Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: jesaispas    31/03/2013    1 recensioni
Ok, questa é depressione, lo so, scusatemi. Ecco la mia vita in poche parole.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma cos’é la solitudine ?
La solitudine ?  Hai presente quando torni da scuola e non trovi nessuno a casa ad aspettarti ? oppure quando torni da un lungo viaggio e non c’è nessuno ad aspettarti per abbracciarti? Ecco cos’è la solitudine. Ecco come mi sento ora. Tutti sono spariti, tutti i miei vecchi amici hanno trovato di meglio, qualcuno meglio di me, qualcuno con cui rimpiazzarmi e non c hanno messo tanto. Perfino la mia migliore amica mi ha abbandonata, è cambiata e ormai non ci parliamo più, siamo due estrani . Mia cugina, che consideravo una delle mie migliori amiche, mi ha rimpiazzata con un ragazzo, ed ormai non ci parliamo più da tantissimo tempo, ormai  non ricordo più quanto. Le mie nuove “amiche” non si possono considerare tali , ci vediamo solo a scuola, e per il resto della giornata , vuoto.  I miei genitori sono separati, non ci possiamo considerare esattamente una famiglia felice, mia madre non è mai stata presente, ho passato la maggior parte della mia vita con mia nonna, fin quando non sono stata troppo grande per stare da sola a casa con mia sorella più piccola. Mia madre non è mai stata presente quando avevo bisogno di aiuto per i compiti, quando mi facevo male giocando in cortile, quando mi sono innamorata per la prima volta, quando ho pianto per amore, mai stata li per me. Mio padre andava a lavorare presto e tornava tardi, a voltemi capitava di vederlo solo per un ora , altre nemmeno quella. Lui non è mai stato li per difendermi contro i bambini che mi prendevano in giro, mai stato li per  congratularsi per i miei bei voti,  mai stato presente nella mia vita, cercava di comprare il mio amore comprandomi tutto cio´che volevo, ma non ha mai capito che io volevo solo la sua presenza nella mia vita, gli sarebbe anche costato di meno.  Mia sorella non era mai con me, sempre in giro con qualche sua amichetta, sempre troppo piccola per capirmi e sempre troppo piccola per tenere i miei segreti e capirli. Sono nata  sola e continuo a vivere in questo modo, una vita che si terminerà nello stesso modo .
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: jesaispas