Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xxstyleshug    31/03/2013    2 recensioni
Da quel 19 2013 Maggio tutto cambiò.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV VALENTINA.

19 Maggio 2013, il nostro sogno si stava per avverare. Io e le mie due migliori amiche eravamo sull'aereo che portava a Verona. Domani ci sarebbe stato il concerto dei nostri idoli i One Direction.

Io: Ragazze non vedo l'ora!

Valeria: Oddio anche io!

Alessia: Si anche io non vedo l'ora, ma la finite di sclerare? Voglio dormire.

Io: Pigraaa.

Essì Valeria e Alessia erano le mie due migliori amiche con le quali condividevo quest'evento.

Due ore dopo..

Autoparlante: Informiamo i gentili passeggeri che stiamo per atterrare, preghiamo di non slacciare le cinture di sicurezza finchè non saremo atterrati, grazie.

Io: Alèè svegliati siamo arrivatii dobbiamo atterrare!!

Alessia: Cazzo cazzo cazzo. 

Atterrammo, finalmente. Valeria chiamò un taxi che ci avrebbe portato al B&B. Il taxi arrivò in pochi minuti e in circa mezz'ora arrivammo nella bella Verona.

POV VALERIA.

Io: Ragazze ecco il nostro B&B!

Valentina: Oh mio dio!

Alessia: Porca putty.

Ecco che arrivammo alla recepision e il tizio iniziò a parlare in inglese credendo che noi fossimo di Londra o di qualche altro paese dell'Inghilterra.

X: Good mornig!

Valentina: Emh..veramente siamo Italiane.

X: Ah bene..la vostra camera è registrata col nome di Minervini Valeria?

Io: Si.

X: Bene ecco le chiavi e buona permanenza..a questo è il foglietto delle atti...

Valentina: Non ci interessa grazie!

Salimmo nella nostra camera. Aprii la porta e.. WOW! E' magnifica.

Alessia: Oh porco canguro.

Valentina rimase con la bocca aperta. Sì piaceva alle ragazze. Lo sapevo di avere buoni gusti.

Decidemmo di andare a fare un giro per le strade di Verona. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xxstyleshug