Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: myirishsuperman    31/03/2013    1 recensioni
"Hei Niall Buongiorno" lui alzò lo sguardo e mi sorrise, per poi abbracciarmi,ricambiai l'abbraccio, odorava di cioccolata,che dolce. "Buongiorno anche a te" Mi disse lui alzando lo sguardo e dandomi un bacio sulla guancia.
dopo un po io mi sedetti sul divano mentre lui si stese e mise la testa sulle mie gambe, arrivarono le 11,20 cosi, noi due che parlavamo sul divano, io che giocavo con i suoi capelli e lui che mi raccontava la sua vita con gli occhi chiusi.
dopo aver svegliato Niall riscesi giu in cucina dove trovai sempre Liam intento a mangiare, sorrisi e lo abbracciai da dietro "lo sai che ti voglio tanto bene " lui rise e mi tenne stretta a se. il mio petto era attaccato alla sua schiena, sorrise, prese le mie mani e alzandole girò su se stesso per portarsi davanti a me, adesso la mia fronte era all'altezza del suo naso "sei una tappetta" sussurrò prima di lasciarmi un bacio sulla fronte e abbracciarmi.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è una Fan Fiction che scrivo
con la mia migliore amica,
ho messo solo delle piccole parti
di vari capitoli che sono venuti
abbastanza bene.. naturalmente miei
fatemi sapere se va bene o no.
Taty sei la migliore.



  • One Moment.
     

Erano le 10.20 e Zayn e Taty non erano ancora non scesi, stavo per alzarmi quando un ragazzotto biondo si mi impiantò davanti, Niall, era carinissimo, aveva la guance rosse, i capelli scompigliati e si stava sfregava l'occhio sinistro con una mano, avevo cosi voglia di abbracciarlo. "Hei Niall Buongiorno" lui alzò lo sguardo e mi sorrise, per poi abbracciarmi,ricambiai l'abbraccio, odorava di cioccolata,che dolce. "Buongiorno anche a te" Mi disse lui alzando lo sguardo e dandomi un bacio sulla guancia, sono super certa che sia diventata rossissima a quel suo contatto, cercai di fare un sorriso e penso che ci sia riuscita dato che i suoi occhi si illuminarono. dopo un po  mi sedetti sul divano mentre lui si stese e mise la testa sulle mie gambe, arrivarono le 11,20 cosi, noi due che parlavamo sul divano, io che giocavo con i suoi capelli e lui che mi raccontava la sua vita con gli occhi chiusi. Mi accorsi che dormiva, cosi piano sgusciai via dal divano e mi fiondai davanti alla camera di Taty, l'aprì mi avvicinai a Zayn e a lei, mi accorsi che si stavano coccolando, ma che carini "CHE COSA CI FA UN RAGAZZO QUI DENTRO" urlai imitando la voce di Alda,sua madre,sia lui che lei sobbalzarono alla visione dei loro sguardi terrorizzati scoppiai a ridere.
  • two moment.
     
(in viaggio per il campeggio)
in quell'auto stavamo strettissimi Taty era in braccio a Malik mentre io a Louis e non stavo per niente comoda dato che non faceva alto che muoversi, ma che aveva le pulci a culo " Lou Cazzoculo, statti un po fermo" sbottai innervosita "Cos'è carenza di sonno?"Stupido Jaawad "Taci Ciuffo" dissi dandogli un buffetto sulla guancia lui mi fece la linguaccia e continuò ad accarezzare Taty, poi sobbalzai " Cazzo Lou statti Fermo,con questi tuoi dannati pizzicotti mi hai fatto sbattere la testa sul parabrezza" dissi dandogli un pugno sul petto, tutti risero, bene figura di merda, sbuffai e notai che dallo sguardo retrovisore Liam ci guardava e sorrideva "Liam non è che potremmo fare scambio di posto?" chiesi supplicandolo con gli occhi " tu sai guidare?" chieae Harry sorpreso "No, ma butterei fuori dalla macchina,Taty,Josh Liam e Niall, e poi a voi vi farei schiantare" Risposi battendo le mani ed immaginandomi la scena "Grazie per la considerazione eh" Sbottò Malik e io di tutta risposta gli feci una boccaccia. 


  • Three moment.
     
Dopo altre varie litigate e sclerate di Taty arrivammo a questo famoso campeggio, "Bene, Voi Montate Noi Dormiamo" Dissi prendendo Taty per mano "Che cosa? Scherzi?" Sbraitò Harry aggiustandosi i ricci "Dai Harry non litigate sono le 4 di mattina, Ragazze riposatevi ci pensiamo noi qui e con noi Zayn intendo anche te, quindi non svirgliartela" Liam corse ai ripari, ma quanto amo quel ragazzo, Zayn e Harry di tutta risposta sbuffarono ma non si lamentarono, io e Taty ci sedemmo ai piedi di un albero e chiacchierammo "Allora come ti vanno le cose con Zayn" chiesi un po titubante grattandomi la nuca " benissimo, lui è un ragazzo d'oro anche se ossessionato con i capelli" enfatizzò lei con un sorriso che andava da un orecchio all'alto,sorrisi di rimando anche io, quella ragazza mi era entrata nel cuore con un battito di ciglia " beh avete una cosa in comune" sussurrai prima di accarezzargli il ciuffo, lei mi sorrise e poi mi spinse il mio capellino in testa e me lo ritrovai che mi copriva fino al naso "chi ha spento la luce?" dissi urlando per poi scoppiare a ridere insieme "hei guarda una stella cadente" mi disse lei indicandola, sorrisi " Desidero non cambiare nulla della mia vita, perchè qui con lei è tutto perfetto" sussurrai prendendole la mano.
  • four moment.
     
(parla Niall)
si erano fatte le 4:40 e le tende erano pronte adesso mancavano solo le ragazze "Hei chi di voi viene con me a cercare le" non finì di pronunciare la frase che tutti gruglirono e si buttarono nelle loro tende "Maiali" urlai per poi prendere Zayn per un braccio " Dai almeno tu vieni" lui sbuffò ma poi mi seguì, camminiamo per un paio di metri quando trovammo due ragazze appoggiate ad un albero che dormivano abbracciate, sono loro, vidi zayn con la coda dell'occhio sorridere " tu predi la tappa e io il mio amore" sbufaio ma anche quando dorme deve prenderla in giro " dai non è bassa" sussurrai prendendo Manu in braccio " si invece e dato che sei basso pure tu, formate una coppia perfetta" arrossì ma non rispondì. una volta arrivati alle tende mettemmo le ragazze nella loro,poi zayn diede un bacio a Taty e ne se andò. io mi avvicinai a Manu e le accarezzai la guancia, sorrisi e poi posai le mie labbra sulle sue, mi staccai subito, un bacio durato due secondi " Niall?" alzI lo sguardo e notai taty che mi guardava confusa e curiosa "emh devo andare" farfugliai imbarazzato prima di uscire dalla tenda.

  • five moment.
     

Mi svegliai di soprassalto,avevo un mal di testa atroce, usci fuori dalla tenda e scorsi Zayn che si teneva le mani sul viso, mi avvicinai "ehi ciuffo, che succede?" lui alzò lo sguardo e in un secondo me lo ritrovai fra le braccia "hei tranquillo" gli sussurrai " io non capisco, perchè mi tratta cosi" disse lui tra i singhiozzi, penso che la responsabile sia Taty. Passai un pò di tempo con lui in modo da calmarlo poi la cercai con lo sguardo ma non la trovai, due mani mi si posano sui fianchi mi girai e mi ritrovai due pozzi azzurri che mi scrutavano "hei Lou"lui mi sorrise e poi mi abbracciò, ma cos'è oggi l'abbraccia-manu-day Bah ricambiai l'abbraccio e chies spiegazioni ma lui mi risponse acidamente "cos'è non ti posso abbracciare" e poi se ne andò, è strano quel ragazzo, mi stufai, mi sedetti su un tronco e aspettai " hei che c'hai?"  Niall, che cosa vorrà? si sedette vicino a me " qualcosa non va?" sussurrò io scossi la testa, "Niall?" lo richiamai,lui si girò e si bloccò, dato che io  posai le mie labbra sulle sue, mi alzai e farfugliango qualche scusa e scappai via.
  • six moment.
     

Dopo che Niall fu andato da Taty scorsi Liam con la testa tra le mani e mi avvicinai a lui "hei Liam tutto bene?" gli chiesi sistemandomi il capellino che avevo in testa, lui alzò lo sguardai e mi sorrise "certo e solo che mi fa un pò male la testa" bofonchiò portandosi le mani alle tempie "non preoccuparti ci penso io" gli dissi, tolsi le sue mani e misi le mie, gli massaggiai le tempie perdendomi sempre di più nei suoi occhi, erano cosi...Dolci. Dopo qualche minuto mi trovai dietro una ragazza che mi picchiettava sulla spalla, mi girai e non ne fui tanto felice, aveva una maglia con la faccia di Niall e sotto stava scritto Don't Touch, io questa la prendo e sprangate in faccia " TU, devi stare lontana da James" io la guardai con sguardo curioso, ok si riferiva a Liam o a Niall?, lei notò il mio sguardo perso nel vuoto e continuò "Niall", sbuffai e dissi a Liam di andare me la sarei veduta da sola. "Senti mi dici che cosa vuoi" Chiesi sistemandomi la felpa "mi pare che te l'abbia detto, devi stare lontana da Niall" ok ma allora questa davvero si vuole fare male " e perchè? dimmi tu chi saresti?" le chiesi controvoglia per poi scorgere Niall da dietro un albero " io sono..." non riuscì a terminare perchè Niall si buttò a capofitto su di me e mi baciò, Ahw posso morire ora? " dicevi?" chiesi alla ragazza che ci guardava sconcertata "io..ma vaffanculo" disse per poi andarsene, scoppiai a ridere per poi ribaciare Nialler.
  • seven moment.
     
(parla Louis)
Zayn è un cretino, ma dico se devi uscire con la tua ragazza perchè non stai attendo dove metti i piedi? no lui deve cadere e fare un baccano assurdo, bene dato che non riesco a dormire esco da qui dato che Harry ha lasciato odori poco gradevoli, una volta fuori faccio un bel respiro "hei buongiorno" sussultai e mi misi una mano sul cuore " cazzo Josh mi hai fatto prendere un colpo" dissi sistemandomi alla meglio i capelli e sedendomi sopra un tronchetto "scusa" disse lui soffocando una risata, lo guardai con sguardo accusatorio " che ci fai sveglio a quest'ora?" chiesi costatando che sono solo le 7:20 "Zayn" rispondemmo in coro per poi ridere, mi voltai verso la tende delle ragazze "Manu dorme ancora" io annuì "lo so e che vorrei farle uno scherzo, adoro quando va fuori dai ghingheri" lui sorrise e iniziò a sgranocchiare una mela "lo sai che ti potresti trovare senza testicoli? è forte quella ragazza" d'istinto mi portai una mano hai miei gioielli di famiglia " nah non lo farebbe mai" lui fece spallucce, dato che il discorso era morto mi alzai e mi avviai alla tenda delle Ragazze, l'apri e un odore di cioccolato mi investì, ok ho era passato Niall di lì o avevano fatto una battaglia di cioccolato, mi accasciai vicino a lei e pian piano le strusciai vicino, le accarezzai il viso,lei mugugnò qualcosa poi vi avvicinai al suo orecchio e " BUONGIORNO" urlai, lei sobbalzò e si portò una mano sul petto " ma dico sei scemo" mi puntò il dito contro ancora con la voce assonnata " no sono Louis" lei mi guardò male per poi darmi un colpetto con i piedi alla mia intimità cosa che mi fece gridare e contorcermi dal dolore " IDIOTA" urlò prima di uscire dalla tenda.


  • eight moment.
(tornati a casa, Parla Liam)
si erano fatte le 18:00 Josh e Niall erano usciti Louis e Harry erano in camera a fare non so cosa, mentre Zayn e Taty erano andati a fare una cenetta romantica, tipo mi hanno abbandonato, presi il cellulare e scorsi i nomi in rubrica, non c'era nessuno che potevo chiamare,mi accorsi che da questa stradina si arrivava a casa di Manu.beh meglio di niente. arrivato bussai alla porta mi apri una signora riccia sulla cinquantina "emh salve, sono Liam un amico di Manu è in casa?" chiese grattandomi la nuca, lei mi sorrise "certo entra pure "rispose la donna sorridendomi "Manu è in camera sua, seconda porta a destra io annuì e mi avviai. arrivai davanti alla porta e bussai. "Mamma non ho fame" scoppiai a ridere "sono la mamma" subito si fiondò ad aprire la porta "Liam" urlò per poi saltarmi adosso, cercai di prenderla per non farla cadere ma  alla fine cademmoo tutti e due e scoppiammo a ridere " scusa" disse lei tra una risata e l'altra. ci alziammo e notai come era vestita, shorts invernali, una felpa due volte più grande di lei e un beretto in testa sorrisi  "lo sai che non dovresti portare il cappello in testa" dissi levandoglielo, lei mi guardò male  "ho mal di testa ecco perchè lo messo"le sorrisi poi presi un cuscino e glielo lanciai in faccia, lei scoppiò a ridere per poi iniziare una vera e propria battaglia. dopo un po, sopratutto urla della madre, ci sistemammo sul suo letto con i pop corn in mano a vedere film  "dimmi un pò ti piace proprio Niall eh!" la vidi arrossire e poi nascondersi nel mio petto. sorrisi e le accarezzai la nuca  "lo prendo per un si" passammo il resto della serata cosi e verso le 22.00 tornai a casa, li trovai Niall sparapanzato sul divano  "lo sai è motlo simpatica la tua piccolina" lui mi lanciò uno sguardo confuso, ma non lo feci parlare dato che me ne andai in camera mia.


  • nine moment.
arrossì di botto,  adesso io dovei stare da sola con lui, ma bene, gli sorrisi lui si alzò e mi sorrise, in una prima parte del tragitto andò tutto bene, poi senti la sua stretta calda intorno al mio polso "senti mi dispiace,per beh si ecco, e che ero imbarazzato e Louis non mi aiutava eh beh pensavo che a te io non piacessi" lo disse cosi velocemente che non capì quasi nulla, gli sorrisi "Niall, tu mi piaci, e anche molto" i suoi occhi si illuminarono poi sentì le sue labbra premere sulle mie.fù un contatto breve ma stupendo, lui sorrise mi prese per mano e andammo a portare Winnie per poi andare a comprare il regalo a Taty
(parla Niall)
ero cosi contento, beh non è che mi ero dichiarato a parole, ma a fatti si. una volta dopo aver fatto una figuraccia con la mamma scambiandola per la sorella, ci avviammo in centro mano nella mano. "allora a cosa avevi pensato per taty?" le chiesi voltandomi verso di lei, " beh abbiamo sempre desiderato un braccialetto dell'amicizia"mi rispose lei con gli occhi sognanti, " oh beh allora so dove andare" dissi dandole un bacio sul naso, e facendola arrossire l'accompagnai in un negozietto locale, me l'aveva fatto vedere Liam un paio di giorni fa. lei comprò due bracialetti uno con un "A" e un altro con la "E" mi disse che il primo l'avrebbe tenuto lei e il secondo l'avrebbe dato alla festeggiata. la illuminai con un sorriso, io invece presi a Taty un grosso pupazzo che diceva "I give you my hug" era spettacolare, pagammo e uscimmo, poi l'accompagnai a casa, con la promessa che la sarei passato a prenderla verso le 20:30 la salutai con un bacio e tornai a casa.

  • ten moment.
     
(Parla Alessandro, personaggio di passaggio)
Era da parecchio che non sentivo la mia amata cuginetta, e se non mi sbaglio oggi è il compleanno di Taty, bene. vado in centro magari becco qualcuno in giro. oh oh oh cosa vedono i miei occhi un biondino e la mia cuginetta amata, bene Ale mode Stronzo on. mi avvicinai a loro, non mi degnarono nemmeno di uno sguardo, STRONZI. Prensi Manu per un braccio e le diedi un bacio sulla fronte "Ma ciao Amore come stai?" lei mi guardò sconcertata mentre il biondino mi guardò con uno sguardo di fuoco. "ciao ale..sto..bene" mi rispose lei balbettando, gli feci mollare la presa del ragazzo e la strinsi a me " Manu non mi dici chi è il tuo amico?" le chiesi stringendole la mano, lei diventò tutta rossa e io le sorrisi " beh lui è Niall, diciamo emh.. una sorta di fidanzato" mentre lo disse arrossiscono tutti e due come dei pomodori. "oh ma come non hai detto a Niall che io sono il tuo amante?" le domandai soffiandole in un orecchio, "Che cosa?" escamò Niall in un sussuro "Ale non dire cretinate" mi disse lei mollando la presa "è dai scherzavo" dissi sistemandomi i capelli"non mi piacciono questi giochi" disse lei prendendo il biondino per mano e andandosene. poi la senti gridare  "quel coglione è mio cugino".

  • eleven moment.
     
(parla Liam)
Mi alzai di buon ora, erano le 8,30. Tommo stava russando e sbavando sul divano di casa Maiorano (cognome di Taty) mentre uscendo fuori mi accorsi che i piccioncini dormivano. Sali in camera e presi loro una coperta che poi gli adagiai a dosso, sapevo che poi Louis si sarebbe preso il merito ma vabbè non fa niente. Usci fuori dal vialetto che conduceva a casa Maiorano e vagai un po per il quartiere, dovevo portare qualcosa ai miei genitori altrimenti me le avrebbero suonate e non parlo di musica.volto a destra e mi ritrovo davanti un  piccolo Bazar, bene prenderò tutto da qui. una volta finito con tutti i pacchetti mi dirigo al parchetto  e li noto una faccia conosciuta con un cagnolino e che non e può essere se no Manu . "Ehi Cagnolina" Dissi cercando di cammuffare la voce, sorridendo e mettendogli le mani sugli occhi. "Ehi Panda, come stai?" disse togliendomi le mani da sopra ai suoi occhi e facendomi la linguaccia "come hai fatto a capire che ero io?" le chiesi  sedendomi sulla panchina " è Facile, primo dal tuo odore, secondo tu sei l'unico che mi affibia nomi tipo Cagnolina,Pulcina e via dicendo" Sbuffò lei sistemandosi un ciuffetto ribelle e lasciandosi andare vicino a me. "Grazie Tante, anche io ti voglio bene" Scoppiamo a ridere entrambi "Sai mi trovo bene con te" sbotta all'improvviso lei "anche io" risposi guardandola negli occhi, lei mi prense la mano, mi sorrise e mi abbracciò "Grazie Liam sei Fantastico" mi sussurrò all'orecchio prima di schioccarmi un bacio sulla guancia riacciuffare Winnie e andare via. oh Niall era un ragazzo Fortunato.

  • twelwe moment.
     
(parla Niall)
Erano passati un paio di giorni e da uno eravamo a Londra, non era cambiato niente dall'ultima volta, forse solo il fatto che ora ci sono anche le ragazze nella casa con noi. beh ma dato che era stato quel coglione di Hazza a decidere le stanza e.. naturalmente lui stava con Louis, io ero confinato da solo in soffitta mentre Taty era con Zayn e Manu con Liam, questa me la paga quel riccio scassa balle. "Allora chi è entrato nel MIO e dico MIO bagno e si è rubato il mio schampoo a Cocco?" Urlò Louis dalle Scale, Vivi Manu alzare la mano e lui subito fiondarsi su di lei,  questa situazione non mi piace, e NO non sono geloso, per niente. Cioè dai non stiamo nemmeno insieme, solo qualche bacio  niente di più e niente di meno. ma ora perchè Liam la sta prendendo per mano e la sta abbracciando. ho capito devo andare via "emh ragazzi vado a fare un giro a dopo" dissi sbattendo la porta e facendo rimanere tutti di stucco.
  • thirteen moment.
     
(parla Liam)
Ok ho saputo da un uccellino che Zayn voleva fare il zozzoso con Taty, bene se lo sa Manu lo fa diventare tutto nero altro che solo un occhio. Erano passate 2 settimane da quando stavamo a Londra e le ragazze non è che avevano visto molto... Manu e Niall avevano litigato perchè quel coglioncello biondo gli è l'aveva dato ad una Troia si perchè è stato lui il cretino e niente ora io Louis e gli altri la tiriamo su, lei cerca di non darlo a vedere ma sono sicuro che le piace da impazzire Niall. Lui di sicuro non aveva cattive intenzioni ma probabilmente troppo timido per dire no. Entrai in casa e posai le buste con la spesa sul tavolo in salotto, abbiamo stabilito dei turni altrimenti non ne saremmo più usciti, vidi un Post it attaccato alla parete Louis Harry e Manu erano usciti, Zayn e Taty erano, almeno penso, a fare Fiky Fiky da qualche parte, mentre Niall era in camera. Decisi di andare da quest'ultimo. Bussai alla porta e dopo 5 minuti buoni aprì, gli sorrisi "Ehi Biondo" gli dissi scompigliandogli i capelli, lui sbuffò "sono uno stronzo lo so, ma adesso basta ripetermelo, Harry non fa che inviarmi messaggi con questo scritto" tirò su con il naso, non posso credere che stia piangendo,l'abbracciai "dai piccolo si risorverà tutto".
  • fourteen moment.
     
era da un ora che ero con Louis ed Harry e mi faceva  male la pancia dal troppo ridere, erano formidabili, non li cambierei per nulla al mondo " allora ti abbiamo fatto dimenticare un po Niall?" chiese Harry, abbassai di colpo il capo mentre Lou gli diede uno scapellotto dietro la testa "ma sei scemo?noi cerchiamo di farglielo dimenticare e tu glielo ricordi?"lui fece una faccia da cucciolo e balbettò uno "scusa" venne ad abbracciarmi, gli sorrisi "non preoccuparti Harreh va tutto bene" Cosi dicendo gli ritornò il buon umore, alla fine ero io a tirare su di morale Harry alle prese in giro di Louis e questo non faceva altro che rendermi felice. Quando tornammo a casa fui sommersa da Liam che mi abbracciò " mi sei mancata, non uscire più con quei due cattivoni e lasciarmi solo" gli sorrisi e gli diedi un bacio sulla guancia "hai ragione" dissi per poi stringerlo a me.
  • fifteen moment.
     
(parla Niall)
Avevo passato il pomeriggio con Taty e  devo dire che mi sono divertito, però devo stare attento a Malik altrimenti quello mi riempe di botte, sbuffai e apri la porta di casa, un paio di ore prima ero uscito e adesso ero zuppo dato che era venuto a piovere. entrando a casa costatai di essere solo, dato che non sentivo rumori,ma poi una testa, mi sali il cuore in gola ma quando capì che era Manu mi calmai "ehi" dissi titubante, lei si avvicinò piano con un asciugamano in mano "ehi" sussurrò lei, dopo qualche secondo mi ritrovai il caldo asciugamano in testa e lei che sfregava piano quasi avesse paura di farmi male "sei tutto bagnato" esclamò mordendosi il labbro "sai..fuori piove" dissi iniziando a sbottonare la camicia a quadri blu con le maniche rosa, la vidi sorridere divertita per poi parlare "senti mi.. mi dispiace per l'altra volta, cioè tu puoi fare quello che vuoi e io.." non la lascia finire che le presi le mani e le strinsi alle mie "No.. non dirlo, a me dispiace, avrei dovuto dirle di No, perchè si è vero io e te non stiamo insieme però tu mi piaci e... anche molto e so che tu adesso mi odi e che.. davvero mi dispiace, tanissimo e purtroppo so che la cosa è irremovibile" dissi buttando a terra la camicia.lei mi scrutò attentamente per poi sorridere, si avvicinò a me e mi abbracciò, i suoi capelli mi solledicavano il naso, era adorabile e sapevo che facendo cosi mi aveva perdonato, si staccò un po e io ne approfittai per stamparle un tenero bacio sulle labbra, niente di troppo spinto, le sorrisi lei mi sorrise, i nostri nasi si sfiorarono stavo per baciarla quando dalla porta entro Harry " stronzo che stai facendo" sbuffai, ahh quel ricco lo sottererei "Harry basta chiamarmi cosi" dissi cosi velocemente che probabilmente nessuno mi capì " come ti permetti di parlarmi cosi, ne Stronzo" mi si avvicinò pericolosamente, stava per sferrarmi un pugno me lo sentivo, quando vidi Manu prenderlo per mano "va tutto bene Harrerh, Niall vai a farti una doccia, parlo io con lui." biascigòm le sorrisi riconoscente e mi avviai in bagno.

  • sixteen moment.
     
 era da mezzora che Zayn e Harry se ne  dicevano di tutti i colori, mi dispiaceva tantissimo si questa situazione, sbuffai e mi sistemai il cardigan ed escì dalla mia camera, mi diressi verso la stanza di Niall,  restai li diversi minuti a riflettere se bussare o no, ma le mie riflessioni finirono quando lui aprì la porta ancora prima che io bussassi "che ci fai qui?" mi chiese lui con faccia sorpresa, ero nel pallone, non sapevo che fare "io ecco.. emh vedi..io.." andai in crisi, perchè ero li? non lo sapevo nemmeno io. Lui mi guardò curioso, i suoi occhi si bloccarono nei miei, mi scrutò, stavo letteralmente impazzando. "Niall" bofonchiai con la voce rotta dal pianto, lui strabuzzò gli occhi "ehi che succ.." non lo lasciai finire che mi gettai tra le sue braccia "Niall mi dispiace"sussurai sul suo petto, lui mi strinse forte e dandomi baci sulla nuca mi sussurò " No dispiace a me,non avrei mai dovuto fare quello che ho fatto, potrai perdonarmi?" Sorrisi tra le sue braccia, mi staccai un po e mi fiondai sulle sue labbra, lo senti sorridere nel bacio "lo prendo per un Si" disse prima di ripoggiare le sue labbra sulle mie.
  • Seventeen Moment.
     
(parla Liam)
Fortunatamente erano tutti in pace ora, si più o meno solo Harry e Zayn erano ancora un po in contrasto per la storia di Taty ma vabbè non era grave. "tu" dissi indicando Manu che mi guardò in modo confuso, Niall e Manu erano dolcissimi in questo preciso instante lei lo stava abbracciando e lui la stringeva al suo petto "io?" chiese lei,Niall fece un sorriso divertito e le baciò la fronte " Si tu,Manu passi troppo tempo con lui, io sono il tuo migliore amico, pretendo di passare del tempo con te"dissi tenendo sempre puntato il dito su di lei, Niall scoppiò a ridere e Manu diventò rossa "Liam.." cercò di dire qualcosa ma Niall la bloccò "Non preoccuparti, ha ragione, passa un po di tempo con lui, noi ci vediamo dopo, e tu castano tieni a posto le mani eh" concluse Niall trattenendo una risata, anche io la soffocai sotto lo sguardo confusionale di Manu. Niall ci lasciò soli e io corsi da lei ad abbracciarla. "mi sei mancato" disse scogliendo l'abbraccio, le sorrisi "anche tu".

  • eighteen moment.
     
Passare del tempo con il mio migliore amico?  Ovvio, "allora dove andiamo?" Chiesi fissando Liam che intanto si chiudeva la porta alle spalle, "mmm Luna Park" mi sussurrò all'orecchio sorridendo, tirai un urletto di gioia provocando le sue risate, mi prese la mano incitandomi a camminare. dopo aver passato 20 minuti nel bus arrivammo al Luna park "io non smetterò mai di ringraziarti, giuro" Urlai tutta contenta e su di giri "dai vieni piaccola" mi pizzicò una guancia e insieme entrammo nella prima attrazzione . "Sai Lì, tutti questi specchi mi spaventano"dissi attacandomi al suo braccio e facendo una faccia spaventata, lui scoppiò a ridere "in effetti fa uno strano effetto,ma sono sicuro che a Zayn piacerebbe"scoppiai a ridere e dopo un po riuscimmo a trovare una via d'uscita. "adesso dove andiamo?" mi chiese lui, ci pensai su, poi vidi i tronchi "Li" Dissi prendendolo per mano e iniziando a correre,Nei tronchi alla fine cademmo, si cademmo in quell'acqua sporca e giallastra ma non ci importava ridevamo solo, ci facemmo migliardi di fotografie e la sera verso le 19 mangiammo un gelato per poi ritornare a casa, sull'uscio della porta lo fermai a l'abbracciai "come mai quasto abbraccio?" mi chiese stringendomi a se "ti voglio bene, tantissimo bene" dissi semplicemente prima di entrare in casa e chiudermi in bagno per una doccia.
  • nineteen moment. 
     
(parla Niall)

"Noi usciamo" ed ecco che Taty e Zayn ci avevano abbandonati, quei due erano dei pervertiti, due dannati pervertiti, si lo erano punto. mi lasciai cadere sul divano sospirando, da quanto ne so Liam e Manu ieri si sono divertiti da matti e ne sono contento, voglio che la mia ragazza sia felice con il suo migliore amico anche se è anche il mio migliore amico ma vabbè questo non centra niente,a distrogliere i miei pensiei furono delle mani calde che si posizionano nei miei capelli, sorrisi, già sapevo di chi si trattasse, alzai la testa in alto in modo che i nostri occhi si incrociassero le sussurrai un "avvicinati" e cosi le nostre labbra si toccarono, l'amavo e questo era ufficiale. ci staccammo e la invitai a sedersi vicino a me, quella sera le feci tutte le coccole possibbili ed immaginabili davanti ad un film. l'amavo e questo era l'importante.


  • Twenty moment.
(dopo che Taty e Zayn hanno bangabungato lol)
"IO TI AMMAZZO,BRUTTO MANIACO CON IL CIUFFO DISORDINATO"Urlai rincorrendolo per tutta la casa, non riuscivo a prenderlo, poi si fermò di botto facendomi sbattere contro la sua schiena "hai detto che ho il ciuffo disordinato?Oddio" disse Zayn in preda al panico, non mi dieda nemmeno in tempo di alzarmi che era già volato di sopra per aggiustarsi, lo so che era una finta e che non voleva che lo picchiassi, Taty scoppiò a ridere e io la trucidai con lo sguardo "eddai Manu,calmati" disse tra una risata e l'altra, cioè scherzava, davvero voleva che io mi calmassi, "Manu?" mi richiamò lei "Chi è Manu, io sono solo un clone, quella che cercate voi l'hanno rapita gli alieni"bofonchiai cercando di uscire da quella casa, tutti scoppiarono a ridere, ma due forti braccia interrupperò la mia grandissima uscita di scena "Dai trottola resta qui!" mi sussurò Niall all'orecchio, sorrisi e arrossi, lo adoravo, era cosi cuccioloso. lo guardai negli occhi e mi lasciai abbracciare facendo nascende degli "bleah" da parte dei ragazzi e un "non i pubblico" da parte di Harry, gli avrei levato le palle a Zayn a furia di morsi se non smetteva di toccare la mia Taty senza il mio permesso.


  • Twenty-one moment.

Con Zayn probabilmente si era sistemato tutto, ora volevo solo essere coccolata e Niall o Liam mi sembrano le persone più adatte. Mi avviai in salotto dove trovai Harry seduto che sorrideva. "hei Harry come mai questo bel gran sorrisone?" gli chiesi avvicinandomi a lui e abbassandomi in modo da tenere il mio viso davanti al suo. lui sorrise di più,mi prense le mani e si alzò di botto inziò a ballare trascinandomi insieme a lui e ridendo a crepapelle. dopo un attimo di confusione mi lasciai andare e riso e ballai insieme a lui. "Ehi trottola calma eh" disso tra una risalta e l'altra e fermandomi un secondo lasciandogli le mani, lui sorrise ancora "mi rispondi?"lo incitai,lui annuì " e che sono contento" spiegò sistemandosi il cespuglio "questo l'avevo capito" Dissio sistemando il vaso di fiori vicino al divano "ok ok te lo dico se tu mi prometti di non dire niente a Louis" Continuò lui. "lo prometto" dissi facendo una croce sul cuore, lui sorrise e mi prense di nuovo le mani "ho conosciuto una ragazza" disse con la voce di un bambino che ha ricevuto il suo regalo preferito "ohh" dissi distogliendo lo sguardo da lui "Credimi Manu è stupenda, è dolce, bella, simpatica, umile un ottima amica è stupenda" Sorrisi a quella descrizione, chi era che diceva che lui era solo un puttanere ptf "Oddio Hazz sono felicissima per te, voglio conoscerla, se riesce a farti stare cosi bene con un sorriso" lui sorrise e mi abbracciò stretta. ahh che dolce però, pensai "ehi lasciamela un po eh" una voce, l'avrei riconosciuta tra mille "Niall".

  • twenty-two moment.
(parla Niall)

ero stato quasi tutti la giornata da solo e adesso volevo stare un po con Manu e quindi ero andato a pescarla dalle braccia di Harry "allora Principessa, dove ti piacerebbe andare?" le chiesi mettendole un braccio intorno alla vita,lei accostò la testa nell'incavo del mio collo e sorrise "su una stella" sorrisi "mi spiace Dolcezza, ma la fine del Titanic non mi attrae molto" scoppiò a ridere, aveva una risata cosi cristallina,cosi dolce  e contagiosa che scoppiai a ridere anche io. "mi piace quando ridi!" arrossì, la trovai adorabile in quel momento, mi avvicinai le presi le guance rosse con le mani e le schiocchiai un bacio tenero sulle labbra per poi stringerla a me.


  • twenty-three moment.
Mi prese per mano e mi porò fuori "brr" sussurrai, lui mi guarda e sorride si toglie la giacca e me la mette sulle spalle "cosi starai più calda"arrossi e gli presi la mano "facciamo cosi, io ti porto sul lungo mare se tu mi dai un bacio, ci stai?" avvampai, mi allontanai da lui di qualche centimetro e mi misi le mani sulle guancie, lui mi guardo confuso ma poi sorrise teneramente "Ti amo" sorrisi, non gli diedi il tempo di replicare che mi buttai letterlmente adosso a lui e poggiai le mie labbra sulle sue.mi strinse a se, quello fu il momento più magico che avessi mai avuto."ti amo anche io" dissi staccandomi da lui e baciandogli leggermente il naso rosso.

  • twenty-four moment.

Non sentivo Niall da un po' di tempo così andai in camera sua.
"Hey biondo" dissi  "mi sei mancata"rispose.
 mi misi vicino a lui e cominciai ad accarezzargli i capelli,lui mi guardava con quegl'occhi color oceano che mi pietrificavano.
I suoi occhi erano qualcosa di eccezzionale, mi ci perdevo sempre "qualcosa non va?" mi chiese prendendomi per mano e trascinandomi sul letto,arrossi "emh no " lui sorrise e mi diede un bacio sul naso " la sai una cosa?" disse lui, io feci di no con la testa ,rise ancora. Dio la sua risata era la mia droga "Ti amo" dichiarò posando le sue labbra sulle mie. adesso io ero schiacciata al letto con lui sopra che mi baciava, sorrisi nel bacio, iniziai a toccagli i capelli e a massaggiargli la guancia "emh Niall" sbiascicai tra un bacio e l'altro "dimmi" disse lui, mentre si strusciava piano su di me" emh, penso che il tuo amichetto si sia svegliato li sotto" dissi indicandolo con un dito, lui arrossi e si allontanò di colpo "oddio scusa, scusa"scoppiai a ridere era cosi carino. la porta si apri di colpo e ci ritrovammo un Louis Tomlinson che rideva come un matto e ripeteva "si è eccitato" sprofondammo dalla vergogna mentre lui continuava a ridere.
  • Twenty-five moment.

Mi svegliai alle 8.00,scesi in cucina dove trovai un biglietto di Taty dove mi avvisava che sarebbe tornata in serata. sbuffai, avrei dovuto passare la mattinata con quattro ragazzacci,mi avvicinai al ripiano della cucina e preparai delle frittelle per tutti. il primo a svegliarsi fu Liam che dopo aver sbiascicato un buon giorno venne a darmi un bacio sulla fronte e si sedette al suo posto. gli servi le frittelle e gli dissi che sarei andata a svegliare Niall. saliòi in camera sua e subito fui invasa dal profumo di cannella, lo adoravo... andai ad aprire le tapparelle della sua finestra per poi avvicinarmi a lui. mi sedetti sul suo letto e gli accarezzai piano il ciuffo di capelli, sembrava un tenero pulcino "ehi Nialler" lo scossi un po per le spalle ma lui non si mosse, risi "Niall" lo chiamai ancora ma lui niente, sospirai e iniziai a solleticargli i fianchi scoperti. iniziò a dimenarsi e poi ridere, nel giro di mezzo minuto mi ritrovai schiacciata sul suo letto con i polsi bloccati e lui a cinque centimetri dal mio viso. i suoi occhi azzurri si specchiarono nei miei castani. il mio cuore iniziò a battere più forte, cosi forte che avevo paura che lui potesse sentirlo. rise divertito per poi schiocchiarmi un bacio sulle labbra "buon giorno principessa"
 
  • twenty-six moment.

dopo aver svegliato Niall riscesi giu in cucina dove trovai sempre Liam intento a mangiare, sorrisi e lo abbracciai da dietro "lo sai che ti voglio tanto bene " lui rise e mi tenne stretta a se. il mio petto era attaccato alla sua schiena, sorrise, prese le mie mani e alzandole girò su se stesso per portarsi davanti a me, adesso la mia fronte era all'altezza del suo naso "sei una tappetta" sussurrò prima di lasciarmi un bacio sulla fronte e abbracciarmi.

 
"My  space"
come ho già detto queste 
sono solo alcune parti della Fan Fiction
che scrivo con la mia migliore amica
si è concentrata più su Liam e Niall
ma solo perchè gli altri sono "cotti"di lei.
allora non so, ditemi se devo continuare 
a postarne o no.
ah io sono sempre 
"rido a crepapelle" ma dato che ho capiato il nick in "voice_"
ho fatto un casino e non riesco più ad entrare.
lol  Adius e BUONA PASQUA.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: myirishsuperman