Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: RizafromKeron    20/10/2007    6 recensioni
Se questo è l'amore, ne facciamo volentieri a meno...
ATTENZIONE: Presenza di capitoli yaoi accanto a capitoli etero.
Avviserò capitolo per capitolo, ma visto che non sarà solo yaoi, non mi è sembrato il caso di metterlo come avvertimento generale, lo yaoi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’autrice

Questa vuole essere una raccolta niente affatto romantica. Diciamo che è la mia risposta molto anticipata al fluff sanvaletiniano che impesta la mia casa a febbraio e che io non riesco proprio a tollerare, sono allergica! XD Per cui, potete trovare drabble o flashfic (o oneshot) comiche, o comunque allegre, accanto a quelle deprimenti: ma se è l’amore che cercate, quello consensuale, tenero e fedele di due innamorati… Passate oltre, che è meglio, non vi voglio sulla coscienza! XD

Visto che affronterò varie coppie, sia yaoi che etero (yuri non credo, perché non mi piacciono), anche non coppie nel senso romantico del termine, sarà più comodo mettere un breve riassunto all’inizio di ogni capitolo.

Buona lettura, dalla vostra

come sempre Aficionada

RizafromKeron



Segue una legenda, per capire ad un primo sguardo cosa ci si ritroverà di fronte, coppia per coppia.

Attenzione, non è necessario che la coppia sia quella a cui mi riferisco con la tematica della raccolta. E' semplicemente la coppia più importante dal punto di vista narrativo che comparirà nella storia, quella a cui il lettore farà attenzione.

Per esempio, se io adoperassi in una storia la coppia Roy/Kimbley per parlare dell'amore di Kimbley per la guerra (mhm, perchè no?), io metterei Roy/Kimbley, perchè è importante che chi non ama lo yaoi sappia che ci sarà questa coppia, e non Kimbley/***.

E' un po' complesso, lo so, ma abbiate pazienza! XD

Legenda:

A/B (C'è un legame sentimentale - non necessariamente sessuale - tra A e B)

A e B (Non c'è legame tra A e B, sono due personaggi che interagiscono, innocentemente)

A/??? (A ha un legame con un personaggio che per qualche motivo deve rimanere anonimo - effetto sorpresa che poi sorpresa non è mai! XD)

A/*** (Il legame di A si instaura non con un altro personaggio, quanto piuttosto con un'entità astratta - si può, per esempio, amare l'amore, o l'alcool, gli automail - quella sono io, per tutte e tre le cose! XD)

Mi riservo il diritto di aggiungere o modificare questa legenda, per cui fate attenzione! ^_^

* * * * *

Per quel che riguarda il primo capitolo:

Tipo: flashfic

Rating:PG 13 giusto perché è yaoi, ma se fosse per me lo metterei a PG.

Avvertimenti: shonen ai (sì, cominciamo bene! XD)

Genere: malinconico e triste.

* * * * *



V PER VETRIOLO



V. #1 – A PER ATTESA

(Roy/Maes)


Anch’io amo Maes.

Ti sei svegliato con questa consapevolezza.

Lui te l’ha detto che andavate ancora all’Accademia.

Una notte, mentre stavate bevendo birra di nascosto, t’ha abbracciato a tradimento.

“Mi piaci, Roy.”, ha biascicato a fatica.

Tu eri talmente sbronzo che invece di arrabbiarti sei scoppiato a ridere forte.

“Tu e i tuoi scherzi del cazzo!”

Lui t’aveva solo fissato.

Serio.

La mattina dopo non ricordava niente, e tu sì.

All’inizio volevi solo lasciarti tutto alle spalle. Poi, pian piano, quelle parole ti si sono insinuate dentro a tradimento con una naturalezza inesorabile, e hai cominciato a trovare piacevoli le sue piccole, amichevoli attenzioni.

Finché non è diventato chiaro.

Lo ami, e deve saperlo immediatamente.

Per questo corri in infermeria, dove all’alba consegnano la posta.

Dove sei sicuro di trovarlo.

Lo trovi seduto in disparte, col capo chino su una lettera.

Si volta verso di te raggiante di gioia, e quasi ti si stringe il cuore alla vista.

Maes

“Roy, indovina!”

Interrompe i tuoi pensieri.

Poi ti sbatte forte in faccia il suo foglio.

“Quando tornerò a casa Glacier diventerà mia moglie!”

V. #1 – A PER ATTESA - fine

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: RizafromKeron