Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Gloria_069    31/03/2013    1 recensioni
Il suo nome? Niall James Horan.
Il mio? Jackie Horan.
La mia vita è la sua.
[...]
E questo è tutto, benvenuti nella mia vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Prologue






La mia vita non è mai stata normale e mai lo sarà.
Incomincio col dire che ancora a diciassette anni non ho mai dato un bacio ad un ragazzo e non ho mai avuto un fidanzato.
Mi definisco una sfigata patentata, lo sono sempre stata e continuerò ad esserlo.
I miei adorati, si fa per dire, nonni, sfortunatamente vivono in casa con me e non posso mai avere della privacy.
Odio profondamente mia madre, lei dovrebbe essere la mia migliore amica ma si fa sempre i così detti cazzi suoi e non mi dedica molte attenzioni.
Non ho un padre, lasciamo stare i particolari o vi sentireste leggermente male.
Ho un’amica, anzi, in realtà tantissime a scuola, ma va a finire sempre nello stesso modo: o mi abbandonano o non mi calcolano più da un momento all’altro o fanno gli stronzi cercandomi per convenienza.
Una persona che conta davvero per me? Sì, c’è ed è mio fratello.
Non si tratta di un semplice legame, lui non è solo un fratello.
Lui è il padre che non ho mai avuto, il fratello che ogni sorella vorrebbe avere, è il mio migliore amico e, perché no, io lo amo come si dovrebbe amare il proprio fidanzato.
Dite che sia grave? Io direi di si.
Certo, tutti quanti spesso litigano con i propri fratelli, ma io lo amo talmente tanto che quando mi incavolo con lui, due minuti dopo gli chiedo scusa anche se la colpa non è mia.
Il suo nome? Niall James Horan.
Il mio? Jackie Horan.
La mia vita è la sua.
In  poche parole passiamo ventiquattro ore su ventiquattro insieme e anche se lui ha vent’ anni (persi), facciamo tutto insieme.
Certo, magari la doccia mettiamola da parte, ma qualche volta l’avrei voluta fare davvero con lui.
Forse mi sto attaccando così tanto a lui proprio perché non ho mai avuto un ragazzo, ma questa è l’ultima cosa che penso. Vedrò come andrà a finire.
Mi definirei un maschiaccio: non oso mai mettere  né tacchi né gonne e tanto meno non oso truccarmi.
Sono di poche pretese, mi basta avere dei pantaloncini con una canottiera e delle Nike per sentirmi bella. Forse è per questo che non ho mai avuto un ragazzo, perché sono me stessa e nessuno mi accetta al naturale.
E questo è tutto, benvenuti nella mia vita.



SAAAALVE.

Siamo Giulia e Gloria, per il web Julie e Glo, due cugine directioners c:
L’idea per questa nuova fanfiction è venuta a Gloria ispirandosi alla bellissima canzone dei Simple Plan, la quale ha lo stesso titolo della storia.
Io, Giulia, sono l’addetta alle correzioni e all’impaginazione dei capitoli.. e ho fatto anche il banner, spero vi piaccia!
Ma più che altro, io e Gloria speriamo che vi piaccia questo prologo e vi garantiamo che i prossimi capitoli saranno più lunghi di questo c:
Che ne pensate di questo inizio? Ditecelo con una recensione, ci farebbe piacere!
Aiuterò Gloria a diffondere questa sua storia, poiché è una cosa a cui tiene particolarmente, e spero di riuscire nel mio intento!
Per riuscirci ho bisogno del vostro aiuto, perciò spargete la voce! c:
Vi ringraziamo entrambe se lo fate.
Se volete leggere anche qualcosa di interamente mio, io sono JulieMary
Alla prossima, vostre Julie e Glo ♥

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gloria_069