Serie TV > Torchwood
Segui la storia  |       
Autore: millyray    31/03/2013    4 recensioni
Per chi odia le morti ingiuste anche se eroiche dove a sopravvivere sono i malvagi, perché le eccezioni esistono, esistono sempre. Per chi ama il trionfo degli amori, gli amori veri, quelli un po' platonici e un po' terreni, a volte anche scontati. Per chi odia i misteri e i segreti che si celano dietro gli occhi di qualcuno, ma ama l'aria tormentata che essi hanno.
Be', credo che siate nel posto giusto.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Torchwood, indipendenti dal governo, esterni alla polizia. Combattiamo gli alieni per il futuro della razza umana. Nel ventunesimo secolo cambierà tutto e voi dovete essere pronti.

In un mondo dove spesso regna il caos, dove le persone a volte scompaiono misteriosamente per non essere più ritrovate oppure muoiono per cause naturali o, il più delle volte, per cause inspiegabili, dove accadono vicende strane, dove il passato si incontra col presente rischiando di cancellare il futuro, dove la vita delle persone è in bilico su un filo sottile e non ci sono morbidi cuscini sui quali cadere ma soltanto appuntiti pugnali pronti a strapparti il cuore, in questo mondo che non è certo tutto rose e fiori, in questo mondo che è il nostro mondo, in questo mondo che accoglie le nostre vite, noi siamo chiamati a compiere delle scelte, che siano esse sbagliate o giuste, buone o cattive. Siamo costretti ad amare, a soffrire, a perdere o guadagnare delle persone, a morire e, che lo vogliamo o no, così le cose devono andare.
Niente potrà farci cambiare il nostro destino, è già stato scritto. Da chi? Questa è una bella domanda. Ma se nel nostro cosmo esistono infinite stelle e miliardi di pianeti con miliardi di vite chi ci dice che non ci sia un essere superiore che controlla tutto e tutti, come una specie di burattinaio. Che sia questo essere a decidere del nostro destino? Che sia lui a far sì che succedano cose inspiegabili?
Le persone nascono e muoiono, ma non vivono mai per nulla. Abbiamo tutti una missione, tutti quanti, nessuno escluso e finché questa non viene compiuta non si esce di scena. Che sia esalare un unico respiro o salvare l’intera razza umana da mali invincibili siamo chiamati a compierla.
Siamo solo delle marionette nelle mani dell’Auriga del destino.

 

 

MILLY’S SPACE

Buonasera o buongiorno… ok, sono le undici di sera e come al solito mi trovo ad aggiornare sempre a queste ore assurde.

Allora, non so quanto sia riuscita a incuriosirvi col prologo, l’ho scritto così, di getto, ma a me pare molto ispirante. Comunque devo premettere che questa è la prima fanfiction di Torchwood che sto scrivendo. Anzi, a dire la verità mi sono appassionata a questo telefilm solo da poco. Ho visto solo le prime due stagioni su internet, mentre la quarta me la sto vedendo in televisione (a proposito, non riesco a trovare la terza se non con Videopremium che non mi va. Se qualcuno magari conosce qualche sito, possibilmente con Nowvideo, gli sarei eternamente grata), però ho letto la trama su internet per cui bene o male so quello che succede. Ma non ho intenzione di seguire la trama del telefilm, non so neanche esattamente in che parte sia ambientata questa storia. Comunque sia per il momento sono tutti vivi e vegeti. Forse potrà capitare che magari esca un po’ dai filoni, che i personaggi siano OOC. Spero che nessuno se la prenda, non è detto che la storia piaccia a tutti.

Detto questo penso di potervi lasciare. Girate pagine e leggetevi il primo capitolo : )

Baci,

M.

P.S. ringrazio già chi vorrà leggere questa mia modesta storia un po’ da fangirl e ringrazio anche le canzoni di Eros Ramazzotti che mi hanno veramente ispirato.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Torchwood / Vai alla pagina dell'autore: millyray