Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: niall_ate_me    31/03/2013    1 recensioni
Questa è una lettera di sfogo,per far capire quanto una ragazza soffra solo per il giudizio delle altre persone che sanno vedere solo l'aspetto esteriore.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A










Io davvero non riesco a crederci.
Non riesco a credere che si possa odiare una persona solo per il peso.
Ogni momento vengo presa in giro.
“CICCIONA”, “BALENA”, “NON SO COME FAI ANCORA A RESTARE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO CON QUELLA PANCIA” e roba del genere mi viene detta ogni giorno, la gente non mi ascolta solo per questo problema. E’ ridicolo.
Nonostante io pensi questo,ogni giorno io soffro,mi taglio ormai da un tempo indeterminato. Dicono cattiverie orribili,cose che solo una mente perfida può elaborare. Lo scrivono su twitter e nell’ 80% delle menzioni ci sono scritte solo cose relative al mio peso. Sto cercando di far capire con diverse manifestazioni quella che sono io dentro,sto anche cercando di far capire quanto io stia soffrendo e forse sbaglio, forse gli sto solo dando soddisfazione. Anzi sicuramente. E’ proprio questo il loro scopo: farmi soffrire. Non so,forse si sentono soddisfatti,si sentono bene dopo che hanno capito che grazie a loro io piango ogni giorno.
Questo è vero e proprio cyber bullismo, scommetto che loro sono forti solo dietro a un computer quando in realtà sono dei codardi. Cerco sempre di consolarmi dicendomi queste cose,ma finisco sempre per prendere quelle maledette lamette e tagliarmi.All’ inizio fa male,ma poi ti prende una sensazione di piacere. Tagliarsi non serve a nulla e io sto cercando di smettere,ma è troppo difficile,è più forte di me. Vedo il sangue scorrere sui miei polsi ed ogni volta che lo guardo mi sento soddisfatta e mi sento una stupida allo stesso tempo. Soddisfatta perché  così sono riuscita ad alleviare un pochino il dolore che mi provocano tutti quegli insulti,stupida perché così continuerò solo a farmi del male e non risolverò nulla,non raggiungerò nessuno scopo,se non quello di dare soddisfazione ai cyber bulli.
Vorrei non importarmene del giudizio della gente,ma mi riesce semplicemente impossibile solamente pensare che io riesca ad essere una persona forte.
Ogni volta che mi guardo allo specchio mi vedo enorme. E’ terribile.
Già soffro di mio vedendomi così, non c’è bisogno che me lo ricordino altre persone.
Io volevo dire anche un grazie enorme a tutte le  Lovatics e non che ogni giorno mi scrivono su Twitter di non soffrire,che per me loro ci sono sempre,che sono bellissima e non devo dare peso a questi veri e propri bulli. GRAZIE RAGAZZE,SIETE FANTASTICHE.
Per concludere voglio dare un consiglio a tutte le ragazze che vengono giudicate solo per il loro peso:
IGNORATELI,VOGLIONO SOLO VEDERVI SOFFRIRE,NON DATEGLI SODDISFAZIONE E CONTINUATE LA VOSTRA VITA.  VOI SIETE SUPERIORI A LORO, SONO SOLO DEI VIGLIACCHI CHE SI DIVERTONO A PRENDERE IN GIRO LE PERSONE.
 
Questa è una lettera di sfogo ,per far capire quanto una ragazza soffra  solo per il giudizio delle altre persone che sanno vedere solo l’aspetto esteriore. 

 Spazio autrice (a cui cercherò di dare un nome a posto di chiamarlo con un triste e malinconico "spazio autrice")


BUONA PASQUA!!!

In occasione di questo giorno  ho deciso di scrivere due flashfic (credo che così si chiamino,ma a me riesce più facile chiamarle One Shot) su Taylor e su Demi, anche se le avrei scritte comunque :3 .
In questa flash fic (?) OK,LA CHIAMO ONE SHOT, NON CE LA FACCIO AHAHA :') , dicevo, in questa ONE SHOT parlo di come penso che abbia sofferto Demi per colpa dei cyber bulli. 
Innanzitutto Demi è un'umana e come tale sarebbe dovuta essere rispettata. Poi è immaturo giudicare una persona solo dal proprio aspetto fisico , oltre che ad essere ingiusto,ognuno sceglie come vuole essere e nessuno ha il diritto di giudicare nessuno solo per il suo peso.
Bienn io me ne vado ciauuz :D
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: niall_ate_me