Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _aqua_94    31/03/2013    2 recensioni
Allora non so cosa mi sia preso e premetto che è molto deprimente. Mi è venuta in mente mentre ero in camera mia a deprimermi per le altre fiction che voglio scrivere. Alla fine mi è uscita questa cosa triste e depressa. In questa fiction Jude è morto..
Genere: Drammatico, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jude/Yuuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono qui da sola e aspetto che i miei ritornino dalle commissioni.



Fuori piove a dirotto e a volte qualche fulmine squarcia il cielo ed io mi stringo ancora di più al cuscino.



Mi vieni in mente tu e i tuoi sorrisi, i tuoi occhi rossi e penetranti che ogni volta che avevo paura mi incatenavano in uno sguardo che riusciva a farmi passare la paura.



Sento le lacrime scendermi lungo gli occhi.



"Ti amo" penso, ma ormai è troppo tardi.



Un dolore insopportabile all'altezza del cuore mi mozza il fiato.



Cerco di non pensarti, di non pensare all'ultimo giorno in cui ti vidi.



Già quel maledettissimo giorno in cui mi dichiarasti il tuo amore, ma io non conoscevo ancora i miei sentimenti e ti rifiutai prendendoti dolcemente in giro.



Non sapevo che stavi già passando un periodo brutto a causa di quel bastardo.



Fu per questo che quando lessi il nome di Mark sul display pensai che volesse chiamarmi, ma quando mi disse piangendo "Elly... Jude si è suicidato..." mi sentii crollare il mondo addosso.



Ora sono qui a desiderare di vederti entrare tutto bagnato in casa mia pronto ad abbracciarmi ed a consolarmi.ma dentro di me so che non accadrà, so che il nostro ultimo temporale è stato esattamente il giorno della tua morte.



Ed ora sono qui a piangere e a pensarti.



addio Jude...



Ti amerò per sempre...



la tua Elly.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _aqua_94