Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: margio    31/03/2013    1 recensioni
Quanto ci si può sentire male nel constatare tutti i giorni di aver bisogno di reagire? Quanto può ferire il rendersi conto che non si vuole uscire da un baratro così profondo da non vedere più la superficie?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Goten, Trunks | Coppie: Goten/Trunks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

Finito. Tutto finito. Mi sono autoimposto di ignorarlo. Di non rivolgergli più la parola. Perché?

Perché vivo male, ecco perché. Non riesco a vivere né con lui, né senza di lui. A questo punto preferisco senza, almeno sono certo che anche se ci vorrà un po’, prima o poi passerà. Basta solo ignorare il pensiero forte che si insinua ogni volta nella mia teste: io non voglio che passi.

Sembra che sia questo l’amore. Bella fregatura eh!?

Soprattutto se sei innamorato di un ragazzo. InnamoratO. Di un ragazzO. Etero…

Già, non parla molto di sesso ma credo sia solo per pudore.

Che confusione. Già, la confusione. È per questo che ho deciso di non parlargli più, di non rivolgergli la parola, di fare finta che non ci sia. Stando con lui non riesco a trattenermi e lo abbraccio, gioco e scherzo con lui. Fino a che non mi fa veramente male, a volte anche fisicamente. Lo so che per lui è uno scherzo ma io non la vedo così. Lo sa eppure continua. Proprio non lo sopporto. Allora perché lo amo?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: margio