cercato di dimenticarli,ma non ce l'avevo fatta.Ritornata da un altra stupida giornata di scuola,mentre stavo andando dritta in camera mamma mi ferma.
M:Sarah ho una sorpresa..
Io:Di che si tratta?
M:One Direction..
Sbarro gli occhi e sbuffo,mi giro e vado in camera,mi siedo sul letto e gli occhi cominciano a pizzicare,mi rannicchio su me stessa e comincio a piangere,prendo il telefono e vado su facebook,scrivo uno stato "Non so perche mi odiate,ma adesso mi odio anche io".Mentre leggo tutti i commenti sotto quello stato piango,ad un tratto si apre la porta della camera,entra mamma accompagnata da un ragazzo che riconosco subito,è Harry Styles,mi blocco mentre lui mi sorride,non ci credo,è qui.
M:Vi lascio da soli...
Dopo aver lanciato uno sguardo omicida a mia madre che fa finta di niente e se ne va,rivolgo il mio sguardo ad harry che è imbarazzato.
Io:Perchè sei qui?
H:Tua madre...mi ha chiesto di venire..
Io:E..?
H:Mi ha detto che ti tagli..
Io:Ma non se li fa gli affari suoi!
Si avvicina lentamente e si siede accanto a me.
H:Come ti chiami?
Io:Sarah..
Prende delicatamente il mio braccio,lo ritiro ma quando vedo che ci riprova lo lascio fare,scopre il polso e vede i tagli,i suoi occhi si fanno lucidi.
H:Perchè...??
Io:Non voglio dirlo..-Dico girandomi dall'altro lato del letto,lui mi prende per le spalle e mi fa girare facendomi ritrovare faccia a faccia con lui,incontro i suoi occhi verdi e il cuore comincia a battere più forte.
H:Vieni qui-Dice indicando le sue gambe,scuoto la testa.
H:Perche?
Io:Ti peso..
H:Ma stai zitta,vieni
Con un pò di timore mi siedo sulle sue gambe,mi abbraccia forte e io affondo la testa nel suo petto stringendomi a lui.
H:Se rimaniamo cosi per tutto il pomeriggio,tu me lo dici il perchè?
Io:Il perchè?Eccolo!- Prendo il telefono e vado su facebook,prende il telefono e scorre i commenti.
Io:Leggi.-Comincia a leggere e gli scende una lacrima,prendo il telefono e lo metto via,asciugo quella lacrima e lui alza lo sguardo puntando i suoi occhi nei miei,non reggo moloto e distolgo lo sguardo.
Io:Dovrei piangere io non tu..-Dico dopo un po di silenzio..
H:Tu lo fai spesso,invertiamo i ruoli-Dice facendo un piccolo sorriso,accenno un sorriso e guardo i miei polsi,sbuffo e rimetto la mia testa sul petto di Harry che mi stringe a se.
H:Non c'è solo questo però...-Rimango in silenzio per un po,cercando le parole giuste.
Io:Gia,ehm..penso tu abbia capito chi è il mio "preferito"-Dico mimando le virgolette,sorride e mi incita a continuare
Io:Quando ho letto di "Haylor"...sono stata sempre più male,avevo deciso di dimenticarmi di voi,ma era impossibile,più ci provavo,più vi ascoltavo..Ovviamente è la tua vita,devi scegliere tu,anche perchè io non sono nessuno per diri quello che devi fare,ognuno fa le sue scelte...-Sorrido amaramente.
Dopo molto tempo parlò.
H:Hai dato il primo bacio?-Arrossisco di colpo e cerco di coprirmi per non farlo vedere.
Io:Secondo te?No.-Rispondo evitando il suo sguardo.
H:E se lo dai a me?-Dice mentre si avvicina, lo blocco
Io:Stai con Taylor.-Si avvicina ancora e inizio a sentire le farfalle nello stomaco,quelle che non ho mai sentito,sento il suo respiro sul mio collo,mi bacia all'angolo della bocca per poi guardarmi dritto negli occhi,strofina il suo naso contro il mio,le nostre labbra si sfiorano e un brivido mi passa per la schiena,poggia le sue labbra sulle mie chiedendo l'accesso,acconsento e subito le nostre lingue si incontrano,dopo un po mi stacco svogliatamente(?)
 Io:N-Non posso..
H:Shh-Preme di nuovo le sue labbra sulle mie,inizia a mordicchiare il labbro inferiore,comincio a sentire brividi da tutte le parti e lui,rendendosi conto dei brividi,ridacchia,arrossisco ancora più di prima e premo le mani sul suo petto facendolo staccare da me,mi guarda con uno sguardo interrogativo,lo costringo ad alzarsi e mi risiedo composta,non doveva succedere,non doveva e basta.Si sente bussare alla porta.
Io:Avanti!-La porta si apre e vedi tua madre sorridere appena.
M:Harry c'è una macchina nera...penso siano qui per te..-Harry guarda l'ora e annuisce
H:Giusto,allora io vado...Ciao!-Si avvicina e mi lascia un bacio all'angolo della bocca,arrossisco e sussurro un "ciao" che sicuramente neanche ha sentito.


***4 Mesi dopo***




Si,dopo quel giorno non l'avevo più visto,però mi sentivo meglio,nessuno mi aveva più insultata e avevo degli amici,ero completamente cambiata,non mi riconoscevo nemmeno,naturalmente il mio amore verso quei 5 idioti era rimaso lo stesso,se non più forte.Sento chiamarmi mentre metto a posto la camera.
Io:MAMMA CHE VUOI?-Dico urlando.
M:Scendi giu!
Io:Arrivo!
Scendo le scale e sento delle risate,sono famigliari ma non riesco ad associare le risate con i visi,entro in salone e mi blocco alla vista di quei 5 ragazzi che mi hanno aiutato a restare in vita,sono proprio li,davanti a me che sorridono,ancora più belli dal vivo,senza neanche rendermene conto scoppio a piangere,vedo che si avvicinano ma li blocco con una mano,si fermano e mi guardano senza capire.Mi asciugo le lacrime e li guardo.
Io:P-Posso abbracciarvi?-Dico con la voce che ancora trema,sorridono e annuiscono,mi avvicino velocemente e abbraccio Louis,il primo che mi si presenta davanti,poi passo a Niall che mi stringe forte forte,poi Liam.Zayn ed infine Harry...e adesso che faccio?Lo guardo mentre mi sorride e allarga le braccia,mi ci fiondo dentro e lo stringo forte,lui fa lo stesso mentre i ragazzi ci guardano confusi,loro non sapevano niente sicuramente.
Lo:Ci siamo persi qualcosa?-Dice ridacchiando
H:Vi ricordate quella ragazza che..si tagliava.?-Appena sentono quelle parole mi guardano e annuiscono.
H:Ecco è lei.-Dice sorridendo
Ni:Aaah,è lei quella a cui h...Porca trota che male!-Dice urlando e guardando Louis al suo fianco che rideva
Li:Niall,chiudi quella bocca.-Rido,sempre non capendo a cosa si riferivano.
Z:Lasciate stare Niall,poverino!-Interviene Zayn,sorrido e mi giro verso Harry che mi stava gia guardando,arrossisco e guardo da un altra parte
H:Sarai anche cambiata di aspetto ma di carattere sei uguale..-Sussurra al mio orecchio,mi allontano e faccio una risata nervosa.
Io:Non ti sfugge niente eh!-Mi guarda ridendo.
H:Ti tagli ancora?-Dice dopo un po di tempo,scuoto la testa e guardo gli altri che stanno facendo gli stupidi e mia madre che ride,wow,mia madre e i miei idoli nella stessa stanza...
H:Non puoi capire quanto mi solleva sentirtelo dire.-Gli sorrido.
Io:Ma..come mai siete qui?
H:Vieni..-Mi prende per mano e mi porta al piano di sopra,apre la porta della mia camera e mi fa entrare per poi chiudere la porta alle sue spalle.
H:Siamo venuti perchè in questi 4 mesi,ho assillato i miei amici,non facevo altro che parlare di te,dicevo sempre che mi mancavi e il bello è che nemmeno ci conosciamo bene!Può sembrarti strano..ma..ehm...devo fare una cosa..-Comincia ad avvicinarsi e,non ostante potrei andarmene,resto impalata a guardare i suoi occhi,le sue mani si appoggiano sui miei fianchi attirandomi a lui,sfrega il suo viso nell'icavo del mio collo provocandomi dei brividi,poggia le sue labbra sul mio collo lasciando dei baci,piccoli e dolci baci,fino ad arrivare alla bocca,si ferma guardandomi negli occhi.
H:Ci credi che ho sognato questo momento?-Sussurra piano,ogni volta che parla le sue labbra sfiorano le mie e dei brividi partono dalla schiena,non rispondo perchè sono incantata da quegli occhi verdi che ho sempre desiderato.Preme le sue labbra sulle mie,un semplice bacio a stampo,ma che dopo un po diventa più di un bacio a stampo,la sua lingua rincorre la mia,le sue mani scivolano sul mio fondoschiena stringendolo,sussulto lasciandomi scappare un gemito,sorride compiaciuto e ricomincia a baciarmi il collo,arriva dietro all'orecchio e ricomincia a scendere alternando baci e piccoli morsi,mi mordo il labbro per non farmi scappare qualche altro gemito,tutto questo non servì a niente perchè appena strinse di nuovo il fondoschiena gemetti,si avvicinò al mio orecchio e morse il lobo,mi prese in braccio facendomi circondare la sua vita con le gambe,mi portò sul letto e mi guardò dritto negli occhi.
Io:No.-Dissi capendo le sue intenzioni,mi sorrise
H:Non devo fare niente!-Disse ridendo,subito dopo risi anche io.
Mi baciò di nuovo mordendomi il labbro inferiore,sentì la sua mano che mi accarezzava il fianco e il mio respiro accellerò,premette il suo bacino verso il mio facendoli scontrare,gli morsi il labbro e misi una mano nei ricci tirandoli un po,per la prima volta fu lui a lasciarsi scappare un gemito,sorrisi mentre lui ancora mi baciava,riuscì a ribaltare la situazione,stavolta io sopra e lui sotto,sorrise divertito,cominciai a baciargli il collo mentre le sue mani dai fianchi passarono al sedere stringendolo,mi fermai e cominciai a succhiare un lembo di pelle,dopo aver finito il mio capolavoro cominciai a baciargli la pelle dietro l'orecchio,senti le mani sulle mie cosce e la presa aumentare,ansimò e sorrisi capendo che quello era il suo punto debole.
H:S-Sarah...ferma..un attimo..-Mi staccai dal collo e lo guardai riprendere fiato.
Io:Senza fiato?-Dissi ridendo,lui mi guardò con un sorriso malizioso.
H:Se tu non avresti scoperto il mio punto debole,ne avrei ancora di fiato.-Arrossì e poi mi chinai per lasciargli un bacio a stampo.
Io:Credo di essermi innamorata cotta.-Dissi guardandolo negli occhi,mi sorrise e poi parlò.
H:Anche io-Si alzò sui gomiti e mi baciò un altra volta.





EHM...OK NON SO CHE SCRIVERE,SPERO VI SIA PIACIUTA E ASPETTO QUALCHE RECENSIONE LOL
VI VOGLIO BENE,BY BY!! :D

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CurlyBoy