Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: cioryorka    31/03/2013    3 recensioni
Non mi ero mai innamorata, ma quando era successo, quando era successo era tutto cambiato.
Io avevo la bestia, non il principe azzurro.
Ma il nostro lieto fine era bel diverso.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                               
Non doveva andare così. 

"Le favole hanno sempre un lieto fine" mi sussurrava sempre mia mamma, prima di farmi addormentare

Perché la mia favola non poteva avere un lieto fine? Perché doveva succedere tutto quello?

'NO!' 'LO STANNO TORTURANDO!' 'È COLPA TUA!' parole che facevano male, che continuavano a rimbombarmi in testa, mentre ero rinchiusa li, a fissare un muro bianco, sentendo solo delle urla.

Urla dannatamente strazianti.

'FA QUALCOSA!' urlava la vocina nella mia testa, ma io non potevo fare niente.

Non riuscivo a muovere nemmeno il mignolo della mano, ero immobile, stesa a terra, con gli occhi fissi in un punto, fissi verso la sedia dove era seduto l'uomo che amavo, che dava vita a quei ringhi strazianti, a quelle urla che mi laceravano il cuore,rendendolo ancora più fragile. 

'Fai schifo' 'Fai schifo' 'Fai schifo' la vocina, ripeteva quelle parole, quelle parole così dannatamente vere.

Lo guardai per un secondo, vedendo il suo viso voltarsi verso di me, e guardarmi, con il viso martoriato da colpi di mazza.

'Ti amo' sussurrai appena, guardandolo, e sorrisi appena.

Le ultime immagini che vidi, furono la sua ribellione. 

Il suo ringhiare, i suoi occhi mutare, diventare gialli.

Il suo 'NO', urlato con furia, urlato con sete di vendetta.

Urlato con il cuore a pezzi.

Perché la mia favola non poteva avere un lieto fine?

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: cioryorka