Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Giorgina Malik   Capitolo: 1
Una storia assolutamente nuova, sia chiaro non è una copia di Dark, parlerò di Zayn della storia romantica passionale con una sua fan, al principio con uno scopo un solo scopo, quello di portarla a letto, ma poi si trasformerà in amore, un amore non facilmente distruggibile, che andrà oltre l’età, oltre la modest, oltre i genitori, oltre qualunque ostacolo che si presenti davanti al loro amore, lui con una vita difficile, lei anche, fatti l’uno per l’altra, lei riuscirà a cambiare il cuore di questo suo idolo Zayn, pur sapendo che correrà dei rischi vuole salvarlo, lei lo ha sempre amato, lui invece, cercava l’amore in un modo assurdo, che sembrava giusto all’apparenza, lei la bella Giorgie riuscirà a cambiarlo, e lui finalmente troverà l’amore, mille ostacoli faranno cadere questa coppia, ma sempre grazie alla forza interiore di Giorgie andranno avanti, nonostante sia un amore del tutto folle..
E’ rossa, quindi attenzione, spero che vi piaccia e se vi piace recensite! Ne sarei felice, magari anche con qualche consiglio, alcune frasi..
‘Perché piangi?’ disse lui ridacchiando mentre firmava..
‘Siete i miei idoli.’ Scoppiando in lacrime..
‘Non piangere..sei bellissima non sciupare questi occhi magnifici
Personaggi: Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Giorgina Malik