Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: End less    01/04/2013    1 recensioni
-ecco, ci ho pensato. Voglio un bacio, Fitch. Uno solo, poi sei libera.
Un bacio, ah, ok. Solo un... Che cazzo ha detto? Pensa che così, su due piedi, per una ricompensa gli ficco la lingua in gola?
Un bacio...
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just a kiss?

 

-cosa vuoi Tomlinson? Fai presto e dimmi qual'é la ricompensa che ti devo.
-Ecco, vedi, Fitch, é che ci devo pensare. Insomma una ricompensa da Elizabeth "Effy" Fitch non la si ha tutti i giorni.
Uno, due, tre... Conta fino a dieci Effy, conta fino a dieci. Il fatto che sia un'enorme testa di cazzo non giustifica l'omicidio.
Come mi sono immischiata con questo cretino? Ora pretende una ricompensa il decelebrato, tutto questo perché mi ha dato una sigaretta.
Coglione.
-ecco, ci ho pensato. Voglio un bacio, Fitch. Uno solo, poi sei libera.
Un bacio, ah, ok. Solo un... Che cazzo ha detto? Pensa che così, su due piedi, per una ricompensa gli ficco la lingua in gola?
Un bacio...
Genio.
Mi avvicino, devo alzarmi sulle punte per arrivare alla sua faccia. Lui mi guarda, sorride e chiude gli occhi.
Faccio il mio dovere.
Lui apre gli occhi e mi guarda.
-Che cazzo era quello, Effy? Che cazzo era?
-Un bacio, Lou.
-Sulla fronte, porca puttana! Mi hai dato un bacio sulla fronte.
-Ecco, vedi, Tomlimson, tu mi hai detto di darti un bacio. Sfortunatamente per te, non hai specificato dove.

Mi giro e me ne vado. Perfetto, ho fatto anche l'uscita di scena.
Ma se gliel'avessi dato quel bacio? Avrei fatto bene?
Sarebbe stato solo un bacio?


hello there! it's me, con l'ennesima one-shot!
che dire.. l'avevo scritta un po' di tempo fa e me ne ero dimenticata, poi l'ho ritrovata ed eccomi qui.
Spero vi piaccia! Recensite mi fareste un grandissimo favore <33
anyway grazie a tutti per essere arrivati fino a qui! se trovate errori ortografici/grammaticali fatemelo notare e vi sarò grata a vita.
un bacio,
Machi

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: End less