Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: _Barbie_    31/03/2013    0 recensioni
Il mio cuore è morto da tempo ormai, ma quando ti guardo è come se d’improvviso riprendesse a battere. E questo mi da speranza, mi fa credere che in fondo,da qualche parte, in me sia rimasto ancora un briciolo d’umanità.
Non dimenticarmi, Elena
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera anime. Avevo in mente di scrivere una Delena già da un po’, così eccomi qui. Questa è un’introduzione alla storia, quindi il “vero” primo capitolo sarà decisamente più lungo. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, buona lettura. A presto XO XO     LITTLE GIRL                                                                                                                                                     


<< Ti amo fattene una ragione >> disse, dopo aver puntato le sue iridi di ghiaccio nei miei occhi nocciola.                                                          
Era arrabbiato perché l’avevo respinto, di nuovo.                                              
 Perché si era innamorato di me?                                                              
Perché non poteva semplicemente odiarmi?                                             
Perché doveva essere così dannatamente bello?                       
E perché il mio cuore batteva così forte?                                                                                 
  “ Perché, stupida ragazza, anche tu lo ami ” suggerì una vocina nella mia testa, una vocina che decisi di ignorare immediatamente.                                                                                                             << Damon, io… >> cominciai                                                                                            
< No, Elena. Non farlo, non dire niente.                                       
Non importa. So che tu non mi ami. E come posso darti torto? Sono un mostro, un essere orribile.                                                        
Mi stupisco come possa ancora provare un’emozione.                                  
Il mio cuore è morto da tempo ormai, ma quando ti guardo è come se d’improvviso riprendesse a battere. E questo mi da speranza, mi fa credere che in fondo,da qualche parte, in me sia rimasto ancora un briciolo d’umanità.                                                                           
Non dimenticarmi, Elena. >>                                                               
<< Le tua parole suonano come un addio.                                                  
Le persone, di solito, dicono addio quando stanno per andare via. Ma, tu non te ne stai andando. Non lo faresti mai, vero? >>  chiesi allarmata                                                                                                                             << Dammi una ragione per cui dovrei restare. >>                                                                     
Quel momento sarebbe stato perfetto per mettere da parte l’orgoglio e tutte le mie stupide paure e rivelargli che anche io lo amavo.                                                                                                   Ma ero troppo codarda per farlo.                                                                        
<< Addio >> disse posando le sue labbra sulla mia fronte e staccandosi troppo presto varcò la soglia di casa Salvatore.
Dalla finestra lo vidi salire a bordo della macchina che, di lì a poco, me lo avrebbe portato via.                                                                                                     << Damon >> sussurrai mentre delle lacrime che non sarei riuscita a trattenere a lungo, minacciarono di bagnare il mio viso.                                                                                                                             Rimasi lì a fissare la strada sulla quale se ne era andato.            
Nel silenzio assordante che mi circondava, potevo udire le parole che non avevo avuto il coraggio di pronunciare.                                    
I giorni passavano, ma il dolore no.                                                                        
 Le stagioni si alternavano, le persone continuavano ad occuparsi della loro vita, tutto sembrava normale.                    
 Ma lui non era lì con me e niente aveva più importanza.               
Da quando se ne era andato non mi ero più allontanata da quella finestra.                                                                                            
Tutti erano preoccupati per me, si chiedevano perché avessi reagito così, continuavano a ripetermi che non avere più Damon intorno era un bene, ma io non li ascoltavo e urlavo contro a chiunque provasse a parlarmi.                                                 
Sapevo che il mio comportamento feriva Stefan, ma non potevo farci niente.                                                                                        
 Poi un giovedì accadde quello che tutti temevano.  
                                                                                                                            
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Barbie_