Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |      
Autore: Guccina    01/04/2013    2 recensioni
Riflessioni di uno dei miei personaggi preferiti, Darcy.
"[..]Io non posso non lottare.
La lotta poi mi porta ad essere ossessionata dal potere e a far del male.
Io sono predisposta a ciò, non farlo mi ucciderebbe.[..]"
Dedicata a DR EGGMAN
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Darcy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata a DR EGGMAN.

“Ogni giorno nella Savana quando sorge il sole una gazzella sa che per non venir mangiata dovrà correre. Ogni giorno nella Savana quando sorge il sole un leone sa che per mangiare dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, se vuoi vivere devi correre!”

(Anonimo)

 
Perché lottare?
Perché io e le mie sorelle siamo così ossessionate dal potere, dalla forza?
Perché il mio pensiero fisso è come sconfiggere quelle Winx?
Queste domande avvolte mi tengano sveglia la notte.
Non ho il coraggio di porle alle mie sorelle, loro mi chiamerebbero debole. Chi lo sa, forse sono davvero debole.
Debole perché avvolte mi pento del male che faccio.
Debole perché avvolte esito prima di fare del male.
Debole perché mi pongo tante domande.
L’unica risposta che sono riuscita a darmi in tanti anni di lotte, di sconfitte, di umiliazioni a causa di quelle Winx, è che io lotto per sopravvivere.
Io non posso non lottare.
La lotta poi mi porta ad essere ossessionata dal potere e a far del male.
Io sono predisposta a ciò, non farlo mi ucciderebbe.
Qual è la differenza tra me e le Winx?
Tutti cerchiamo solo di sopravvivere, io non vivo senza odio, rabbia, potere e loro senza amore, amicizia e carità.
Tutti lottiamo per qualcosa.
Ogni mattina mi sveglio e so che se voglio sopravvivere dovrò lottare più di chiunque altro.
Ogni mattina quando le Winx si svegliano sanno che se vogliano sopravvivere dovranno lottare più di chiunque altro.
In fondo si tratta sempre di lotta.       

I pensieri sono di Darcy, che ho sempre ritenuto essere la Trix più riflessiva. Ho aggiunto la nota OCC perchè non credo che Darcy farebbe mai pensieri del genere, infatti nel cartone sembra che faccia del male senza nessun motivo. 
Spero vi sia piaciuta. 
Un bacio.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Guccina