Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: larrjnson    01/04/2013    6 recensioni
Due ragazzi, un amore, voglia di amarsi, e paura di ciò che la gente potrebbe pensare di loro, ma l'amore, è più forte di ogni arma, no?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Haz, guarda siamo fuori adesso, nessun ‘far finta di essere amici’ davanti le telecamere, nessuno sguardo proibito, nessun tocco proibito, abbiamo urlato davanti tutto il mondo che ci amiamo, cosa c’è di più bello?”

La sua voce era spezzata dalla commozione e dalla felicità, ancora del non riuscire a realizzare cos’era successo a lui e al suo amico, o meglio dire ragazzo.
 
Erano insieme nella loro stanza d’albergo, era passata solo un’ora da quello che era successo li fuori, e il ragazzo riccio aveva paura di accendere il suo portatile, era seduto al lato del letto, con le mani sulla fronte, stava in quella posizione da quando erano ritornati li dentro, con affianco Louis che gli accarezzava la schiena baciandogli dolcemente la guancia sinistra, un po pungente a causa della barba che stava crescendo.

“Amore, non preoccuparti di quello che accadrà adesso, ora importiamo solo noi, e il nostro amore, non importarti delle critiche, non aver paura, noi siamo più forti di tutto ciò, abbiamo lottato per tutto ciò, e ne siamo usciti vincitori, aspettavo questo momento da quando la tua voce roca, mi disse dolcemente che eri innamorato di me, voglio solo che nessuno possa rompere tutto quello che si è creato tra di noi, soprattutto che possa romperlo adesso.’’

Harry spostò pian piano le mani dal suo viso, accasciandosi dolcemente tra le braccia del suo Louis appoggiandosi al suo petto, sentendo il cuore accelerare quando la sua testa vi si poggiò sopra, proprio come era sempre successo. Sorrise al sentire quel ritmo che provocò lo stesso rumore nel suo petto, e arrossì dolcemente, le calde mani di louis si spostarono dalla fine maglia bianca di cotone, al viso di harry che, al contatto provocò un calore dentro se e soprattutto l’arrossire delle sue guancie. Continuò ad accarezzarlo fino ad arrivare alle labbra carnose cosi, col suo indice cominciò a sottolineare i dettagli passando dolcemente il dito, dalla parte inferiore alla superiore, stringendone leggermente di tanto in tanto la parte inferiore.
Le mani di harry cominciarono a tracciare la forma dei pettorali di louis, baciando dolcemente la superficie del colpo caldo e robusto ricoperdta dalla t-shirt blu marinaio.
La mano di harry spinse leggermente louis che si trovò sdraiato sul letto con harry sopra, louis si distese cominciando a gemere quando le calde dita di harry tirarono l’elastico dei suoi boxer, e lo lasciarono di colpo.

‘’Riccio, non festeggerai da solo.’’

Si alzò leggermente, trovandosi così di fronte gli occhi verdi e profondi  del suo amante, cominciò a spostargli i ricci dalla fronte, e a mettere le sue mani sulle guancie rosse di harry.
La fossetta spuntò appena louis gli fece un ghigno, avvicinandosi sempre di più, parlando, le loro labbra potevano sfiorarsi.

‘’Ti amo Boo. ‘’

‘’Haz, ti voglio, ora, domani e per sempre, ti voglio mentre mi fai arrossire, mentre mi provochi, mentre mi diverti, ti voglio al mio fianco, ad ogni risveglio la mattina, ti voglio per farti innamorare ancora di più, ti voglio per passare il resto della mia vita con te!’’

Il riccio arrossì di colpo, proprio come ad un primo appuntamento si riceve il primo complimento, guardò poi quasi perdendosi nell’azzurro degli occhi del suo Boo come se stesse navigando in un mare infinito.

“Baciami.” Sussurrò con voce spezzata “Fallo come non lo hai mai fatto prima,Boo!”
“Lo farò questa sera, e continuerò a farlo, per il resto dei nostri giorni, Haz"


                                                                                                                                                 




                                                                                                            Ciao Gente:)
                                                                                                          Ok, non è granchè, e non ero proprio in vena di farla rossa,
                                                                                                                   infatti il reating è verde, ma comunque la prossima
                                                                                                                   (sempre larry) sarà più spinta, parecchio, va bene,
                                                                                                     buonanotte, se volete chiedermi qualcosa su twitter sono @larrysout
                                                                                                                                                     un bacio:)

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larrjnson